Ragazzi mi potete dire come riconoscere se c'? un modo, le bmw quelle 2010 da quelle 2011 che hanno l'aggiornamento dell'albero e altre cosucce..!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000rr come riconoscerla..
Collapse
X
-
a livello estetico le 2011 hanno i paratacchi sul forcellone in plastica nera, le 2010 solo degli adesivi trasparenti. Per altre cose aspetta i guru del forumOriginally posted by zanna82 View PostRagazzi mi potete dire come riconoscere se c'? un modo, le bmw quelle 2010 da quelle 2011 che hanno l'aggiornamento dell'albero e altre cosucce..!!
-
-
-
Originally posted by zanna82 View PostRagazzi mi potete dire come riconoscere se c'? un modo, le bmw quelle 2010 da quelle 2011 che hanno l'aggiornamento dell'albero e altre cosucce..!!La mia i paratacchi li ha dal mese di settembre del 2010 (vedi foto sotto)Originally posted by ninolutt View Postcon le foto sono un p? negato, ma vai in seione bmw foto guarda le nostre moto e vedrai quella di stradivari nelle prime pagine, e l'ultima foto di erre7 con e senza i paratacchi

A parte gli scherzi, se non ricordo male, la differenza tra le S1000RR prodotte per il 2010 e quelle per il 2011 dovrebbe esserci anche nelle leve freno-frizione e nei dischi dei freni...
Comment
-
? inutile Zanna, ascoltami : non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
non devi comprarla !
Comment
-
Originally posted by james19 View Post? inutile Zanna, ascoltami : non devi comprarla !non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla !
La voglio :1: La voglio :1: La voglio :1: La voglio :1:
Comment
-
Se vedi una moto in vendita ti fai dare le ultime 7 cifre e lettere del telaio. Vai ad un conce e ti dicono anno e mese di produzione se no lo vedi da solo qui
Comment
-
-
X

Comment