mah il concessionario ha detto roba minima, l'estetica resta quella e qualche piccola miglioria solo alle sospensioni.... boh.... e il prezoz aumenta a causa dell' IVA al 21%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s 1000 rr 2012??
Collapse
X
-
gran stupidata pota, sta moto pecca proprio di estetica impersonale.Originally posted by SteelSeries View Postmah il concessionario ha detto roba minima, l'estetica resta quella e qualche piccola miglioria solo alle sospensioni.... boh.... e il prezoz aumenta a causa dell' IVA al 21%
Comunque le voci sono troppe, e discordanti fra loro, fra poco scopriremo tutto all'eicma.
Comment
-
Non so cosa costi l'antifurto, ma il prezzo ? leggermente alto,Originally posted by maracan? View Post..a me oggi..il conce uffciale bmw roma ha detto che avr? una manciata di cavalli in pi? grazie a un diverso albero....e nuovi colori...
..e mi da la 2010 dtc abs allarme... a 16500...ma non ? alpinewhite... com'? come prezzo???
praticamente quasi senza sconto
Comment
-
ma nuova o usata???mi pare strano che ci siano 2010 in vendita nuove....Originally posted by maracan? View Post..a me oggi..il conce uffciale bmw roma ha detto che avr? una manciata di cavalli in pi? grazie a un diverso albero....e nuovi colori...
..e mi da la 2010 dtc abs allarme... a 16500...ma non ? alpinewhite... com'? come prezzo???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
..con DTC e ABS e allarme di listino ? 18490...(iva 21%)Originally posted by robb?rsm View PostNon so cosa costi l'antifurto, ma il prezzo ? leggermente alto,
praticamente quasi senza sconto
.hai ragione ho sbagliato a scrivere...mi da la 2011..Originally posted by novellino View Postma nuova o usata???mi pare strano che ci siano 2010 in vendita nuove....
Comment
-
Si ma siamo a fine stagione e a novembre all'Eicma ci ritroviamo quella nuova.Originally posted by maracan? View Post..con DTC e ABS e allarme di listino ? 18490...(iva 21%)
Bmw anche se gira intorno, in SBK ha reso ufficiale l'omologazione di un nuovo modello per il 2012.
Io l'ho pagata quasi 16 a fine Aprile
Tira sul prezzo
Comment
-
..io pero' do indietro il GS...che mi valutano benino...e la differenza praticamente a bobbo morto....Originally posted by robb?rsm View PostSi ma siamo a fine stagione e a novembre all'Eicma ci ritroviamo quella nuova.
Bmw anche se gira intorno, in SBK ha reso ufficiale l'omologazione di un nuovo modello per il 2012.
Io l'ho pagata quasi 16 a fine Aprile
Tira sul prezzo
Comment
-
Ho appensa saputo che bmw oltre alla new s1000rr, presentera' un "cosa" in un segmento inesplorato per loro.. sempre 2 ruote ma molto molto diversoooo, addirittura in 3 varianti o versioni!!
Comment
-
Io lo venderei per conto mio, ? la moto pi? venduta al mondo,Originally posted by maracan? View Post..io pero' do indietro il GS...che mi valutano benino...e la differenza praticamente a bobbo morto....
se la litigheranno
Io so di un maxi scooterOriginally posted by kindly View PostHo appensa saputo che bmw oltre alla new s1000rr, presentera' un "cosa" in un segmento inesplorato per loro.. sempre 2 ruote ma molto molto diversoooo, addirittura in 3 varianti o versioni!!
e pi? in l? vorrebbero fare una 600
Last edited by robb?rsm; 01-10-11, 17:48.
Comment
X

Comment