Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina s1000rr

    ciao a tutti!!
    sto per acquistare un BMW s1000RR e ho varie alternative, sono tutte moto del CIV ma con delle differenze a livello di centralina!
    Molti montano la HP della feel racing con gli ultimi aggiornamenti, mentre altri usano quella di seria con la rapid bike! e informandomi la rapid bike offre qualche vantaggio sulla gestione del freno motore ma meno su quella del TC.
    Come velocit? devo dire che le moto sono li! dai 290 ai 295 di media circa!
    io purtroppo non ne so molto di piu sulle centraline e su questa moto e volevo sapere da voi se avete qualche informazione sulle differenze tra HP e Rapid bike!! avete avuto esperienze!!?
    la Rapid bike ? quella pi? evoluta ovviamente!

  • Font Size
    #2
    Come paragonare la merda con la cioccolata insomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Come paragonare la merda con la cioccolata insomma
      mah anche io pensavo cosi!! ma se la prima BMW dell'italiano monta rapid bike non penso faccia tanto schifo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Come paragonare la merda con la cioccolata insomma
        ocio...Clementi e Perotti hanno le rapidbike......
        e sono le prime 2 BMW del campionato italiano......

        non diamo per scontato che una cosa ? oro e l'altra ? merda.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by novellino View Post
          ocio...Clementi e Perotti hanno le rapidbike......
          e sono le prime 2 BMW del campionato italiano......

          non diamo per scontato che una cosa ? oro e l'altra ? merda.......
          esattamente!! vedo che sei informato!! ne sai di pi? per caso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by michi25 View Post
            esattamente!! vedo che sei informato!! ne sai di pi? per caso?
            qualcosina....poco pi?......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by novellino View Post
              qualcosina....poco pi?......
              raccontami!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by michi25 View Post
                ciao a tutti!!
                sto per acquistare un BMW s1000RR e ho varie alternative, sono tutte moto del CIV ma con delle differenze a livello di centralina!
                Prima osservazione, che uso ne vuoi fare del bmw?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se posso permettermi un suggerimento EVITA le moto ex CIV etc..

                  I motori BMW sono molto delicati e dopo una stagione (fatta peraltro ai loro livelli con decine di giornate di test etc..) resta molto poco (principalmente su cambio ed albero), questo a meno che non conosci personalmente chi te la vende.

                  Li conosco un po tutti quindi magari mandami in pm il nome di quello da cui devi prenderla posso darti una mano/suggerimento; ci sono amici qui nel forum addetti allo spionaggio industriale :1: di alto livello

                  I piu avvezzi sanno bene che a 5000 km si deve revisionare il blocco (bronzine tolleranze etc..) e non sto a dirti il prezzo...

                  La moto ? talmente performante originale che non serve stare a prendere un ex civ; nel caso cmq opta per il kit HP, il problema non sono le mappature ma l'intervento del TC; la centralina HP ritara i valori in modo piu equo ed il sofware ? molto completo, ovviamente costa 3 volte una rapid bike...

                  Al limite opta per la modifica all'originale da Peppo Russo se vuoi risparmiare

                  Io corro cosi e mi trovo da ***.

                  Questa ? un opinione non significa che sia la bibbia...

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Xnans77 View Post
                    Se posso permettermi un suggerimento EVITA le moto ex CIV etc..

                    I motori BMW sono molto delicati e dopo una stagione (fatta peraltro ai loro livelli con decine di giornate di test etc..) resta molto poco (principalmente su cambio ed albero), questo a meno che non conosci personalmente chi te la vende.

                    Li conosco un po tutti quindi magari mandami in pm il nome di quello da cui devi prenderla posso darti una mano/suggerimento; ci sono amici qui nel forum addetti allo spionaggio industriale :1: di alto livello

                    I piu avvezzi sanno bene che a 5000 km si deve revisionare il blocco (bronzine tolleranze etc..) e non sto a dirti il prezzo...

                    La moto ? talmente performante originale che non serve stare a prendere un ex civ; nel caso cmq opta per il kit HP, il problema non sono le mappature ma l'intervento del TC; la centralina HP ritara i valori in modo piu equo ed il sofware ? molto completo, ovviamente costa 3 volte una rapid bike...

                    Al limite opta per la modifica all'originale da Peppo Russo se vuoi risparmiare

                    Io corro cosi e mi trovo da ***.

                    Questa ? un opinione non significa che sia la bibbia...

                    Ciao

                    Ottime osservazioni che mi sento di quotare al 110 per cento!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi le rapid e power 5 servono solo per fare la carburazione di fino, basta, sotto hanno sempre la centralina hp o russo, le aggiuntive sono ottime ma proprio ottime associate all'autotune.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by novellino View Post
                        ocio...Clementi e Perotti hanno le rapidbike......
                        e sono le prime 2 BMW del campionato italiano......

                        non diamo per scontato che una cosa ? oro e l'altra ? merda.......
                        Di sicuro sono le prime due del campionato ma il merito non e' di sicuro della centralina....o meglio della centralina che hanno nel polso!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          Di sicuro sono le prime due del campionato ma il merito non e' di sicuro della centralina....o meglio della centralina che hanno nel polso!!!!
                          verissimo.....per? prima di sparare merda su tutto ? meglio analizzare bene la situazione......
                          ? questo quello che volevo dire...

                          anche io sceglierei hp.....
                          per? vediamo che con le Rapidbike seguite da chi ci capisce,la moto va forte.....
                          stop.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by novellino View Post
                            verissimo.....per? prima di sparare merda su tutto ? meglio analizzare bene la situazione......
                            ? questo quello che volevo dire...

                            anche io sceglierei hp.....
                            per? vediamo che con le Rapidbike seguite da chi ci capisce,la moto va forte.....
                            stop.
                            Senza dimenticare che i signori sottolineati hanno l azienda a pochi km da casa mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              ragazzi le rapid e power 5 servono solo per fare la carburazione di fino, basta, sotto hanno sempre la centralina hp o russo, le aggiuntive sono ottime ma proprio ottime associate all'autotune.
                              Quoto l'osservazione... son convinto che TUTTE le moto del civ hanno la modifica HP (feel racing o peppo russo insomma), e poi qualcuna, eventualmente, ha ANCHE la rapidbike.
                              Quando correvo, nel nostro team, usavamo la YEC e anche la powercommander per una carburazione di fino....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X