Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S1000RR] - Schema impianto elettrico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [S1000RR] - Schema impianto elettrico

    Apro questo topic per chiedere aiuto in quanto avrei bisogno dello schema dell' impianto elettrico dell' S1000RR.
    Ho scaricato il manuale officina, ma non riesco a trovarlo...

    In pratica vorrei trasferire il GPS LapTronic della PzRacing che montavo sulla mia R1 '09 sull' S1000RR, ma per fare ci? mi serve appunto lo schema dell' i pianto elettrico, in particolare quello legato al cruscotto e blocchetto comandi.

    Ho contatto direttamente anche la PzRacing e loro mi hanno risposto che se gli fornisco lo schema elettrico posso indicarmi suquali fili collegarmi.

    Please, help me!!!

  • Font Size
    #2
    Eccolo e auguri!














    Comment


    • Font Size
      #3
      Guardo e ti dico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Eccolo e auguri!





























        Originally posted by MaxX23 View Post
        Guardo e ti dico...


        Grazie mille!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ho ancora bisogno di aiuto per questo maledetto schema dell' impianto elettrico. Ho chiesto al tipo del concessionario, ma non ? riuscito a trovarlo.

          Please, help me!!!!


          Mi serve assolutamente la parte relativa al cablaggio dell' HP Lap Timer

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alessandro155 View Post
            ...ho ancora bisogno di aiuto per questo maledetto schema dell' impianto elettrico. Ho chiesto al tipo del concessionario, ma non ? riuscito a trovarlo.

            Please, help me!!!!


            Mi serve assolutamente la parte relativa al cablaggio dell' HP Lap Timer
            Sono interessato anch'io ma non ho trovato niente
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ale sei gia a cavallo della bestia nuova!!!!!! bene bene!!!!
              ho visto venerdi il Buon RobbRSM e ho lasciato la bava sulla sua sella!!!! che gran mezzo!!
              complimenti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Ale sei gia a cavallo della bestia nuova!!!!!! bene bene!!!!
                ho visto venerdi il Buon RobbRSM e ho lasciato la bava sulla sua sella!!!! che gran mezzo!!
                complimenti!

                Eh si!

                ...ho appena finito il rodaggio e portandola a casa dall' officina non ho resistito a fare una 2? e 3?!
                Forse mi ero abituato a gira piano per via del rodaggio, ma sta moto ha un moto da PANICO PAURA!!!

                Adesso comincer? a preparale da pista, ma per alcune cose ho assolutamente bisogno dello schema elettrico e non so do cavolo reperirlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi prego aiutatemi!!!! ...ho bisogno di questo maledetto schema dell' impianto elettrico!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo schema a manuale nn esiste,bisogna collegare la moto al Pc diagnosi Bmw in conce e tramite ricerca si tira fuori a video lo schema completo e ve lo fate stampare..? in formato gigante ( lho fatto io con al mia ,ma nn posso stampare)..vi allego esempio come potrebbe venire ( foto cell sul video) : schema bobine



                    Uploaded with ImageShack.us

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...appena possibile torno da concessionario e gliene dico quattro. L' altra volta aveva fatto come hai detto tu, ma evidentemnte non aveva voglio e/o tempo e mi ha liquidato dicendomi che non trovava niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai risolto? sono in cerca anch'io ma ancora niente
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by west65 View Post
                          Hai risolto? sono in cerca anch'io ma ancora niente
                          ciao


                          Trovato

                          ...ho fatto come ci ha suggerito MaxX23: sono andato in concessionaria, hanno collegato la moto al PC e dal programma di diagnosi mi hanno tirato fuori lo schema elettrico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alessandro155 View Post
                            Trovato

                            ...ho fatto come ci ha suggerito MaxX23: sono andato in concessionaria, hanno collegato la moto al PC e dal programma di diagnosi mi hanno tirato fuori lo schema elettrico
                            Non ? che me lo puoi inviare? a me serve saper il colore del cavo KM e contagiri che arriva alla strumentazione? Comunque la mia mail ? geremiaerrichiello@libero.it
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by west65 View Post
                              Non ? che me lo puoi inviare? a me serve saper il colore del cavo KM e contagiri che arriva alla strumentazione? Comunque la mia mail ? geremiaerrichiello@libero.it
                              Grazie



                              Purtroppo non ho la possibilit? di mandartelo perch? non ho lo scanner

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X