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accessori per S1000

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    #31
    Originally posted by kwork View Post
    Ciao, scusa in anticipo per la domanda ma sono abbastanza ignorante
    La confezione in alto a destra sopra la corona, cosa contiene?
    e' la prima volta che la vedo all' interno del kit della did ma praticamente e' il ribaditore/smagliatore per la catena prodotto dalla ognibene... veramente un bel gesto per chi non ha l'attrezzo della did o questo
    io avevo gia' preso l'attrezzo per montare il kit sull'r6.

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      #32
      Ah, grazie per il chiarimento!

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        #33
        Stokky,
        ho un po' di cosucce racing che mi sono avanzate...
        Se ti serve qualche cosa in particolare magari ti combino.
        Ciao

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          #34
          stavo dando un occhiata a un po di cosine ed ho visto questo...

          http://cgi.ebay.it/COMANDO-GAS-RAPID...item48409e70eb

          qualcuno l'ha gia montato?

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            #35
            Accossato ? lo stesso che usa pure il Team Bmw Motorrad Italia,
            l'ho appena montato pure Simbon1

            Io ho scelto il RobbyMoto dato che ha 4 ghiere

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              #36
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Accossato ? lo stesso che usa pure il Team Bmw Motorrad Italia,
              l'ho appena montato pure Simbon1

              Io ho scelto il RobbyMoto dato che ha 4 ghiere
              ma si possono mantenere i blocchetti originali o tocca fare un casino????
              il mio problema e' quello di trovare il materiale racing ma che non comporti troppe modifiche "elettroniche"...

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                #37
                Originally posted by stokky View Post
                ma si possono mantenere i blocchetti originali o tocca fare un casino????
                il mio problema e' quello di trovare il materiale racing ma che non comporti troppe modifiche "elettroniche"...
                Lasci tutto montato l'originale.
                Tirerai giusto un p? di bestemmie per smontarli i blocchetti dato che sono avvitati ai manubri
                Ma si f?, vai tranquillo

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                  #38
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Lasci tutto montato l'originale.
                  Tirerai giusto un p? di bestemmie per smontarli i blocchetti dato che sono avvitati ai manubri
                  Ma si f?, vai tranquillo
                  ogni buon toscano ha nel DNA questa qualita' sviluppata quasi quanto i veneti...

                  cmq vista anche questa foto in Hd mi sembra che sia tutto materiale originale....

                  i blocchetti sono avvitati??? ora do un occhio al manuale di service per capirci un po di piu...

                  cmq grazie per l'aiuto....

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                    #39
                    Si sono avvitati con delle viti torx da 8 se ricordo bene,
                    ti servir? una chiave lunga.
                    Io ho preso un inserto Torx normale e l'ho limato

                    Devi svitarli per aprirli.....
                    se non cambi i manubri dovrai smontare solo quello di destra dove c'? il gas...
                    vedrai come sono fatti bene e quale ingegno ? stato adottato

                    Ora scappo, vado al Mugello

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                      #40
                      per le pedane se ti interessa io produco un kit che ha la possibilita' di montare sia il cambio a rovescio che tradizionale.
                      quest' anno ci corre il primo in classifica nel bridgestone cup.
                      ci e' caduto anche 3 o 4 volte in prova e' ho visto con i miei occhi che sono anche molto resistenti!
                      per maggiori informazioni il mio sito e' www.rbtmoto.it.
                      ciao
                      francesco

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