Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova S RR, MS.........??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova S RR, MS.........??

    ho letto su MS la prova delle varie S RR
    originale stock e le due sbk italia e foctory

    ho letto che sull'originale lamentano il fatto di essere troppo seduta dietro
    infatti dicono che gi? la stock va meglio perch? ? pi? alta dietro ????

    ma come ??

    ma se ogni assetto consigliato e usato nelle corse tende ad alzarla davanti e NON alzarla dietro

    la moto di serie esce sfilata 5 tacche e tutti la portano a 1-2 e dietro nessuno consiglia di alzarla

    com'? sto fatto ??

  • Font Size
    #2
    B?, la Stock monta un ammortizzatore serio
    che ? gi? pi? sostenuto e rialzato rispetto all'originale
    Ho sentito subito pure io il beneficio nell'avere pi? sostegno dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hanno preso un abbaglio, su masterbike hanno fatto la stessa prova ma molto piu completa e dettagliata e li dicono che l'assetto della stock ? alta davanti e bassa dietro anche con tutto ohlins

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che originale e piaciuta tanto a Sanchini quasi pi? della Sbk .....con pazienza e a step si potrebbe arrivare a fare un stk .... Per ora mi stuzzica idea di mettere semimanubri pi? larghi per avere pi? maneggevolezza nelle curve lente...poi curiosit? parlano di gomme Pirelli che si possono prendere dal gommista omologate e che usano in stock ma sono le dia lo Sbk o cosa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cristian13 View Post
          Hanno preso un abbaglio, su masterbike hanno fatto la stessa prova ma molto piu completa e dettagliata e li dicono che l'assetto della stock ? alta davanti e bassa dietro anche con tutto ohlins
          sarebbe da chiedere a Sanchini chiss? se lo invitiamo su DDG magari ci risponde

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cristian13 View Post
            Hanno preso un abbaglio, su masterbike hanno fatto la stessa prova ma molto piu completa e dettagliata e li dicono che l'assetto della stock ? alta davanti e bassa dietro anche con tutto ohlins
            Effettivamente su MB dicono il contrario...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cristian13 View Post
              Hanno preso un abbaglio, su masterbike hanno fatto la stessa prova ma molto piu completa e dettagliata e li dicono che l'assetto della stock ? alta davanti e bassa dietro anche con tutto ohlins
              quindi ..................sanchini ha detto una minchiata ?

              anche perch? praticamente c'? scritto solo quello
              la moto ? seduta troppo quindi ? lenta nei cambi e allarga nei curvoni da fare col gas

              cio?.........fai un test e dici l'esatto contrario di come stanno le cose ?

              anche perch? ripeto.........la moto originale in realt? ? molto sbilanciata in avanti
              ? vero che ? lenta nei cambi, ma il problema ? che ? troppo bassa davanti, non troppo bassa dietro

              insomma mi fa un p? strano leggere che un ex pilota sbk su una rivista importante sbagli una cosa fondamentale di questa moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robb?rsm View Post
                B?, la Stock monta un ammortizzatore serio
                che ? gi? pi? sostenuto e rialzato rispetto all'originale
                Ho sentito subito pure io il beneficio nell'avere pi? sostegno dietro
                un conto ? il sostegno un conto sono le quote
                anche io ho un FG e ho sentito che di certo avere un buon mono non fa male ad una moto da 200cv...........
                ma tutti, ma proprio tutti, dicono di NON alzare dietro la moto e di alzarla il pi? possibile davanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al test che hanno fatto tanti giornalisti, la versione stradale era stata preparata con le forcelle infilate, come si vede nel test fatto su moto.it dove c'? anche il video

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io diffido in genere di queste prove...possibile che questi tester/piloti/giornalisti in due tre turni riescano ad emanare una sentenza di pura "verit?" su una moto mentre migliaia di utenti (amatori, esperti,pilotini,pilotoni) provano, riprovano, alzano, abbassano ed ancora non sono approdati ad una certezza?
                    L'articolo che ho apprezzato di pi? ? quello su Superbike Italia, il tester ha riportato le sue sensazioni nel cambio tra serie stk e sbk e basta , senza avventurarsi in commenti su moto su cui dei team hanno lavorato per una anno! e sulle esigenze di piloti diversi.IMHO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh glock...l' articolo di gionrale prima o poi deve uscire....provano quanto riescono...tirano due somme e buttan gi? due righe....."qualcosa devono scrivere insomma"
                      ? normale poi che all' utente medio con la moto di sua propriet? nonarriver? mai ad una conclusione o quasi....prova e riprova che ti riprovo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non voglio dire che Sanchini ha detto una minchiata, ma che c'? stato qualche malinteso, visto che sull'altra rivista dicono l'esatto contrario

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninolutt View Post
                          Al test che hanno fatto tanti giornalisti, la versione stradale era stata preparata con le forcelle infilate, come si vede nel test fatto su moto.it dove c'? anche il video
                          questo sarebbe gi? un inizio di spiegazione

                          fermo restando che il dietro della S RR non si alza e quella stock se non erro di quote dovrebbe essere originale dietro e a filo piastra davanti

                          quindi dietro non ? pi? alta dell'originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cristian13 View Post
                            Io non voglio dire che Sanchini ha detto una minchiata, ma che c'? stato qualche malinteso, visto che sull'altra rivista dicono l'esatto contrario
                            secondo me ? abbastanza grave

                            perch? io se non sapessi certe cose darei retta ad una sensazione di un pilota

                            anche perch? alzare il posteriore su moltissime moto da corsa ? abbastanza normale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vedrete che la S1000 del 2012 avr? la ciclistica rivista e corretta, ma non da Haslam sia chiaro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X