Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

294,6 !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    :gaen:
    Originally posted by feperis View Post
    io non spammo...stavo chiacchierando
    si.....comunque....per la cronaca...i 314 mi sembrano leggermente esagerati......poi tutto pu? essere ma non ricordo negli ultimi anni casi di bora a 200 km/h a favore del rettilineo del mugello

    Comment


    • Font Size
      #92
      spammoni da cantiere

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by PIEGA View Post
        ciao ninolutt,
        io vado al 12,14 agosto con speer racing.
        a meno che non organizzino insieme a promoracing ma mi sembra strano..
        si in quell'occasione nel 2004 avevo girato in 2.01 con l'R1 Stk.
        Ora ho buttato su un'p? di kg (su di me he he) ed ? dal 2006 ke non corro pi? dopo un botto a rijeka.
        Quest'anno ho ripreso ma ho girato in 2.02 con l's1000...devo riprendere la mano e dovrei togliere la panza!
        Comunque nel frattempo ho montato le sosp Mupo e son curioso di provarle al muggio.Se ci vediamo gi? anche io ho la moto con targa e frecce e i colori motorsport!
        tornando in tema nel civ stk ieri per fare quei tempi, altro che 100 m, alla san donato probabilmente non staccavano proprio hi ih hi...
        ciao io giro il 15 agosto con promoracing, magari il 14 se arrivo presto passo a salutarti.

        Ps: cmq 2.02 bravo complimenti!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ah perfetto Ninolutt allora se arrivi presto noi siamo sotto un gazebo con la mia, due kawa 600 e una r6.
          A pranzo la domenica mi sa ke vedrai anche il fumo della griglia... hi hi

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ninolutt View Post
            ciao io giro il 15 agosto con promoracing, magari il 14 se arrivo presto passo a salutarti.

            Ps: cmq 2.02 bravo complimenti!!!
            Azz....risalito sulla crucca e 2.02 subito....complimenti

            Comment


            • Font Size
              #96
              fare 02 a mugello non e' impensabile....ci si arriva ....il problema e' farlo quando organizza promoracing.....

              Comment

              X
              Working...
              X