Ciao ragazzi, gi? una volta avevo chiesto questa informazione ma avevo avuto risposte non del tutto precise......Ci riprovo.
Volevo sapere deu cose:
1) La versione Motorrad (penso si chiami cos?) della s1000rr, quella con il forcellone color alluminio e la carenatura bianca rossa e blu, esce provvista di ABS e DTC o ne hanno prodotte anche senza elettronica?
2) Qualora ne fosse sprovvista ? possibile fare aggiungere il DTC in seguito? Cosa occorre per abilitarlo, costi?
Grazie in anticipo!
Volevo sapere deu cose:
1) La versione Motorrad (penso si chiami cos?) della s1000rr, quella con il forcellone color alluminio e la carenatura bianca rossa e blu, esce provvista di ABS e DTC o ne hanno prodotte anche senza elettronica?
2) Qualora ne fosse sprovvista ? possibile fare aggiungere il DTC in seguito? Cosa occorre per abilitarlo, costi?
Grazie in anticipo!

....avevo trovato nella BMW una validissima alternativa quando ho saputo che con modifiche meno costose si pu? variare l'intervento del TC di serie per renderlo pi? adatto all'uso racing.

..... quindi cambiarla solo per avere pi? potenza (qui al sud non abbiamo manco piste veloci) non me la sento! La decisione l'avrei presa qualora ci fosse appunto il vantaggio dell'aiutino/one elettronico in pi?
Comment