Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie di Simbon & Bindo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notizie di Simbon & Bindo?

    Ho letto le classifiche, ma vorrei che i protagonisti ci aggiornassero

  • Font Size
    #2
    mi segno....

    intanto grandi ragazzi !!! state cominciando a farmi innervosire

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? che si sono appartati per caso???.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        simbon ? 2 giorni che mi chiama : pare sia nella zona industriale a bruciar frizioni x imparare a partire ...secondo me deve aver incontrato cochi e fatto 2 chiacchere di troppo

        bindo nn pervenuto,si ? accontentato di passar caniggia


        ma del dominatore della sicily uet gup nn dice niente nessuno ?
        ho letto pure un ianna davanti a cochi

        aspetto motosprint x averne la certezza
        Last edited by arabykola; 07-06-11, 19:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ianna davanti a Coki ... ? l'inizio della fine, il segno prima dell'armageddon

          moriremo tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nik74 View Post
            Ianna davanti a Coki ... ? l'inizio della fine, il segno prima dell'armageddon

            moriremo tutti

            ? il k12 che si avvicina

            cmq grande ianna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Ho letto le classifiche, ma vorrei che i protagonisti ci aggiornassero
              Ciao Mario,
              non riesco a dormire pensando alla scenetta che ho messo in piedi con quella partenza del caxxo :tafazz:
              Va bene che per me era il primo start, ma non avrei mai pensato di partire cos? male e trovarmi cos? indietro alla prima curva dopo la bella qualifica del Sabato.
              Comunque sia ho fatto e disfatto tutto da solo

              Per? ho fatto un bel po' di sorpassi in gara, cosa che non mi aspettavo di fare
              ...prendo le cose per il lato positivo e dico che ho migliorato la tecnica di sorpasso :gaen:

              Seguo il consiglio di Arabriscola e vado a bruciare frizioni in zona industriale

              P.S.
              Nessuno sa per caso se esiste un sistema di controllo partenza per la Krucca ???
              Con tutta l'elettronica che ha, non ? che esiste sto aiuto per gli impediti dai semafori come me?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti capisco... alla prima partenza da fermo (Rijeka) ero secondo e credo di essere sfilato ben oltre la ventesima posizione
                Qualche infamone mise anche il filmato qui su DDG.
                Dopo bruciai una frizione provando delle partenze presso la zona industriale di giulianova
                Comunque sono contento di leggere che stai bene, perch? qualcuno mi aveva detto che forse ti avevano portato via con l'elisoccorso.
                Credo che l'elicottero fosse per "Toro"

                Di nuovo compllimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Ti capisco... alla prima partenza da fermo (Rijeka) ero secondo e credo di essere sfilato ben oltre la ventesima posizione
                  Qualche infamone mise anche il filmato qui su DDG.
                  Dopo bruciai una frizione provando delle partenze presso la zona industriale di giulianova
                  Comunque sono contento di leggere che stai bene, perch? qualcuno mi aveva detto che forse ti avevano portato via con l'elisoccorso.
                  Credo che l'elicottero fosse per "Toro"

                  Di nuovo compllimenti
                  Grazie Mario,
                  si, io sono ok,
                  l'elisoccorso era per il Toro.
                  Oggi ho sentito il meccanico del Toro e sembra che le condizioni stiano migliorando...
                  Appena ho notizie certe, vi far? sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simbon1 View Post
                    Ciao Mario,
                    non riesco a dormire pensando alla scenetta che ho messo in piedi con quella partenza del caxxo :tafazz:
                    Va bene che per me era il primo start, ma non avrei mai pensato di partire cos? male e trovarmi cos? indietro alla prima curva dopo la bella qualifica del Sabato.
                    Comunque sia ho fatto e disfatto tutto da solo

                    Per? ho fatto un bel po' di sorpassi in gara, cosa che non mi aspettavo di fare
                    ...prendo le cose per il lato positivo e dico che ho migliorato la tecnica di sorpasso :gaen:

                    Seguo il consiglio di Arabriscola e vado a bruciare frizioni in zona industriale

                    P.S.
                    Nessuno sa per caso se esiste un sistema di controllo partenza per la Krucca ???
                    Con tutta l'elettronica che ha, non ? che esiste sto aiuto per gli impediti dai semafori come me?
                    qui in sezione bmw non fai cenno al tuo best lap e soprattutto all' ideal lap (non lo riporto per pudore verso tutti quelli che, come me, con il bmw sono piantati).... farti i complimenti ? riduttivo, sei tra l'altro d' esempio per modestia e pacatezza, UN GRANDE DAVVERO ...... se poi impari a partire ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      qui in sezione bmw non fai cenno al tuo best lap e soprattutto all' ideal lap (non lo riporto per pudore verso tutti quelli che, come me, con il bmw sono piantati).... farti i complimenti ? riduttivo, sei tra l'altro d' esempio per modestia e pacatezza, UN GRANDE DAVVERO ...... se poi impari a partire ...
                      Grazie VIL,
                      la cosa pi? gratificante per me ? stata ricevere complimenti da persone che neanche conoscevo,
                      tra cui alcuni piloti che alla domanda "con chi corri?" rispondevo con un sorriso
                      Io corro per me stesso, per passione e divertimento, poi i tempi stanno venendo e questo mi da ancora pi? voglia di fare bene.
                      Sono riuscito a coinvolgere alcuni amici e parenti (sono venuti a vedere la mia prima gara) e non sai che soddisfazione ed emozione trovarsi in griglia in quel momento.
                      Sembra scemo, ma anche a 37 anni mi sono commosso
                      Ora sistemer? i pochi danni fatti alla moto (carene e due stupidaggini) e mi preparo per la prossima gara!

