Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su pacchetto DTC s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su pacchetto DTC s1000rr

    Ciao ragazzi, gi? una volta avevo chiesto questa informazione ma avevo avuto risposte non del tutto precise......Ci riprovo.


    Volevo sapere deu cose:


    1) La versione Motorrad (penso si chiami cos?) della s1000rr, quella con il forcellone color alluminio e la carenatura bianca rossa e blu, esce provvista di ABS e DTC o ne hanno prodotte anche senza elettronica?

    2) Qualora ne fosse sprovvista ? possibile fare aggiungere il DTC in seguito? Cosa occorre per abilitarlo, costi?


    Grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Ciao ragazzi, gi? una volta avevo chiesto questa informazione ma avevo avuto risposte non del tutto precise......Ci riprovo.


    Volevo sapere deu cose:


    1) La versione Motorrad (penso si chiami cos?) della s1000rr, quella con il forcellone color alluminio e la carenatura bianca rossa e blu, esce provvista di ABS e DTC o ne hanno prodotte anche senza elettronica?

    2) Qualora ne fosse sprovvista ? possibile fare aggiungere il DTC in seguito? Cosa occorre per abilitarlo, costi?


    Grazie in anticipo!
    1) Non esiste una versione motoradd, esiste la colorazione motoradd che ? solamente una colorazione a pagamento...

    2) non ? possibile far montare il dtc in seguito.? cioe non ? un optional che si pu? montare dopo aver prodotto la moto come per es. il quick shifter o l'antifurto (inoltre il dtc va in coppia con il race abs, mentre se vuoi solo l abs ? possibile averlo senza dtc )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      1) La versione Motorrad (penso si chiami cos?) della s1000rr, quella con il forcellone color alluminio e la carenatura bianca rossa e blu, esce provvista di ABS e DTC o ne hanno prodotte anche senza elettronica?
      2) Qualora ne fosse sprovvista ? possibile fare aggiungere il DTC in seguito? Cosa occorre per abilitarlo, costi?
      Per quel che ne so io:
      1) si pu? prendere anche senza elettronica
      2) no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capisco......


        Grazie delle informazioni ragazzi, avevo trovato ben 2 occasioni molto conveniente per me, ma entrambe senza il DTC che ? proprio quel che cerco

        Quindi visto che mi state confermando che purtroppo non si pu? far aggiungere lascio il mondo x com'?.


        Grazie per avermi chiarito la situazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          [ io dico che la moto pu? andare forte forte in pista anche senza t.c. ]
          Last edited by kindly; 06-09-11, 10:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            [ io dico che la moto pu? andare forte forte in pista anche senza t.c. ]



            Quello senza dubbio Marc?
            La bmw ha un potenziale impressionante, ma senza l'elettronica per me ? gi? tanto riuscire a sfruttare come si deve la mia rsv4......Figuriamoci una bestia del genere

            Il mio problema ? appunto trovare il modo per girare subito il gas senza troppe paure (dopo 2 higside il polso non vuol pi? saperne di fare quel che gli ordino ) e dato che sulla mia rsv4 l'unica soluzione utile si chiama APX e costa 6500 ? ....avevo trovato nella BMW una validissima alternativa quando ho saputo che con modifiche meno costose si pu? variare l'intervento del TC di serie per renderlo pi? adatto all'uso racing.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Quello senza dubbio Marc?
              La bmw ha un potenziale impressionante, ma senza l'elettronica per me ? gi? tanto riuscire a sfruttare come si deve la mia rsv4......Figuriamoci una bestia del genere

              Il mio problema ? appunto trovare il modo per girare subito il gas senza troppe paure (dopo 2 higside il polso non vuol pi? saperne di fare quel che gli ordino ) e dato che sulla mia rsv4 l'unica soluzione utile si chiama APX e costa 6500 ? ....avevo trovato nella BMW una validissima alternativa quando ho saputo che con modifiche meno costose si pu? variare l'intervento del TC di serie per renderlo pi? adatto all'uso racing.
              io credo che gli higside sono derivanti dal mono non settato bene o gomme..a me praticamente non mi ? mai successo sulla mia gsxr...comunque da quello che so un noto pilota conbmw gira moto forte e senza nulla..non p che li ha disabilitati, la moto ne ? sprovvista.
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                io credo che gli higside sono derivanti dal mono non settato bene o gomme..a me praticamente non mi ? mai successo sulla mia gsxr...comunque da quello che so un noto pilota conbmw gira moto forte e senza nulla..non p che li ha disabilitati, la moto ne ? sprovvista.
                ciao
                NI.

