Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pedane aftermarket per S1000rr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali pedane aftermarket per S1000rr?

    ...ovviamente che non rompano le palle al funzionamento del cambio elettronico!

  • Font Size
    #2
    gilles tooling

    http://www.gillestooling.com/cms/it/...ype=K46&page=1

    adoro questo modello:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      gilles tooling

      http://www.gillestooling.com/cms/it/...ype=K46&page=1

      adoro questo modello:

      Belle s?, ma il cambio elettronico BMW "digerisce" male leve diverse rispetto a quelle delle pedane originali e, spesso, con le Aftermarket si hanno problemi...
      Chiss? quelle da te postate come vanno sulla S1000rr

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz... sta cosa non la sapevo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bonamici, che se non sbaglio sono anche quelle usate in stock

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            Bonamici, che se non sbaglio sono anche quelle usate in stock
            Ad alcuni hanno dato problemi...col calibration kit (che in stock hanno) il problema si sistema, ma altrimenti potresti essere fregato!
            Per me il discorso ? diverso, perch? ora il calibration kit lo ho...ma non ho n? voglia, n? perizia e, soprattutto, n? tempo di smanettarci anche per queste cose
            Last edited by stradivari; 01-11-11, 09:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Ad alcuni hanno dato problemi...col calibration kit che in stock hanno il problema si sistema, ma altrimenti potresti essere fregato!
              Per me il discorso ? diverso, perch? ora il calibration kit lo ho...ma non ho n? voglia, n? perizia e, soprattutto, n? tempo di smanettarci anche per queste cose

              io le ho messe, ma come sai uso il cambio girato
              dopo averle settate bene non ho avuto problemi
              e col cambio girato ? ancora pi? difficile far funzionare bene il cambio el.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                io le ho messe, ma come sai uso il cambio girato
                dopo averle settate bene non ho avuto problemi
                e col cambio girato ? ancora pi? difficile far funzionare bene il cambio el.
                Certo, se funzionano col rovesciato col tradizionale devono per forza andare bene, altrimenti ? un problema di montaggio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  V

                  Tra oggi e domani mi arrivano le Bonamici le monto e poi ci ska etto col calibration kit by peppppppppppo, grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    BONAMICi, io ne ho vendute tante..e nessun problema
                    le abbiamo usate anche lo scorso anno su una moto del team e non avevano il calibrationkit.
                    Di pedane belle ce ne sono tante e fatte bene, bonamici, qualit? prezzo ? inbattibile e poi fatemelo dire, putroppo ? cosi, la qualit? della pedana viene apprezzata quanto si scivola..dite quello che volete ma secondo me ? cosi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      BONAMICi, io ne ho vendute tante..e nessun problema
                      le abbiamo usate anche lo scorso anno su una moto del team e non avevano il calibrationkit.
                      Di pedane belle ce ne sono tante e fatte bene, bonamici, qualit? prezzo ? inbattibile e poi fatemelo dire, putroppo ? cosi, la qualit? della pedana viene apprezzata quanto si scivola..dite quello che volete ma secondo me ? cosi.
                      Visto che sei del settore...delle Lightech con poggiapiede snodabile che ne pensi?
                      Visivamente sembrano bellissime (http://www.wrs.sm/PEDANE-ARRETRATE/P...88425773b.aspx)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Visto che sei del settore...delle Lightech con poggiapiede snodabile che ne pensi?
                        Visivamente sembrano bellissime (http://www.wrs.sm/PEDANE-ARRETRATE/P...88425773b.aspx)
                        niente snodabile e poi dammi retta chiedi qui a chi le usa..prendi le bonamici, volendo anche nella variante fisse identi a quell di badovini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          niente snodabile e poi dammi retta chiedi qui a chi le usa..prendi le bonamici, volendo anche nella variante fisse identi a quell di badovini.
                          Capito il messaggio...grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            V

                            Originally posted by kindly View Post
                            niente snodabile e poi dammi retta chiedi qui a chi le usa..prendi le bonamici, volendo anche nella variante fisse identi a quell di badovini.
                            Mi dici la differenza tra la versione badovini e quella normale in cosa consiste

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigi155 View Post
                              Mi dici la differenza tra la versione badovini e quella normale in cosa consiste
                              quelle Badovini sono fisse non regolabili come tutte le pedane dei piloti, una volta fatte le misure le usano cosi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X