                      Allora per onor di cronaca ecco i miei tempi:
                      Qualifica 1.58,314
                      Gara 1.59,530 (con parecchi sorpassi effettuati )
                      Ideal lap in gara 1.57,570

                      Alla prossima ragasssssssi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti per i tempi !!!!

                        per la partenza.........
                        boh io ? una delle cose che so fare molto molto bene
                        al punto di bruciare mediamente e sistematicamente le due file che ho davanti

                        il fatto ? che non ci sia allena pi?.......non essendoci modo

                        per? io dopo anni e anni di colombo e partenze ai semafori ormai ho il dottorato in partenza

                        in pi? anche le gare in salita mi hanno aiutato a tenermi allenato

                        certo ? che con la S RR ? un bel problema
                        con la tua dovrebbe essere pi? facile avendo un elettronica dedicata

                        con la mia anche in slick bisogna dare poco gas altrimenti appena tende a sgommare taglia potenza

                        quindi in linea di massima direi di partire senza esagerare col gas con la S RR

                        a controlli spenti la tecnica ? sempre la stessa, lasciar pattinare parecchio ma senza dare tutto il gas altrimenti bruci tutto........
                        il gas lo dai tutto quando senti che i giri e la potenza rimasta a disposizione non possono farti ribaltare e non possono bruciare la frizione, per pochissimo tempo....quasi nulla e poi dentro la seconda col cambio elettronico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...scusate se mi intrometto ma un aiutino per la partenza la s lo da.. il led indicatore di cambiata, da fermo fa da assistenza alla partenza... ti indica il giusto regime da tenere in modo da "lavorare solo sulla frizione.. eh eh eh.. caratteristica, tra l'altro conservata anche con la centralina hp..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            complimenti per i tempi !!!!

                            per la partenza.........
                            boh io ? una delle cose che so fare molto molto bene
                            al punto di bruciare mediamente e sistematicamente le due file che ho davanti

                            il fatto ? che non ci sia allena pi?.......non essendoci modo

                            per? io dopo anni e anni di colombo e partenze ai semafori ormai ho il dottorato in partenza

                            in pi? anche le gare in salita mi hanno aiutato a tenermi allenato

                            certo ? che con la S RR ? un bel problema
                            con la tua dovrebbe essere pi? facile avendo un elettronica dedicata

                            con la mia anche in slick bisogna dare poco gas altrimenti appena tende a sgommare taglia potenza

                            quindi in linea di massima direi di partire senza esagerare col gas con la S RR

                            a controlli spenti la tecnica ? sempre la stessa, lasciar pattinare parecchio ma senza dare tutto il gas altrimenti bruci tutto........
                            il gas lo dai tutto quando senti che i giri e la potenza rimasta a disposizione non possono farti ribaltare e non possono bruciare la frizione, per pochissimo tempo....quasi nulla e poi dentro la seconda col cambio elettronico
                            Grazie Live,
                            cercher? di allenarmi in qualche modo cos? da non farmi fregare la prossima volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simbon1 View Post
                              Grazie VIL,
                              la cosa pi? gratificante per me ? stata ricevere complimenti da persone che neanche conoscevo,
                              tra cui alcuni piloti che alla domanda "con chi corri?" rispondevo con un sorriso
                              Io corro per me stesso, per passione e divertimento, poi i tempi stanno venendo e questo mi da ancora pi? voglia di fare bene.
                              Sono riuscito a coinvolgere alcuni amici e parenti (sono venuti a vedere la mia prima gara) e non sai che soddisfazione ed emozione trovarsi in griglia in quel momento.
                              Sembra scemo, ma anche a 37 anni mi sono commosso
                              Ora sistemer? i pochi danni fatti alla moto (carene e due stupidaggini) e mi preparo per la prossima gara!

                              Allora per onor di cronaca ecco i miei tempi:
                              Qualifica 1.58,314
                              Gara 1.59,530 (con parecchi sorpassi effettuati )
                              Ideal lap in gara 1.57,570

                              Alla prossima ragasssssssi

                              ma vai sempre pi? forte
                              grande Simo!! pensa che soddisfazione quando gli hai detto che correvi per te stesso.......il massimo
                              bravo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X