Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo z04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brembo z04

    Ma non le fanno per questa moto le Z04??? Io ho visto solo queste ma nn capisco se sono quelle corrette http://www.carpimoto.it/IT/Moto_BMW_...r-1-disco-.htm e cmq i prezzi sono fuori di testa.... Sull' r6 le pagavo per tutte e due le pinze quelle cifre.

  • Font Size
    #2
    Quelle in commercio per il bmw hanno la placchetta troppo sottile e una volta consumate rischiano di saltare fuori dalle mollette..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Quelle in commercio per il bmw hanno la placchetta troppo sottile e una volta consumate rischiano di saltare fuori dalle mollette..
      percio' come hai oviato a questa situazione ?
      hai cambiato pinze o forke

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dedo1 View Post
        percio' come hai oviato a questa situazione ?
        hai cambiato pinze o forke
        ti rispondo io.. ha cambiato le pinze con delle M4 e montato le Z04..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per come la vedo io monta una bella coppia di Zeeco DC e vedrai che con 110 euro a set ti fermi pure con un jet attaccato alla coda... io le uso in gara da 3 anni e non le cambierei con altro...

          le Z04 sono il massimo ma ? impensabile spendere una cifra simile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Leggevo ora su MB un articolo comparativo sulle rc e z04 perovate su un r6,
            anche delle rc ne parlano bene nn ai livelli delle z04 ma erano ottimi giudizi... Qualcuno ha provato le brembo RC sul bmw in pista???

            Comment


            • Font Size
              #7
              alessandrotorrie che sul bmw monta M4, z04 e pompa brembo 19x20 ha provato il mio cbr con M4, sbs dual carbon e brembo rcs posizionata su 20 e mi ha detto che non c'? molta differenze di frenata.
              le brembo rc sono molto simili alla sbs, quindi dovresti andare bene anche con quelle..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gagge1984 View Post
                alessandrotorrie che sul bmw monta M4, z04 e pompa brembo 19x20 ha provato il mio cbr con M4, sbs dual carbon e brembo rcs posizionata su 20 e mi ha detto che non c'? molta differenze di frenata.
                le brembo rc sono molto simili alla sbs, quindi dovresti andare bene anche con quelle..
                vero.. anche le SBS dual carbon vanno davvero bene e con 90 euro a set ilo portafoglio vive felice..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande presidente ottima spiegazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Xnans77 View Post
                    vero.. anche le SBS dual carbon vanno davvero bene e con 90 euro a set ilo portafoglio vive felice..
                    sarebbe per pinza ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erre7r View Post
                      sarebbe per pinza ?
                      dipende da che pinze monti, ma per le M4 le pago in totale 78 euro per tutte e due le pinze..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le zcoo e le z04 specifiche per BMW non ESISTONO.
                        se volete pastiglie specifiche allora ci sono le performance friction ecc
                        se poi volete montare le zcoo cod. b003 nella bmw ? a vostro rischio e pericolo, da me c'? chi me le prende ma io lo dico espressamente...perch? mi viene scritto chiaramente in fattura da Ognibene(distributore zcoo) che non montano su bmw

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spero le facciano presto le z04 per bmw, cmq da quell che ho capito il problema si pone se nn viene montato correttamente il perno ant e cmq solo quando il materiale di attrito scende sotto i 2mm che sono il limite minimo della pasticca....Certo che 170 per pinza sono troppi,io le prendevo a 170 per tutte e due le pinze dell' r6.... Forse tanti soldi ma frenavano...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X