Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parole di un ex krukko....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    quindi ricorfermi che hai dedotto che a sensazione la tua moto ha 175 cv
    quindi ho ragione a dire che sei l'uomo delle sensazioni

guarda che ti sbagli di grosso, non ho mai parlato di 175cv sulla mia

anche perch? la mia ne ha 180 , ma non a sensazione, ma sul banco

Vabbeh... quel grafico ? falso....sei a sensazione anche tu....:gaen:

Ah Claudio, altro che sensazione ho fatto pi? bancate io che la dynojet...per? trovo simpatico il tuo humor...

Vai tranquillo, con me le cagatine d bar stanno a zero

Ve lo dissi in bmw mesi fa: carta canta! SEMPRE

Comment

• Font Size
      Ah bel motore

Comment

• Font Size
        Originally posted by jfk View Post
        vabbeh... Quel grafico ? falso....sei a sensazione anche tu....:gaen:

Ah claudio, altro che sensazione ho fatto pi? bancate io che la dynojet...per? trovo simpatico il tuo humor...

Vai tranquillo, con me le cagatine d bar stanno a zero

Ve lo dissi in bmw mesi fa: Carta canta! Sempre

falso ?

Comment

• Font Size

falso ?
          Scherzo ovviamente...era in risposta al mio "a sensazione" che tu hai diciamo cos? "commentato". Non credi che a sensazione abbia i cv della mia ex??

Gi? la tua ? a 180cv...insomma sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare... Mi sembra che ti sia ingarbugliato....

Comment

• Font Size
            Io dico che il prossimo anno ci saranno molte kawa..dovete considerare che si trovano a super prezzi, praticamente 5mila meno di bmw.. e poi la bmw e' in giro da fine 2009..
            Quindi, dico dategli tempo a questa kawa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Scherzo ovviamente...era in risposta al mio "a sensazione" che tu hai diciamo cos? "commentato". Non credi che a sensazione abbia i cv della mia ex??

Gi? la tua ? a 180cv...insomma sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare... Mi sembra che ti sia ingarbugliato....
              non mi sono ingarbugliato

tutto parte dalle tue previsioni dei tempi in pista che si potrebbero fare con la krukka

hai detto che questo o quello possono migliorare di TOT secondi

io allora ti ho definito l'uomo delle sensazioni, perch? prima hai detto la tua moto a sensazione ha 175 cv (cosa da dimostrare perch? potrebbe anche averne meno) e poi hai fatto le previsioni sui tempi in pista

dimmi tu se non sei l'uomo delle sensazioni

Comment

• Font Size
                non mi sono ingarbugliato

tutto parte dalle tue previsioni dei tempi in pista che si potrebbero fare con la krukka

hai detto che questo o quello possono migliorare di TOT secondi

io allora ti ho definito l'uomo delle sensazioni, perch? prima hai detto la tua moto a sensazione ha 175 cv (cosa da dimostrare perch? potrebbe anche averne meno) e poi hai fatto le previsioni sui tempi in pista

dimmi tu se non sei l'uomo delle sensazioni
                Allora avevo capito bene sin dall'inizio....cio? non hai capito una fava.

La 10r 08 ? data di serie per 165/167 cv alla ruota.

Io l'ho vista al banco svariate volte ed era sui 165cv.

La MIA 10r 08 ha su completo, trasmissione, filtro e centralina racing e minimo ha preso 10cv puliti. Quindi male che vada sar? sui 175.

LA CONFERMA quindi ? prima dalla matematica, e poi della mia MODESTA sensazione.

Ora che sia 175 cv o 178 cv cambia nulla, perch? 3 cv non li sente Oengus, non li sente JFK e forse li sente a malapena Valentino Rossi.

Ora mi dici cosa non ? chiaro? Il fatto che c'e' un problema matematico o sensazionistico?

Il mio discorso fila, almeno che tu non mi dica che hai un motore SBK che ti ha dato solo 180 cv

Se io sono quello delle sensazioni tu di cosa saresti

Meno male che a prescindere dalle moto che cambio le mie sensazioni sono sempre state supportate dalle carte.

O ti stai attaccando al fatto che non l'ho ancora bancata e parlo di sensazioni che guarda caso si avvicinano ai valori della tua...???

Non ti seguo ed inizio a preoccuparmi.

