Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni "short".....arrivato il primo esemplare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    In termignoni dovrebbero vergognarsi di tirare fuori nel 2011 scarichi da migliaia di euro saldati letteralmente con il CUL0...
    anche arrow per il commerciale non ? che fa di sti gran capolavori col tig

    l'unica ? che costan tanto di meno rispetto ad akra (che son commoventi quanto son fatti bene per?) e a termignoni (qui ti do assolutamente ragione! troppo cari per la qualit? "media" che d?)
    Last edited by bosco_RR; 01-06-11, 11:28.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      In termignoni dovrebbero vergognarsi di tirare fuori nel 2011 scarichi da migliaia di euro saldati letteralmente con il CUL0...
      Mah io non ho visto il modello in questione ma sono un felicissimo possessore della versione lunga e posso affermare che a parte la funzionalit?, l design e la qualit? dei materiali davvero al top, anche le finiture sono curate molto bene (non come succedeva in passato quando il fattore estetico veniva trascurato a favore di quello prestazionale)...
      Poi l'avere un prodotto italiano fatto dalle stesse persone che tutti i we affollano i podi delle categorie maggiori con i piloti dei team serviti da loro... non ha prezzo..






      Il tappo non centra... l'ho fatto io perch? me ne mancava uno

      Comment


      • Font Size
        #33
        bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          A marzo quando ho acquistato la moto, infatti, avevo chiamato ma non era ancora in produzione....? il pi? bello secondo me (parlo dello short)...Complimenti....Questo inverno ci faccio un pensierino....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by epo View Post
            ****..........

            ma hai un officina ho hai 2 bmw veramente?

            Una e' la mia e l altra che sto preparando e' del mio amico.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              anche arrow per il commerciale non ? che fa di sti gran capolavori col tig

              l'unica ? che costan tanto di meno rispetto ad akra (che son commoventi quanto son fatti bene per?) e a termignoni (qui ti do assolutamente ragione! troppo cari per la qualit? "media" che d?)

              C'e' da distinguere fra gli scarichi commerciali e quelli factory...se i primi sono imparagonabili a akra o arata i secondi vi posso assicurare che sono fatti bene....dagli accoppiamenti alle saldature....se poi e' paolo a saldare vi posso assicurare che le saldature a mano che fa lui non sono da invidiare a quelle fatte a macchina.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sull'estetica non commento , ognuno ha i suoi gusti .

                Sulle prestazioni invece ho non pochi dubbi . E' troppo corto , manca praticamente del tutto il tubo intermedio ( e non si tratta di qualche centimetro ).
                Visto che i collettori non mi sembrano niente di rivoluzionario, mi piacerebbe sapere come si compensa questa mancanza .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste1000RR View Post
                  Mah io non ho visto il modello in questione ma sono un felicissimo possessore della versione lunga e posso affermare che a parte la funzionalit?, l design e la qualit? dei materiali davvero al top, anche le finiture sono curate molto bene (non come succedeva in passato quando il fattore estetico veniva trascurato a favore di quello prestazionale)...
                  Poi l'avere un prodotto italiano fatto dalle stesse persone che tutti i we affollano i podi delle categorie maggiori con i piloti dei team serviti da loro... non ha prezzo..






                  Il tappo non centra... l'ho fatto io perch? me ne mancava uno

                  Spettacolo, dunque la Termignoni sa saldare perfettamente il titanio ma non l'acciaio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ragazzi ma perch? i tappi per i fori delle sonde si legano con il filo?
                    Per sicurezza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sign.dudy View Post
                      Ragazzi ma perch? i tappi per i fori delle sonde si legano con il filo?
                      Per sicurezza?
                      Yes...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Yes...


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Niko89 View Post
                          Grazie lo stesso!

                          Comunque bello il Termi per la BMW. Molto meglio dell'akrapovic!
                          per me ? molto meglio l'akrapovic invece

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            anche arrow per il commerciale non ? che fa di sti gran capolavori col tig

                            l'unica ? che costan tanto di meno rispetto ad akra (che son commoventi quanto son fatti bene per?) e a termignoni (qui ti do assolutamente ragione! troppo cari per la qualit? "media" che d?)
                            io l'akrapovic lungo completo l'ho pagato 930 euro.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              per me ? molto meglio l'akrapovic invece

                              De gustibus...

                              Io l'akrapovic corto non lo posso vedere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                stupendo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X