Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post-Cagnara: UltraBMW?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Tutto quello che vuoi, ma se tu fossi intelligente filtreresti quello che dico per il mio livello, non il tuo o peggio. Echeczzo. Se tu che sei uno scassaminkia, non io che me le tiro addosso. Eddai su.
    Quindi il 95% di questo forum sono dei cogli0ni perch? non girano in 1:59?
    S I

    me compreso ovviamente :1:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by darionik View Post
      direi puttanate a meno che prima non usassero solo le prime 4 marce....secondo me ? gente che ? migliorata solamente per maggiore confidenza, non ci sono 4" al giro tra BMW e altre 1000 in senso assoluto
      Immagino, ma magari uno che gira in 2:15 ha mooolto margine di miglioramento che non uno che gira in 2:03.
      Basta una moto che gli d? un p? pi? confidenza a frenare e un p? pi? confidenza a dare gas, e subito 5-6 sec li tira gi?.

      Comment


      • Font Size
        #48
        si ma allora prima giravano con catrami......rossi percaso?

        Comment


        • Font Size
          #49
          per quanto possa esserti utile io sono uno di quelli che passati da un k7 ben preparato, con la crucca originale ho tolto mediamente 4-5 secondi, parlo di vallelunga, misano mugello,e non tanto per il motore ma per un insieme di cosa tra cui una moto piu leggera ben bilanciata e soprattutto un'elettronica che se imparata ad usare ti aiuta tantissimo ad andare forte con meno paura di cadere,ma soprattutto voglio dire piacevole da usare e di andarci forte.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by CARLOPICONI View Post
            per quanto possa esserti utile io sono uno di quelli che passati da un k7 ben preparato, con la crucca originale ho tolto mediamente 4-5 secondi, parlo di vallelunga, misano mugello,e non tanto per il motore ma per un insieme di cosa tra cui una moto piu leggera ben bilanciata e soprattutto un'elettronica che se imparata ad usare ti aiuta tantissimo ad andare forte con meno paura di cadere,ma soprattutto voglio dire piacevole da usare e di andarci forte.
            Tradotto in tempi?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ultrone View Post
              Immagino, ma magari uno che gira in 2:15 ha mooolto margine di miglioramento che non uno che gira in 2:03.
              Basta una moto che gli d? un p? pi? confidenza a frenare e un p? pi? confidenza a dare gas, e subito 5-6 sec li tira gi?.
              Ti do un consiglio spassionato....per risolvere i tuoi grossi problemi di guida,prendi un CBR 1000 dal 2008 in poi.....secondo me ? la moto che ti dar? pi? soddisfazioni di guida in assoluto......
              e te lo dico da novello possesore di S1000RR....

              prima avevo il cbr,ed era davvero un giocattolo che ti da confidenza......
              la crucca ha un gran potenziale.....,ma secondo me ci si deve arrivare dopo almeno aver un minimo imparato a guidare in pista come si dovrebbe.....

              non necessariamente in 1.59......per? neanche come ti ho visto fare in quel video al mugello.....

              sono l'ultimo che deve parlare,dato che sono un bel fermo, per? in quel video fai tutto quello che non si deve fare alla guida di una moto in pista(non parlo di comportamento giusto o scorretto....ma di un minimo di tecnica..)...scazzi staccate,ingressi,e quant altro......

              secondo me una moto un p? pi? amichevole e facile come il CBR 1000 potrebbe aiutarti......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                per quanto possa esserti utile io sono uno di quelli che passati da un k7 ben preparato, con la crucca originale ho tolto mediamente 4-5 secondi, parlo di vallelunga, misano mugello,e non tanto per il motore ma per un insieme di cosa tra cui una moto piu leggera ben bilanciata e soprattutto un'elettronica che se imparata ad usare ti aiuta tantissimo ad andare forte con meno paura di cadere,ma soprattutto voglio dire piacevole da usare e di andarci forte.
                sul K7 avevi il TC?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  allora a valle ero sul'1,52-53 sono sceso a 1,48-49 a misano 1,50-51 sono sceso a 1,47-48,infine al mugello da 2,10-11 sono sceso 2,05-2,06 solo a maggione da 2,19-20 sono arrivato sotto il 2,17

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    no appunto dicevo nel mio post precedente che ? stato almeno per me imparare ad usare l'elettronica del bmw che poi il motore vada forte quella ? un'altra storia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by CARLOPICONI View Post
                      no appunto dicevo nel mio post precedente che ? stato almeno per me imparare ad usare l'elettronica del bmw che poi il motore vada forte quella ? un'altra storia.
                      secondo me se avessi messo un bun TC sulla motopotente avresti migliorato allo stesso modo e forse di pi? visto che conoscevi bene la moto

                      per? non lo sapremo mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        non credo perch? la bmw di suo ? piu facile da usare sia per la leggerezza che per la neutralita di guida inoltre a un'erogazione e un pacchetto elettronico che per l'amatore medio ? perfetto ,questo sempre dal mio punto di vista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          non credo perch? la bmw di suo ? piu facile da usare sia per la leggerezza che per la neutralita di guida inoltre a un'erogazione e un pacchetto elettronico che per l'amatore medio ? perfetto ,questo sempre dal mio punto di vista.
                          secondo me tu avevi un K7 nato proprio male.......oppure una kawasaki travestita da K7.....si scherza ovviamente........
                          con suzuki da k5 a k11 sono riusciti ad andarci forte tutti qu? dentro...tranne Ultrone...

                          penso che il Suzu k5-11 sia stata la moto pi? semplice e con il motore pi? guidabile dati i gran medi tra le mille.......

                          solo il cbr 1000 08-11 ? un pelo meglio come leggerezza e guidabilit?.......ma paga di motore alla grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by novellino View Post
                            secondo me tu avevi un K7 nato proprio male.......oppure una kawasaki travestita da K7.....si scherza ovviamente........
                            con suzuki da k5 a k11 sono riusciti ad andarci forte tutti qu? dentro...tranne Ultrone...

                            penso che il Suzu k5-11 sia stata la moto pi? semplice e con il motore pi? guidabile dati i gran medi tra le mille.......

                            solo il cbr 1000 08-11 ? un pelo meglio come leggerezza e guidabilit?.......ma paga di motore alla grande
                            Mica vero, anzi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mica vero, anzi!!!
                              un par di palle.......il CBR ? uno spettacolo di moto...ce l'ho avuto e io ne sono innamorato......ma se c'? una cosa che proprio non ha ? l'allungo.......
                              dai......

                              non diciamo cavolate...se poi mi dici che ha dei gran medi,allora si.....
                              ma non parliamo di allungo su....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by novellino View Post
                                un par di palle.......il CBR ? uno spettacolo di moto...ce l'ho avuto e io ne sono innamorato......ma se c'? una cosa che proprio non ha ? l'allungo.......
                                dai......

                                non diciamo cavolate...se poi mi dici che ha dei gran medi,allora si.....
                                ma non parliamo di allungo su....
                                Be, non ? che il K7 abbia chiss? poi quale allungo e il K5 menchemeno.

                                Per trovare una Suzuki 1000 che allunga devi guardare dal K9 in poi.

                                Te lo dico per esperienza perch? il mio socio ha il CBR 1000 e quando avevo il K7 abbiamo fatto, anche a moto invertite, pi? sparate noi in autostrada, che tutti i motociclisti tedeschi messi insieme, quindi ti posso dire con certezza che come motore sono l?. E non stiamo parlando delle stradine di montagna da 1a e 2a ai 90 all'ora.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X