Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh , quantomeno torneresti sul forum a sparare le tue ultronate , adesso con yamaha non ti caga pi? nessuno.

    Vuoi mettere una sezione con Livelegend , JFK , etc. , torneresti l'Ultrone
    di una volta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      beh , quantomeno torneresti sul forum a sparare le tue ultronate , adesso con yamaha non ti caga pi? nessuno.

      Vuoi mettere una sezione con Livelegend , JFK , etc. , torneresti l'Ultrone
      di una volta!
      In effetti in Yamaha sono troppo seri...

      Cmq prima devo vendere la mia, e nonostante l'ho messa ad un prezzaccio, non si muove una foglia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        In effetti in Yamaha sono troppo seri...

        Cmq prima devo vendere la mia, e nonostante l'ho messa ad un prezzaccio, non si muove una foglia!
        E' la crisi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Martino View Post
          Eccolo!
          Mi sa che un po' di gente era pronta a questa discussione da un pezzetto :P
          In realt? questa discussione e' un deja vu ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            E' la crisi
            no...? proprio brutta e basta !!!

            intanto mi segno ke voglio vedere l'evolversi....ancora infondo non ha considerato MV :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Gi? provata, non serve stravolgere le quote, nemmeno con la moda che va per la maggiore di alzarla davanti!
              Moda? Dai visto l importanza dell affermazione spiegaci com e' la faccenda....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by erre7r View Post
                Moda? Dai visto l importanza dell affermazione spiegaci com e' la faccenda....
                no ti prego non farti del male e non farne a noi...


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  ...a breve diventassi dei vostri?
                  non oso immaginare

                  se sei riuscito ad incasinarti con una GSXr con questa diventi matto.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vai guido.....vieni tra noi anche te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      insomma ale com? sta crucca? Vale il passaggio dal cbr o ti aspettavi qualcosina di piu? Sei soddisfatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        non oso immaginare

                        se sei riuscito ad incasinarti con una GSXr con questa diventi matto.........
                        hihihihihihihihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bravo ultrone, bisogna possederle le moto per giudicarle!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A Maoni verr? un colpo...ma anche Maury st? pensando di prendere una BMW

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by galbe7 View Post
                              insomma ale com? sta crucca? Vale il passaggio dal cbr o ti aspettavi qualcosina di piu? Sei soddisfatto?

                              Per quanto sia andato piano nel primo turno di qualifica della premier alle 10.30 del mattino (con la moto fuori assetto completo) ho girato 2 sec in meno che nel miglior giro in gara con il cbr......quindi se il buon giorno si vede dal mattino. Avevo fatto una modifica sulle altezze (consigliato da Andreani) in quanto viaggiavo a 314 con i biscottini del mono verso l alto (tradotto ero 5 mm piu' basso del dovuto) il che mi portava che una volta raggiunta la corda e riprendevo il gas in mano la moto mi sparava fuori linea......quindi prima di accellerare dovevo aspettare una vita....unisci il fatto che sono entrato con pastiglie nuove e per i primi 3 giri non volevano sapere di frenare, in 4 giri ho girato sotto i tempi che avevo fatto con il cbr in gara. La modifica non ho potuto provarla in quanto abbiamo letto male gli orari di entrata in pista e quando pensavamo di dover entrare la gara stava partendo.....:1:campione del mondo dei rincoglioniti......tralascio le poesie in rima che sono uscite!

                              In sintesi.....di motore non c e' paragone, ce ne vogliono due del cbr per farne uno bmw.......ciclistica al momento vince cbr, ma con sta modifica che non ho provato ancora mi tengo una riserva!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Avevo trovato un giusto equilibrio tra vita professionale, vita familiare e cazzeggio sul forum...ora con gli ultrapost gli equilibri saltano..


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X