Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su acquisto s1000rr!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    Dipende dai punti di vista...pinze monoblocco e no ABS...il massimo del minimo per la guida sulle nostre Italiche strade
    hehehe anche questo ? vero ma anche questo dipende sempre dai punti di vista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VIL 990 View Post
      per un utilizzo solo in strada probabilmente non ? la n?1, se non per la sicurezza derivante dall' elettronica.
      io in strada prenderei honda o suzuki
      quotone , per utilizzo solo strada, fra le SS honda e suzuki sopra tutte per coppia ineguagliabile ai medio-bassi r guidabilit?.
      Last edited by yokozuna; 27-06-11, 15:32.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by VIL 990 View Post
        per un utilizzo solo in strada probabilmente non ? la n?1, se non per la sicurezza derivante dall' elettronica.
        io in strada prenderei honda o suzuki

        Quoto!! Sar? di parte perch? ce l'ho in garage ma il Cbr ha qualcosa in pi? come comodit? soprattutto in doppio!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jakal View Post
          io sono un felice possessore di una rsv4 aprc e sinceramente l'ho trovata maneggevole e veloce nell'inserimento in curva certo il motore ? a favore della BMW ma a mio parere telaio ed elettronica sono a vantaggio dell'aprilia
          p.s. unica moto ad avere la calibrazione del TC
          Quoto per il telaio!!
          Anche se come moto non mi piace devo dire che ha un ottimo telaio!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by CATVLLO View Post
            Buoni colli? Ma se abita a Trani BT!
            utilizzo la moto prevalentemente su strada aperta (no bar...) alla ricerca disperata di passi guidati con tante curve....


            Catvllo, se mi dice che la usa su passi guidati, (da me si chiamano anche colli) mi fido, mica lo metto in dubbio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Dipende dai punti di vista...pinze monoblocco e no ABS...il massimo del minimo per la guida sulle nostre Italiche strade
              giusto per rispondere senza polemica

              "....APRC (Aprilia Performance Ride Control), quello che da tutti viene giudicato il miglior controllo dinamico/elettronico attualmente montato su una moto di serie."

              e ancora

              "...In sintesi questo sistema, l?APRC, ? dati alla mano quanto di meglio offra il mercato in termini di controlli dinamici della moto, controlli che se regolati in un certo modo, aiutano i veri manici a raggiungere i propri limiti (e spesso a oltrepassarli?) in sicurezza, mentre quelli che pensano di avere il talento di Biaggi, ma che di Biaggi magari hanno solo le grafiche di qualche accessorio, possono divertirsi in sicurezza, senza rischiare di mischiare le proprie ossa e di piegare in due una moto da 18.000 ? f.c."

              fonte
              http://www.moto.it/prove/aprilia-rsv...-campioni.html

              che poi alla fine una moto la si sceglie sopratutto con il cuore...two lamps

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...sempre senza polemica, lui parla di abs e tu rispondi parlando ti controllo di trazione..

                sempre senza polemica l'unica moto con controllo di trazione e abs "dinamici" mi pare sia la bmw .. ti risulta ?
                che poi l' Aprilia Performance Ride Control ? dati alla mano, quanto di meglio offra il mercato in termini di controlli dinamici della moto, pu? essere, ma se non affiancato da un abs, per l'utlizzo stradale ? un punto a sfavore..

                mio parere ? che l'abs andrebbe montato su tutte le stradali a maggior ragione su quelle con impianti frenanti sovradimensionati per l'utilizzo stradale..

                fonte: 29 anni di moto e centinaia di migliaia di km su strade in tutt europa e 10 anni circa di pista

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by erre7r View Post
                  ...sempre senza polemica, lui parla di abs e tu rispondi parlando ti controllo di trazione..

                  sempre senza polemica l'unica moto con controllo di trazione e abs "dinamici" mi pare sia la bmw .. ti risulta ?
                  che poi l' Aprilia Performance Ride Control ? dati alla mano, quanto di meglio offra il mercato in termini di controlli dinamici della moto, pu? essere, ma se non affiancato da un abs, per l'utlizzo stradale ? un punto a sfavore..

                  mio parere ? che l'abs andrebbe montato su tutte le stradali a maggior ragione su quelle con impianti frenanti sovradimensionati per l'utilizzo stradale..

                  fonte: 29 anni di moto e centinaia di migliaia di km su strade in tutt europa e 10 anni circa di pista
                  infatti uscir? presto quella con ABS
                  p.s. giusto per concludere io parlavo di elettronica (TC,LC,AW,QS)e mi si risponde altro.....ma ripeto alla fine per come la vedo io basta avere due ruote

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Oh ragazzuoli,
                    non osannatevi a parlare di controllo di trazione o abs......? risaputo che su strada possono salvare il culo ...(anche se per me ? tutto relativo, ad esempio su strada se si arriva in ingresso curva lungo ....dicevano i latini "ad capocchiam".....anche l'abs ti fa spiacciccare contro un... ).

                    Ero solo interessato a sapere se il BMW ha di base ha una buona ciclistica, si parla sempre di gran motore e di ciclistica poco (controlli lasciamoli da parte...sono tutti buoni, anche per i pistaioli).

                    Quanto all'Aprilia gran moto ma guidandola, ho provato la r base di un mio amico, non mi ? piaciuta (i gusti son gusti).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      p.s. sono "a piedi" anche come post!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by manuel74 View Post
                        p.s. sono "a piedi" anche come post!!!!!!!!!!!
                        b? per quel motorone che si ritrova non penso sia poi cos? malvagia la ciclistica e poi alla fine come detto vai di cuore....buona scelta

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X