Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo sc per S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brembo sc per S1000RR

    Quancuno le ha provate? Le originali vanno bene e frenano tanto ma in pista le ho cotte! Sapete dirmi se le sc frenano ugualmente bene in strada pur avendo una maggior resistenza in pista? Chi le ha provate puo' illuminarmi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by glady111 View Post
    Quancuno le ha provate? Le originali vanno bene e frenano tanto ma in pista le ho cotte! Sapete dirmi se le sc frenano ugualmente bene in strada pur avendo una maggior resistenza in pista? Chi le ha provate puo' illuminarmi?
    Le ho provate io...e son tornato alle originali.
    In pista frenano sostanzialmente uguale alle originali (almeno io non ho notato differenze)...su strada frenato 1/2 delle originali (e qui le differenze sono siderali).
    Le originali in pista durano poco, ma complessivamente non si battono...per me
    Last edited by stradivari; 20-06-11, 17:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi confermi che per l'uso in pista le sc durano di pi?? Ieri in mezza giornata Ho fatto fuori le originali appena montate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by glady111 View Post
        Mi confermi che per l'uso in pista le sc durano di pi?? Ieri in mezza giornata Ho fatto fuori le originali appena montate...
        Sembrerebbe di s?...ma uso il condizionale perch? alla fine della prima pistata alla seconda uscita per strada ho rimesso le originali...quindi non so di preciso quanto durino

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora provato le sc e confermo lo stesso parere di stradivari anzi vorrei aggiungere che anche in pista le originali mi sono sembrate pi? performanti,il tutto appunto riconducibile ad una usura molto maggiore rispetto alle sc,io comunque ho rimesso le originali ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono stato costretto a montare le WRP 150? (avevo finito le originali durante l'ultima pistata), le uniche disponibili dal ricambista del Mugello.

              Sono specifiche per S1000rr ossia hanno lo zoccolo pi? spesso: in pista mi sembrano equivalenti alle originali mentre su strada hanno poco mordente, come se dovessero scaldarsi un minimo. Direi valide comunque, non so a livello di km quanti ne facciano.

              Le originali han fatto 4500km di cui circa 1000 di pista ...

              ... le prossime saranno originali comunque. Quanto costano?

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Deru View Post
                Io sono stato costretto a montare le WRP 150? (avevo finito le originali durante l'ultima pistata), le uniche disponibili dal ricambista del Mugello.

                Sono specifiche per S1000rr ossia hanno lo zoccolo pi? spesso: in pista mi sembrano equivalenti alle originali mentre su strada hanno poco mordente, come se dovessero scaldarsi un minimo. Direi valide comunque, non so a livello di km quanti ne facciano.

                Le originali han fatto 4500km di cui circa 1000 di pista ...

                ... le prossime saranno originali comunque. Quanto costano?

                Ciao
                Scontate sui 140-145 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate ma ler Performance friction? mescola 07

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    all'eicma parlando con la brembo mi hanno detto che le originali sono una via di mezzo tra le sa e sc.... io ho riordinato le sc per fare pista....
                    qualcuno ha usato z04?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Montato a Marzo SBS dual sinter , pagate sui 300 e qualcosa , li valgono tutti... 1/2 giornata a Franciacorta , 2gg a Rijeka , 1 giornata ancora a Francia e 1 giornata a Monza , e sono circa a met? , senza contare una frenata impressionante in pista con zero fading anche dopo parecchi giri tirati ed un ottima frenata in strada gi? a freddo! Unica nota , mi sembrano forse un filo pi? aggressive sui dischi rispetto alle originali e dopo un paio di scaldate in pista ogni tanto , per strada , fischiano un pelo verso fine frenata.Nel complesso ottime , le riprender?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma le originali durano cos? poco due giornate una a valle e una al muggio e finite.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al momento le ho usate per 2 week end a Rijeka e di pasticche c'? n'? ancora....
                          non ? che frenate troppo?

                          Magari sono io che vado troppo piano.


                          Io credo che prover? le ZCOO dato che mi piacevano tanto sulla Suzuki

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Al momento le ho usate per 2 week end a Rijeka e di pasticche c'? n'? ancora....
                            non ? che frenate troppo?

                            Magari sono io che vado troppo piano.


                            Io credo che prover? le ZCOO dato che mi piacevano tanto sulla Suzuki
                            Attenzione
                            le ZCOO non ci sono per la BMW
                            a me in fattura ? espessamentre scritto sotto al codice delle b003, che non montano su bmw, qualche mio cliente le ha volute lo stesso e vanno bene, per? in pratica, se ho capito bene, c'? il rischio che cada la pastiglia o che al consumarsi della stessa un parte della pinza tocchi il disco...(credo)
                            per questo ho le Performance Frictionpista mescola 07 che hanno un codice fatto appositamente per BMW
                            ciaoo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              Attenzione
                              le ZCOO non ci sono per la BMW
                              a me in fattura ? espessamentre scritto sotto al codice delle b003, che non montano su bmw, qualche mio cliente le ha volute lo stesso e vanno bene, per? in pratica, se ho capito bene, c'? il rischio che cada la pastiglia o che al consumarsi della stessa un parte della pinza tocchi il disco...(credo)
                              per questo ho le Performance Frictionpista mescola 07 che hanno un codice fatto appositamente per BMW
                              ciaoo
                              Hai fatto bene a dirlo Marcello, grazie
                              Adesso vedr?

                              Tu mandami i costi intanto

                              Ciao da Roberto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X