E delle Brembo RC cosa mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie anteriori
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View PostNo, sulla fattura che mi viene fatta dal distributore Italiano di zcoo, specifica che nn si possono montare su bmw, io lo dico molto chiaramente a chi me le prende.
uhm ma per quale motivo? io le ho messe e vanno benissimo... per il fatto solito che la placchetta ? pi? stretta?
Comment
-
pure le ho usate lo scorso anno e quest'anno...con i dischi brembo puoi portarle al ferro e frenano sempre!Originally posted by shrubber83 View Postuhm ma per quale motivo? io le ho messe e vanno benissimo... per il fatto solito che la placchetta ? pi? stretta?
comunque si, per il discorso della placchetta.
Comment
-
Io sto usando la braking p1r ... La frenata ? veramente impressionante ... Di contro il loro prezzo leggermente pi? alto della media ma frenano e come se frenano .....
Comment
-
Sono indeciso sulle pastiglie da utilizzare per iniziare questa stagione. Tra sbs dual carbon, brembo rc e braking p1r voi cosa mi consigliate? Ovviamente utilizzo solo pista con pinze originali.
Comment
-
io uso le sbs rs.... calano un pochino dopo la prima pistata ma poi restano stabili e frenano comunque pi? che bene per meOriginally posted by helios80 View PostSono indeciso sulle pastiglie da utilizzare per iniziare questa stagione. Tra sbs dual carbon, brembo rc e braking p1r voi cosa mi consigliate? Ovviamente utilizzo solo pista con pinze originali.
Comment
-
Originally posted by helios80 View PostSono indeciso sulle pastiglie da utilizzare per iniziare questa stagione. Tra sbs dual carbon, brembo rc e braking p1r voi cosa mi consigliate? Ovviamente utilizzo solo pista con pinze originali.
Io ti consiglio performance friction mescola 13 , se servono!
Comment
X

Comment