Ma e' possibile inserire una rondella schnorr "zigrinata" o una grower o ondulata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema posizionamento pedane HP
Collapse
X
-
cambia pedane...
il sistema con l' eccentrico e una cagata pazzesca, come disse fantozzi!
il fatto che ad alcuni si muove di piu' e ad altri di meno, e' da imputare semplicemente alla tolleranza di accoppiamento del gruppo eccentrico-supporto pedana.
se le pedane sono fuori tolleranaza, aivoglia a mettere frena filetti, non risolvi.
tieni conto che sul poggia piede , in curva, si scarica molto peso!
come fa una sola vite da 8 a tenere a pacco tutto?
non ne parliamo se poi, hai messo tutta la pedana indietro, il braccio di leva aumenta e si muove ancora di piu'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
effettivamente con quello che costano un problema progettuale non ? il massimo, credo chepotreste fare una bella lettera ad hp e p/c a bmw italia in cui spiegate il problema e chiedete una sostituzione con altro modello, o magari di avere un buono da spendere nel catalogo hp.
il frena filetti, a patto che risolva il problema non mi smebra una soluzione ottimale in quanto non ? reversibile, se devi modificare qualcosa o smontare le pedane ? facile spezzare la vite o spanare la sede della brugolaLast edited by stranacreatura; 12-08-11, 08:22.
Comment
-
"Ma e' possibile inserire una rondella schnorr "zigrinata" o una grower o ondulata"
bene! anche se la mia ignoranza non mi consente di capire di cosa parlate, comunque aspetto un tuo responso cos? nel caso giro il suggerimento al mio mecca....Originally posted by Guru View PostIn settimana provo!
Solo che dovresti provarla in pista poi....
Comment
-
nel frattempo siccome sabato prossimo sar? a Valle il mio mecca le ha smontate e ha fatto qualcosa con un punteruolo che purtroppo, data la mia ignoranza in materia, non sono in grado di spiegare.Originally posted by flaga View PostBisogna vedere quale settimana ha scelto nell'arco dell'anno o se proprio l'anno prossimo
Il punto ? che sabato la provo e poi vedo....
Comment
X

Comment