Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie freno

    Voglio sostituire i freni alla mia s1000 .Voglio montare le zooc mi hanno dato questo codice ZRMB003EX. ? quello giusto?
    Ciao

  • Font Size
    #2
    io mi ci sono trovato molto bene e le uso regolarmente in gara (peraltro durano il doppio di un SBS o una brembo); basta che sia la mescola per i dischi originali (ne fanno una anche per quelli a margherita)

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      di quelle per i dischi a margherita soffrono meno il caldo, e durano d+, che poi non sono per dischi a margherita ma sono solo una mescola legermente + dura!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        di quelle per i dischi a margherita soffrono meno il caldo, e durano d+, che poi non sono per dischi a margherita ma sono solo una mescola legermente + dura!
        ..in verit? sull'etichetta c'? scritto l'uso specifico in base ai dischi che si montano; anche i vari commercianti che le trattano fanno generalmente questo tipo di raccomandazione (almeno dalle mie parti..)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Xnans77 View Post
          ..in verit? sull'etichetta c'? scritto l'uso specifico in base ai dischi che si montano; anche i vari commercianti che le trattano fanno generalmente questo tipo di raccomandazione (almeno dalle mie parti..)
          ok, allora se vogliamo essere precisi, c'? scritto esplicitamente che non montanto sulla S1000RR!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il codice che ho trovato ? quello giusto
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le uso e mi trovo bene.....l'unica cosa attento al consumo, appena arrivano ad 1mm dalla fine toglile altrimenti ti si sfilano dalle pinze

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by west65 View Post
                Ma il codice che ho trovato ? quello giusto
                ciao
                io le vendo e quando un cliente me le prende lo dico esplicitamente che non sono per bmw s1000rr, perch? l'importatore lo scrive chiaro chiaro, poi se le monta ? affare suo, alla fine molti miei clienti le montano e le prendono per? io mi sento in dovere di avvertirli.
                ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E se metto le brembo rosse? Sono meglio delle originali?
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by west65 View Post
                    E se metto le brembo rosse? Sono meglio delle originali?
                    Ciao
                    non direi proprio, a me chiedono molto le performance friction mescola 07, che sono specifiche per s 1000 rr, non ti so dire come vanno non avendole mai provate personalemnte, ma sono a livello delle zcoo per resa ecc..da quello che mi dicono.
                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X