Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Launch Control" o "Race start" per BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Parti piu' basso di giri....quando senti che la frizione prende giri il gas cercando di tenere piu' peso possibile sull anteriore.....quando arriverai ad aver mollato la frizione gas a martello e giu di seconda. Almeno le partenze mi sono sempre usciote bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ho capito bene cosa deve provare

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma sul libretto di uso e manutanzione c'? scritto che ce l'ha devi partire quando il regime ottimale del motore fa accendere fissa e non lampeggiante la spia di cambiata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by VIL 990 View Post
          prova a sentire alla Feel Racing, seguono le moto del team Italia... se non lo sanno loro.
          Tra l' altro mi ? giunta voce che facciano preparazioni complete a tutti i livelli... fino a livelli estremi.
          Simo devo chiamarli anch'io a breve....gi? questa sera ho fatto chiedere al meccanico di Badovini e Toseland alcune cosucce

          Comment


          • Font Size
            #20
            signori...il vero launch permette di girare a manetta il gas in fase di partenza e il motore si blocca al nuimero di giri impostati in modo da dimenticarsi del gas e giocare solo di frizione e una volta messa la seconda marcia torna tutto sotto controllo del pilota

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alessandrotorrie View Post
              signori...il vero launch permette di girare a manetta il gas in fase di partenza e il motore si blocca al nuimero di giri impostati in modo da dimenticarsi del gas e giocare solo di frizione e una volta messa la seconda marcia torna tutto sotto controllo del pilota
              Ciao Ale,
              ? proprio questo che vorrei capire, ...come funzione un vero launch control...
              Poi sarebbe da capire se esiste un kit pronto per la nostra moto, se bisogna inserire un programma in centralina, o cosa fare...
              Sto aspettando delle risposte da un taem importante, ...vi far? sapere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sulle auto per le gare di accelerazione se l'elettronica utilizzata non dispone della funzione montiamo questi.
                Prezzi contenuti e relativamente semplici da montare e regolare.

                http://www.omextechnology.co.uk/page2.html

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simbon1 View Post
                  Ciao Ale,
                  ? proprio questo che vorrei capire, ...come funzione un vero launch control...
                  Poi sarebbe da capire se esiste un kit pronto per la nostra moto, se bisogna inserire un programma in centralina, o cosa fare...
                  Sto aspettando delle risposte da un taem importante, ...vi far? sapere
                  Sim l unica moto dotata del launch control vero e' la Kawa (con centralina racing). Pe rtutte le altre moto non e' prevista. Su come funziona il launch control l hai capito.....a mio avviso che l ho provato non serve un granche......
                  Prova a fare come ti ho detto e vedrai che partenze.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E poi se non ti alleni un po' sulle partenze il lc nn serve ad una mazza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      scusate...ma mi siera impallato il pc..brutti bastardi meleficiiiiiii

                      comunque ritornando nel topic io parto cosi e sono uno che parte bene:

                      metto la moto ad un n? di giri che so io(dopo varie prove si capisce), metto la prima e lascio un pelo pelo la frizione con il freno ant tirato, appena si spegne il semaforo lascio la frizone, ma non tutta accellerando e rimanendo con la frizione sempre allo stesso gioco, poi inserisco la 2? e mollo tutta la frizione e giro tutta la manopola del gas
                      all'inizio presi dall'adrenlina della gara(diversa da quelle delle prove di partenza) la moto pu? impennarsi, ma dopo un paio di gare partirati a mostrooooo

                      spero si essere stato chiaro...
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...io proverei con il software hp... ..

                        seriamente con l'ausilio della spia e con un paio di prove dovresti andar bene secondo me ...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X