Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia tc e abs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia tc e abs

    scusate ma quando girate la chiave la spia abs e tc si accendono poi si spengono tipo cek o rimangono spente ?
    e quando si parte il triangolo lampeggia poi si spegne o rimane sempre spento


    scusate per queste domande stupide ma devo verificare

  • Font Size
    #2
    ...Quando ha fatto il check rimangono lampeggianti finch? non la ruota non fa un giro completo e si spegne tutto,a meno che tu non abbia modificato/disattivato qualcosa..sul manuale c'? scritto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morisuper View Post
      scusate ma quando girate la chiave la spia abs e tc si accendono poi si spengono tipo cek o rimangono spente ?
      e quando si parte il triangolo lampeggia poi si spegne o rimane sempre spento
      scusate per queste domande stupide ma devo verificare
      Le spie si spengono dopo pochi metri cio? dopo la lettura dei sensori sulle foniche..

      Comment


      • Font Size
        #4
        perfetto grazie e perch? io il tc lo sto montando sulla mia che non lo montava

        avete fatto caso se disabilitando abs (facendo la modifica dei tubi) la luce degli stop funziona
        perch? nella mia monta i sensori sulle leve dei freno mentre quelle che montano l' abs sentono la pressione nei tubi a mio avviso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by morisuper View Post
          perfetto grazie e perch? io il tc lo sto montando sulla mia che non lo montava

          avete fatto caso se disabilitando abs (facendo la modifica dei tubi) la luce degli stop funziona
          perch? nella mia monta i sensori sulle leve dei freno mentre quelle che montano l' abs sentono la pressione nei tubi a mio avviso
          piu che sui tubi direi nella centralina abs..

          ma xcos?? che staresti facendo ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erre7r View Post
            piu che sui tubi direi nella centralina abs..

            ma xcos?? che staresti facendo ?
            esatto ce un sensore pressione olio freni

            sto montando abs e tc sulla mia

            Comment

            X
            Working...
            X