Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?hlins Mecatronic BMW GS 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ?hlins Mecatronic BMW GS 1200

    Dopo anni di approfondite ricerche e di intensi collaudi ? arrivato in esclusiva per il mercato europeo l?innovativo sistema ?hlins Mecatronic distribuito in l?Italia dall?Andreani Group.



    Il Mecatronic ? il primo impianto ammortizzante a controllo elettronico alternativo al sistema ESA della BMW, che la ?hlins ha progettato per il modello GS1200 sfruttando l?enorme esperienza maturata in campo automobilistico, dove ? leader nella realizzazione di sospensioni a controllo elettronico, e nel mondiale MotoGP e Superbike dove ? la Casa di riferimento di squadre ufficiali come Honda, Yamaha, Suzuki, Ducati.
    L??hlins Mecatronic ? studiato per incrementare le caratteristiche di guida della enduro di Monaco, segnando un nuovo traguardo in termini di comfort, maneggevolezza e sicurezza. Grazie al sistema Plug & Play ? di facilissima applicazione grazie anche alla particolarit? di mantenere i comandi al manubrio originali BMW.
    Per godere delle peculiarit? del Mecatronic, per tutto il mese di luglio l?Andreani Group offre la possibilit? agli utenti BMW di provare il sistema in anteprima e gratuitamente presso la propria sede dove ? disponibile una GS 1200 2011; a chi acquister? il prodotto sar? fatta una personalizzazione della taratura in base alle esigenze e al peso del pilota, oltre a privilegiare di uno sconto particolare.

    Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/209020, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com

  • Font Size
    #2
    insomma, simile a quello della MS1200, sol oche ? aftermarket e presumibilmente un po' meglio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ook maaaa PREZZO?
      "voci di popolo dicono 2700?
      vabb? che si ? gi? spesi 21mila x il "ferro" maaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        No b?, il ferro gi? superaccessoriato con anche le borse si porta via a 19K...

        Ci sto pensando per Settembre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          insomma, simile a quello della MS1200, sol oche ? aftermarket e presumibilmente un po' meglio..
          diciamo che per poter montare queste devi aver gi? preso l'ESA ccome optional , poi accantoni gli originali per i quali hai gi? pagato e metti questi.

          Almeno credo , correggetemi se sbaglio .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi ? chiaro cosa varia elettronicamente: solo il precarico o anche altro?
            Dinamicamente in base ai riscontri dei sensori o in base alla "mappa" selezionata dall'utente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da quello che si vede regola elettricamente precarico, estensione e compressione, come penso sia sulla multistrada.

              A naso non penso che si montino su moto gi? dotate di ESA, a meno che ci sia una interfaccia dedicata. Penso piuttosato che sia un kit a s? stante con elettronica propria; ? cos? Davide?

              Comment


              • Font Size
                #8
                In teoria l'impianto elettrico CAN-BUS dovrebbe gi? essere prediposto per l'ESA anche in quelle moto che non ce l'hanno, ma ? pi? verosimile si tratti di un sistema alternativo all'ESA per quelle moto che gi? lo montano di serie dato che si parla anche di poter mantenere i blocchetti manubrio originali.

                Costeranno quanto un SH 150 nuovo, onestamente anche se ho speso 20k € preferirei dirigermi su una coppia di Wilbers WESA, mantengo l'ESA di serie e ho comunque 2 mono molto meglio degli originali.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho montato a dicembre i Wilbers Wesa e sono fantastici!
                  Ed ho speso 1/3 rispetto ad ?hlins

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcobrioche View Post
                    Io ho montato a dicembre i Wilbers Wesa e sono fantastici!
                    Ed ho speso 1/3 rispetto ad ?hlins
                    peccato che rispetto ad ammortizzatore autoadattativo centrino come i cavoli a merenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Coi 2300€ risparmiati ho mangiato filetto invece di cavoli
                      Ed ho avuto lo stesso un radicale miglioramento rispetto all'ESA che avevo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X