Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema blocchetti serie K, e officine BMW da 2 soldi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema blocchetti serie K, e officine BMW da 2 soldi

    Premetto che il problema ai blocchetti della serie K ? cosa risaputa, ma
    in America ed Australia hanno fatto il richiamo, qui in europa no, lo cambiano solo quando uno arriva in officina ed ha il problema, o se sono onesti al tagliando, ma quando non si ? pi? in garanzia? 200? e passa la paura. Vi sembra normale?

    Sapevo che la kappa non era perfetta, ma mi aspettavo di pi? dal servizio post vendita.
    Io ho la moto da fine maggio ( presa usata e la garanzia ufficiale ? scaduta il 25 giugno) ed ? la terza volta che rimango a piedi perch? il tasto start fa le bizze, mettiamoci pure che ho incontrato un officina BMW ridicola, Zippilli Moto di Macerata, che non mi ha neanche sostituito il pezzo... http://www.quellidellelica.com/vbfor...=235192&page=3 qua c'? quello che ? successo con l' officina, non mi va di riscriverlo altrimenti mi incazzo ancora di pi?.
    Ora aspetto di nuovo il carroattrezzi per portarla nell' officina di Ancona sperando siano meglio, dato che devo anche pagare la differenza di kilometraggio visto che ? pi? distante.
    Quindi ocio a portare i vostri 1000rr alla Zippilli di Macerata

  • Font Size
    #2
    Parlato con la BMW di Ancona e sono mooolto pi? seri, capito subito qual' ? il problema e fanno la richiesta del ricambio, ci voleva tanto poco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono contento che tu abbia risolto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erre7r View Post
        sono contento che tu abbia risolto


        sembra di si ma la moto ancora non ? sotto le chiappe

        Comment

        X
        Working...
        X