Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto che rantola e non prende i giri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    Ciao Nino, son contento che complessivamente ti sia divertito...per la moto vai a farle dare una controllata in BMW, tanto ? in garanzia per cui non costa nulla!
    Anzi, se insisti benefici pure della moto sostitutiva da "martellare"
    Stradi ho seguito il tuo consiglio, dopo aver cambiato candele filtro aria filtro benzina sono stato in bmw, moto in diagnosi e nulla tutto ok. Mi hanno fatto l'aggiornamento lamp vberifica generale ma secondo loro nessun problema.

    Adesso mi viene un dubbio: ma visto che il problema mi ? venuto fuori con la gomma posteriore da 200, pu? essere il tc che non si adatta?

    Mistero vedr? la prossima volta al muggio se veramente adesso ? tutto ok.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Anzi, se insisti benefici pure della moto sostitutiva da "martellare"
      ehehehe, diavoletto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ninolutt View Post
        Stradi ho seguito il tuo consiglio, dopo aver cambiato candele filtro aria filtro benzina sono stato in bmw, moto in diagnosi e nulla tutto ok. Mi hanno fatto l'aggiornamento lamp vberifica generale ma secondo loro nessun problema.

        Adesso mi viene un dubbio: ma visto che il problema mi ? venuto fuori con la gomma posteriore da 200, pu? essere il tc che non si adatta?

        Mistero vedr? la prossima volta al muggio se veramente adesso ? tutto ok.
        Non credo dipenda da quello...uso il 200 posteriore da luglio dello scorso anno e non ho mai avuto il problema che hai riscontrato tu...

        Comment


        • Font Size
          #19
          su una bmw di un amico che corre il trofeo amatori era successa la stessa cosa ed era stato causato dalla spugna nel serbatoio che bloccava il galleggiante nella posizione in cui segna riserva, tolta la spugna e resettata andava bene, anche lei non dava nessun codice guasto. per cui se si blocca il galleggiante pu? non prendere tutti i giri, la sua faceva prorpio cos?, come poi molte auto che al di sotto di un certo quantitativo di carburante limitano le prestazioni per aumentare l'autonomia

          Comment

          X
          Working...
          X