                Da quello che so io, per i piloti veri, nella mappa Slick e con centralina originale, il DTC risulta ancora troppo invasivo.

                Le cose cambiano "Pro DTC attivo" nel caso si abbia su un HP, dove il settaggio dell'utente permette regolazioni a piacimento.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  JFK...premetti che sono piloti veri.
                  A quelli servono i settaggi del DTC della centralina HP...per tutti gli altri quelli di serie vanno benissimo.
                  Con la mappa slick se le gomme sono un po' usurate e si fa i pirla la moto ce la si mette per cappello, garantito!
                  Detto ci?, una S1000RR senza DTC non la comprerei mai...
                  Last edited by stradivari; 06-09-11, 10:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JfK View Post
                    NI.

                    Da quello che so io, per i piloti veri, nella mappa Slick e con centralina originale, il DTC risulta ancora troppo invasivo.

                    Le cose cambiano "Pro DTC attivo" nel caso si abbia su un HP, dove il settaggio dell'utente permette regolazioni a piacimento.
                    io non conosco nessun pilota che non abbia la centralina hp e so di certo che nella mappa che usano tutti(non ricordo se slick o race) il t.c. ? regolato proprio bassissimo quasi al minimo.

                    Quindi il mio ragionamento e consiglio per Metal ? questo:
                    prendi anche una senza t.c. spendi molto meno e verai che andrai forte, poi se proprio ne senti il bisogno prendi un t.c. after e lo monti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      io non conosco nessun pilota che non abbia la centralina hp e so di certo che nella mappa che usano tutti(non ricordo se slick o race) il t.c. ? regolato proprio bassissimo quasi al minimo.

                      Quindi il mio ragionamento e consiglio per Metal ? questo:
                      prendi anche una senza t.c. spendi molto meno e verai che andrai forte, poi se proprio ne senti il bisogno prendi un t.c. after e lo monti.




                      E se piove come faccio senza TC!!??!?!?!?


                      Scherzi a parte mi piace molto la BMW, soprattutto dopo aver visto amici girarci in 56 al Mugio senza dannarsi troppo la vita! Ma ormai ho la mia moto e oltre a piacermi tanto quanto la tedesca, ho ancora 4 anni di rate da pagare ihihiihhih..... quindi cambiarla solo per avere pi? potenza (qui al sud non abbiamo manco piste veloci) non me la sento! La decisione l'avrei presa qualora ci fosse appunto il vantaggio dell'aiutino/one elettronico in pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciccio
                        per quel che ho sentito dire a PAtan?, con la centralina HP il TC ? ridotto ai minimi termini, ed ? cos? che deve essere se vuoi andare forte,
                        se hai delle belle occasioni secondo me anche senza DTC io le prenderei in considerazione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          io non conosco nessun pilota che non abbia la centralina hp e so di certo che nella mappa che usano tutti(non ricordo se slick o race) il t.c. ? regolato proprio bassissimo quasi al minimo.

                          Quindi il mio ragionamento e consiglio per Metal ? questo:
                          prendi anche una senza t.c. spendi molto meno e verai che andrai forte, poi se proprio ne senti il bisogno prendi un t.c. after e lo monti.
                          Esatto, bassissimo non DISINSERITO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            JFK...premetti che sono piloti veri.
                            A quelli servono i settaggi del DTC della centralina HP...per tutti gli altri quelli di serie vanno benissimo.
                            Con la mappa slick se le gomme sono un po' usurate e si fa i pirla la moto ce la si mette per cappello, garantito!
                            Detto ci?, una S1000RR senza DTC non la comprerei mai...
                            Certo...ho premesso PILOTI VERI!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ciccio
                              per quel che ho sentito dire a PAtan?, con la centralina HP il TC ? ridotto ai minimi termini, ed ? cos? che deve essere se vuoi andare forte,
                              se hai delle belle occasioni secondo me anche senza DTC io le prenderei in considerazione...

                              Infatti se ti ricordi anche il tipo con cui abbiamo parlato (quando cercavo il fantasma di peter aurelio XD) parlava del fatto che con un software e se non ricordo male una specie di scheda acquistabile a parte, intervengono sulla centralina con la possibilit? di variare praticamente tutti i parametri compreso il TC che viene reso appunto meno invasivo.

                              Per il resto ho trovato 2 occasioni, una in sicilia e una in sardegna, per un cambio alla pari.....Ma essendo entrambe senza l'elettronica non me la sento di procedere.
                              Last edited by Metal-Tek; 06-09-11, 12:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X