Comment

• Font Size
                  tranquillo lascia perdere

ci stiamo impelagando

bancala e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                    tranquillo lascia perdere

ci stiamo impelagando

bancala e poi ne riparliamo
                    Lo far?

Comment

• Font Size
                      La mia zx10r 2008 con pwc3 modulo d'anticipo cambio elettronico x-tre filtro aria bmc race modifica pair e vent scarico completo akrapovic tir? fuori 174,5cv contro i 188 della crucca(prima serie) con scarico completo e pwcV sullo stesso banco.....mi sarebbe piaciuto per? provare la centralina racingche tanto ? stata osennata dal buon Dax......e da quello che leggo aveva proprio ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        La mia zx10r 2008 con pwc3 modulo d'anticipo cambio elettronico x-tre filtro aria bmc race modifica pair e vent scarico completo akrapovic tir? fuori 174,5cv contro i 188 della crucca(prima serie) con scarico completo e pwcV sullo stesso banco.....mi sarebbe piaciuto per? provare la centralina racingche tanto ? stata osennata dal buon Dax......e da quello che leggo aveva proprio ragione
                        Io sulla crucca trovai 188 con la Hp. Sempre prima serie, ma un discreto guadagno ai medi regimi.

Il valore della 10r 08 ? linea con quanto da me detto e comprovato quando abbiamo bancato configurazioni identiche alla tua.

Per questo non capisco lo scetticismo di Oengus.....

Cmq tutto ci? a comprovare che le mie sensazioni fanno della mia attuale moto un mezzo di motore equivalente alla mia ex.

Forse Oengus in pista ha notato differenze con una Bmw Hp e agli altissimi regimi ci sta....

Comment

• Font Size
                          Io sulla crucca trovai 188 con la Hp. Sempre prima serie, ma un discreto guadagno ai medi regimi.

Il valore della 10r 08 ? linea con quanto da me detto e comprovato quando abbiamo bancato configurazioni identiche alla tua.

Cmq tutto ci? a comprovare che le mie sensazioni fanno della mia attuale moto un mezzo di motore equivalente alla mia ex.

Forse Oengus in pista ha notato differenze con una Bmw Hp e agli altissimi regimi ci sta....
                          Se sei dritto e furbo....te la giochi con una crucca o una dieci 2011 originale
                          E come diceva una testa di caz....poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size

io non sono scettico manco per niente

state dicendo tutto voi

174,5 la 10R e 188 la crucca

pi? lampante di cos?

ti giuro jfk , o parliamo 2 lingue diverse, o forse sono stanco e non capisco...

174,5 VS 188 , come fai a dire che la tua attuale moto ? equivalente alla ex ?

Comment

• Font Size
                              tu ogni tanto rispunti
                              estiqaatsi per ora sono sotto esami quindi non ho molto tempo per connettermi

cmq che la 1000rr sia la moto del momento non lo dicono 4 "scafazzati" (nel senso buono della parola ) di un forum di motociclisti
                              ma se vedi in tutti i trofei "minori" , vedi Premier, vedi CEntauro, ect ect
                              nei primi posti ci sono sempre le BMW e mai le kawa ad esempio...un fottuto motivo ci sar?
                              aspetta cl?,io non ho detto che la bmw non sia un'ottima moto,tutt'altro

io ho sempre osannato il lavoro fatto da bmw,ci mancherebbe...!

solo constato di volta in volta che i soliti bmwisti hanno i cervelli collegati in rete,si muovono sempre in branco e ribadiscono in qualunque sezione sempre la stessa storia,CHE SONO I MEJO

a me non frega 'na mazza,io mi diverto a leggere certe robe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                estiqaatsi per ora sono sotto esami quindi non ho molto tempo per connettermi

aspetta cl?,io non ho detto che la bmw non sia un'ottima moto,tutt'altro

io ho sempre osannato il lavoro fatto da bmw,ci mancherebbe...!

solo constato di volta in volta che i soliti bmwisti hanno i cervelli collegati in rete,si muovono sempre in branco e ribadiscono in qualunque sezione sempre la stessa storia,CHE SONO I MEJO

a me non frega 'na mazza,io mi diverto a leggere certe robe
                                ah vabb?
                                se per questo ricordo un periodo in cui ogni volta che in sezione Kawa si parlava del confronto con la S1000RR spuntavano subito Stradivari e JFK (appunto) a ribadire la supremazia

Comment

X
                                Working...
                                X