Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori per S1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente non ti posso dire nulla di che, in pista non l' ho ancora provata e ad andature stradali a parte il fracasso che fa non riesco a notare troppe differenze.
    Da fermo mi sembra abbastanza + leggera da muovere...ma il botto che tira ad ogni cambiata ? fantastico!

Comment

• Font Size
      Credo che il completo tolga quasi 10kg alla moto...
      Se ricordo bene sul catalogo alpha lo scarico orig lo da per 13,5 kg mentre il completo arrow in acciaio 4,5 kg...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post
        Conatteresti il contatto??? Mi fai sapere il prezzo della carena completa di codone per telaietto originale e fianchetti serbatoio, praticamente i pezzi che hai messo te....

Hai mica agganci anche in bonamici???
        Per Bonamici cerchi pedane e manubri?
        Contatta direttamente Kindly qu? sul forum, digli pure che ti ho messo in contatto io

Per le carene chiedo il prezzo, lui ? rivenditore
        Il mio codone ? uguale all'originale, ovvero porta il supporto sella simile a quello di serie,
        ma potresti montare anche la sella originale.
        Gli mando un messaggio tramite FB, lo vedr? di sicuro domani

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte01 View Post
          Sinceramente non ti posso dire nulla di che, in pista non l' ho ancora provata e ad andature stradali a parte il fracasso che fa non riesco a notare troppe differenze.
          Da fermo mi sembra abbastanza + leggera da muovere...ma il botto che tira ad ogni cambiata ? fantastico!
          Che sia magra agli alti??

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Contatta direttamente Kindly qu? sul forum, digli pure che ti ho messo in contatto io

Il mio codone ? uguale all'originale, ovvero porta il supporto sella simile a quello di serie,
            Bonamici pedane rovesciate....

X le carene se lo senti mi fai un favorone... Buono che si possa usare la sella orig.... E per il plexi che prodotto hai scelto???

GRAZIE MILLE you're :1:

Comment

• Font Size
              Bonamici pedane rovesciate....

X le carene se lo senti mi fai un favorone... Buono che si possa usare la sella orig.... E per il plexi che prodotto hai scelto???

GRAZIE MILLE you're :1:
              Per le pedane ti consiglio fortemente di sentire lui....lo trovi anche sulla Baia
              Il Plexi ho preso quello della MRA, ovvero lo stesso che usano Corser e Haslam :gaen:

Per le carene ho mandato il mess, non appena mi risponder? ti giro le info

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cbr1900RR View Post
                Che sia magra agli alti??
                ma che alti...lo tira anche a 3000

Comment

• Font Size
                  Per le pedane ti consiglio fortemente di sentire lui....lo trovi anche sulla Baia
                  Il Plexi ho preso quello della MRA, ovvero lo stesso che usano Corser e Haslam :gaen:

Per le carene ho mandato il mess, non appena mi risponder? ti giro le info
                  Visto sulla baia....mitico...Ok cupolino MRA

La devo completare per sett che la voglio portare al muggio

Comment

• Font Size
                    V

Originally posted by matte01 View Post
                    No ancora niente centralina, ho appena montato lo scarico, a breve dovrei ordinarla...pensavo una pcv...
                    Mi raccomando ragazzi non fate lo stesso errore mio di montare il solo scarico completo perch? la moto e' molto magra e si rischia a lungo andare di rovinare il motore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigi155 View Post
                      Mi raccomando ragazzi non fate lo stesso errore mio di montare il solo scarico completo perch? la moto e' molto magra e si rischia a lungo andare di rovinare il motore
                      Perche che ti ? successo???
                      Cmq una volta finito il rodaggio la porto a biassono....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi155 View Post
                        No non lo far?!per ora la moto ? ferma in garage, prima del 20/21 agosto a Ledenon non vado in pista, in un mesetto monto anche la centralina!

Comment

• Font Size

mi accodo per info carene grazie

Comment

• Font Size
                            Conatteresti il contatto??? Mi fai sapere il prezzo della carena completa di codone per telaietto originale e fianchetti serbatoio, praticamente i pezzi che hai messo te....

Hai mica agganci anche in bonamici???
                            se vuoi con bonamici ci posso fare un salto io ...abita a 20 km da me ...dimmi che ti serve

Comment

• Font Size
                              oggi e' passato il corriere e ha lasciato giu questo....

i collettori sono ancora incartati...

e questa

Comment

• Font Size
                                Ciao, scusa in anticipo per la domanda ma sono abbastanza ignorante
                                La confezione in alto a destra sopra la corona, cosa contiene?

Comment

X
                                Working...
                                X