Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento carene vetroresina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiarimento carene vetroresina

    ciao a tutti,
    sono da poco un proprietario di una stupenda s1000rr e poco a poco la sto preparando da pista.
    Sono abbastanza in difficolt? ad ordinare le carena in vetroresina, ne vedo in commercio di molte marche, ma ci? che non capisco ? che pezzi devo ordinare?! Io ho intenzione di tenere il telaietto posteriore originale( se possibile) mentre davanti ho quello in alluminio. Ho notato che ci sono vari tipi di codone, ma soprattutto come mi devo comportare con il copriserbatoio?! Ne ho visti modelli "lunghi" altri pi? corti, ma non ho capito un granch?... L'unica cosa che mi sembra di aver compreso ? che con uno scarico after ho bisogno di un puntale molto + lungo(per non lasciare quell'enorme buco)...
    Se qualcuno mi pu? essere di aiuto!!
    Matteo

  • Font Size
    #2
    io ho le flamingo corse e mi trovo molto bene.
    in vetroresina fra quelle che ho visto sono le migliori
    il copriserbatoio se lo vuoi ce l'hanno, ce l'ha un mio amico e monta benissimo.
    io non ce l'ho e vado benissimo lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      stavo pensando pure io di prendere quelle!grazie dell' informazione, forse piano piano mi sto chiarendo le idee!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by france67 View Post
        io ho le flamingo corse e mi trovo molto bene.
        in vetroresina fra quelle che ho visto sono le migliori
        il copriserbatoio se lo vuoi ce l'hanno, ce l'ha un mio amico e monta benissimo.
        io non ce l'ho e vado benissimo lo stesso
        Un altra domanda, per il plexiglass del cupolino hai preso sempre quello della flamingo specifico per le carene racing oppure monta anche quello simile all'originale?

        Comment

        X
        Working...
        X