Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente: consiglio per acquisto plexi racing...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgente: consiglio per acquisto plexi racing...

    All'atto dell'acquisto delle carene racing Flamingo Corse (di bellezza e qualit? assolutamente eccelse) ho preso, un po' di fretta, un cupolino racing che montasse bene...
    Ebbene a montare bene monta bene...ma a mio gusto fa assolutamente vomitare (vedete foto in basso).
    Ho una avversione per i plexi alti o a doppia bolla che ? indescrivibile, seppur infatti siano tecnicamente pi? validi di quelli bassi (sono alto 1,88 m) proprio non ce la faccio a tenerli montati per pi? di 10 minuti...ci ho anche provato, ma proprio non ce la faccio.
    Anche nella moto solo pista per me la componente esterica ? imprescindibile, non ci posso far nulla...
    Ecco allora la domanda: dove posso acquistare un plexi basso dal taglio racing (sulle carene racing il plexi originale, che ho a casa, non monta infatti) che possa montare sulle carene che ho acquistato?
    Datemi una mano, vi prego...

    Last edited by stradivari; 27-09-11, 09:17.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stradivari View Post
    All'atto dell'acquisto delle carene racing Flamingo Corse (di bellezza e qualit? assolutamente eccelse) ho preso, un po' di fretta, un cupolino racing che montasse bene...
    Ebbene a montare bene monta bene...ma a mio gusto fa assolutamente vomitare (vedete foto in basso).
    Ho una avversione per i plexi alti o a doppia bolla che ? indescrivibile, seppur infatti siano tecnicamente pi? validi di quelli bassi (sono alto 1,88 m) proprio non ce la faccio a tenerli montati per pi? di 10 minuti...ci ho anche provato, ma proprio non ce la faccio.
    Anche nella moto solo pista per me la componente esterica ? imprescindibile, non ci posso far nulla...
    Ecco allora la domanda: dove posso acquistare un plexi basso dal taglio racing (sulle carene racing il plexi originale, che ho a casa, non monta infatti) che possa montare sulle carene che ho acquistato?
    Datemi una mano, vi prego...

    Dax ha postato un sito dove ne avevano un'infinit?!!!! Daxxxxxxxxxxxxx

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      all'atto dell'acquisto delle carene racing flamingo corse (di bellezza e qualit? assolutamente eccelse) ho preso, un po' di fretta, un cupolino racing che montasse bene...
      Ebbene a montare bene monta bene...ma a mio gusto fa assolutamente vomitare (vedete foto in basso).
      Ho una avversione per i plexi alti o a doppia bolla che ? indescrivibile, seppur infatti siano tecnicamente pi? validi di quelli bassi (sono alto 1,88 m) proprio non ce la faccio a tenerli montati per pi? di 10 minuti...ci ho anche provato, ma proprio non ce la faccio.
      Anche nella moto solo pista per me la componente esterica ? imprescindibile, non ci posso far nulla...
      Ecco allora la domanda: Dove posso acquistare un plexi basso dal taglio racing (sulle carene racing il plexi originale, che ho a casa, non monta infatti) che possa montare sulle carene che ho acquistato?
      Datemi una mano, vi prego...

      nun se po' guarda'

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se lo accorci tagliandolo sopra? o ? anche l'inclinazione che non ti piace?
        al limite asoli un pelo i fori e lo abbassi (sempre se la cosa ? fattibile)
        tieni presente che il cupolino di solito in lexan lo puoi anche "piegare" scaldandolo e dargli una sagomatura differente per far tornare forma e buchi...

        se no trovarne uno in commercio "dedicato" che ti possa piacere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho mandato una e-mail a Tago ricambi...per il Fabbri uguale a quello della STK, vediamo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bennymax View Post
            ma se lo accorci tagliandolo sopra? o ? anche l'inclinazione che non ti piace?
            al limite asoli un pelo i fori e lo abbassi (sempre se la cosa ? fattibile)
            tieni presente che il cupolino di solito in lexan lo puoi anche "piegare" scaldandolo e dargli una sagomatura differente per far tornare forma e buchi...

            se no trovarne uno in commercio "dedicato" che ti possa piacere
            E' anche l'inclinazione...non c'? insomma un solo particolare di quel cupolino che mi piaccia...ed ? un peccato, perch? le carene sono fenomenali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              E' anche l'inclinazione...non c'? insomma un solo particolare di quel cupolino che mi piaccia...ed ? un peccato, perch? le carene sono fenomenali
              beh ti capisco anche a me i plexi bombati e alti non piacciono per nulla...
              visto che quello al limite lo dovrai "buttare" prova comunque a modificarlo: a volte basta un taglio pi? basso per farlo sembrare completamente diverso
              se no purtroppo non ho consigli su siti o altro da darti...
              mi verrebbe da dirti di provare a sentire se qualcuno che li produce potesse farne uno "particolare" ma non so se il gioco vale la candela al limite sentire i produttori stessi delle carene

              buon lavoro

              Comment


              • Font Size
                #8
                puig e vai sul sicuro...se serve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  puig e vai sul sicuro...se serve
                  Come ? fatto?
                  Monta con le Flamingo corse (ho chiamato in Fabbri e mi hanno detto che quello che loro forniscono per la STK non va bene)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Come ? fatto?
                    Monta con le Flamingo corse (ho chiamato in Fabbri e mi hanno detto che quello che loro forniscono per la STK non va bene)?
                    io credo che montino tutti..di solito ? cosi, fanno le copie seguento gli attacchi delle carene originali, quindi..magari prova a metterci vicino quello originale e vedi se si trovano i fori..
                    puig solo doppia bolla, ma ? leggera la bombatura!


                    questa ? la foto del fum? chiaro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      io credo che montino tutti..di solito ? cosi, fanno le copie seguento gli attacchi delle carene originali, quindi..magari prova a metterci vicino quello originale e vedi se si trovano i fori..
                      puig solo doppia bolla, ma ? leggera la bombatura!


                      questa ? la foto del fum? chiaro!

                      Gi? provato...gli attacchi tra carene racing e originale non combaciano.
                      Neppure il plexi della Fabbri che forniscono per la STK monta...ci vuole quello che realizzano per la SBK, ma non si pu? acquistare perch?, per contratto, non pu? essere venduto a terzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ho mandato una e-mail a Tago ricambi...per il Fabbri uguale a quello della STK, vediamo!!!
                        Possibile che ZEROGRAVITY non abbia nulla che vada bene per te? so che ha :

                        -i double bubble
                        -i touring (tipo quella urendo che hai ora)
                        -i taglio standard
                        -i racing...

                        guarda il sito!!!


                        ma per una moto DI CLASSE ...ci vuole un plexy di classe...

                        e secondo me...


                        se vuoi il top...

                        Magical Racing





                        ovviamente puoi averlo anche trasparente o fum?...ma l'iridescente, l'ho avuto sulla 'Busa, ? FAVOLOSO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          strana come cosa, ma l'errore ? di quello che ha fatto le carene non di frabbi ecc
                          sulle carene da pista si montano sempre i cupolini originali o altro..infatti tutti gli aftermarket sono montabili sulle carene originali!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tornando a ZEROGRAVITY:

                            guarda:
                            modello TRACK

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              strana come cosa, ma l'errore ? di quello che ha fatto le carene non di frabbi ecc
                              sulle carene da pista si montano sempre i cupolini originali o altro..infatti tutti gli aftermarket sono montabili sulle carene originali!
                              Beh, QUOTO!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X