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Post-Cagnara: UltraBMW?

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    #106
    Originally posted by novellino View Post
    secondo me il problema di sta moto,? che arrivi talmente forte alle curve se spalanchi il gas,che tutto diventa pi? faticoso........frenata inserimento e via dicendo.....

    qu? se ci giri il gas,veramente arrivi a 10-15km/h in pi? rispetto alle altre moto.........e dopo per? ti devi fermare..........
    sicuro
    per? in una pista come il mugello dove frenare non serve a molto sopratutto se non giri fortissimo, a me sembra che si possa girare bene con la bmw senza affaticarsi
    inoltre devo dire che con pasticche giuste e nuove la frenata ? da riferimento anche ad impianto originale quindi da parecchia sicurezza a frenare anche oltre i soliti riferimenti

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      #107
      Originally posted by novellino View Post
      secondo me tu avevi un K7 nato proprio male.......oppure una kawasaki travestita da K7.....si scherza ovviamente........
      con suzuki da k5 a k11 sono riusciti ad andarci forte tutti qu? dentro...tranne Ultrone...

      penso che il Suzu k5-11 sia stata la moto pi? semplice e con il motore pi? guidabile dati i gran medi tra le mille.......

      solo il cbr 1000 08-11 ? un pelo meglio come leggerezza e guidabilit?.......ma paga di motore alla grande
      straquoto

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        #108
        Originally posted by Ultrone View Post
        Be, non ? che il K7 abbia chiss? poi quale allungo e il K5 menchemeno.

        Per trovare una Suzuki 1000 che allunga devi guardare dal K9 in poi.

        Te lo dico per esperienza perch? il mio socio ha il CBR 1000 e quando avevo il K7 abbiamo fatto, anche a moto invertite, pi? sparate noi in autostrada, che tutti i motociclisti tedeschi messi insieme, quindi ti posso dire con certezza che come motore sono l?. E non stiamo parlando delle stradine di montagna da 1a e 2a ai 90 all'ora.
        ultr? non di' cazzate

        nei rilevamenti gps le migliori sono le gsxr
        meglio fanno solo bmw e ducati...........quelle col motore

        e se parli di allungo.......il contagiri della BMW S RR entra in rosso dove entra quello della K5..........pi? o meno
        Last edited by livelegend; 06-11-11, 20:51.

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          #109
          Originally posted by paolo25 View Post
          a leggere qui sul forum mi sembra di aver capito che la s1000rr non sia la moto piu affidabile che esista, diciamo che non e' a livello delle jappo!!!
          Sembra che se usata in pista non regga lunghi chilometraggi si parla di 5000km dopo e meglio aprire il motore(per un uso solo pista) per strada bisogna vedere com'e' usata, il cambio e uno dei suoi punti deboli.
          Per il discorso trattamento secondo me dipende molto dal conce, qui a torino se gli dai dentro qualcosa te lo valutano poco e non ti fanno sconto e di invenduti 2011 qui ci sono solo quella da 27000e!!!!!!!!!
          la mia ha 11 mila km e il motore mi sembra spingere pi? di prima

          certo ? che una moto 1000 4 cil da 180 cv ? meno affidabile di una moto 1000 4 cil da 160 cv
          ruota intendo
          e una da due cil da 160 cv sar? ancora meno affidabile

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            #110
            Originally posted by Ultrone View Post
            C? sta....
            penso che
            alcune cose influenzino i tempi molto pi? della moto che guidi

            e questo forse vale per tutti
            tranne per quelli che fanno il mondiale

            perch? anche i pi? veloci spesso girano con tempi simili
            marietto che ? il pi? veloce di tutti faceva 1,57 al mugello col k3
            adesso non ? che faccia 53 con moto migliori

            prima cosa
            la testa, se vai in pista per divertirti e sopratutto se in quel momento della vita stai bene di testa girerai molto meglio
            seconda cosa
            il fisico, se stai meglio girerai meglio
            terza cosa
            le gomme, quando migliorano migliorano i tempi
            non sempre migliorano col tempo, basta prendere l'esempio dei kr.....meglio quelli del 2009 di quelli del 2011

            il resto conta meno
            certo ? che a parit? delle tre cose scritte sopra................con una S RR giri pi? forte di una R1 scorreggiona

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              #111
              Originally posted by livelegend View Post
              ultr? non di' cazzate

              nei rilevamenti gps le migliori sono le gsxr
              meglio fanno solo bmw e ducati...........quelle col motore

              e se parli di allungo.......il contagiri della BMW S RR entra in rosso dove entra quello della K5..........pi? o meno
              ma Ultrone questo non lo accetta......

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                #112
                Originally posted by livelegend View Post
                la mia ha 11 mila km e il motore mi sembra spingere pi? di prima

                certo ? che una moto 1000 4 cil da 180 cv ? meno affidabile di una moto 1000 4 cil da 160 cv
                ruota intendo
                e una da due cil da 160 cv sar? ancora meno affidabile
                Non capisco il perche di questa tua affermazione,
                Stai paragonando motori diversi per tecnologia e materiali, posso capire se un motore da160 lo tiri fino a 180...
                Per il resto ti seguo con interesse

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                  #113
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ultr? non di' cazzate

                  nei rilevamenti gps le migliori sono le gsxr
                  meglio fanno solo bmw e ducati...........quelle col motore

                  e se parli di allungo.......il contagiri della BMW S RR entra in rosso dove entra quello della K5..........pi? o meno
                  live dovresti saperlo che ultrone e il r? delle cazzate!!:gaen::gaen::gaen::gaen:
                  Last edited by SPINORR; 06-11-11, 21:53.

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                    #114
                    Originally posted by stokky View Post
                    Non capisco il perche di questa tua affermazione,
                    Stai paragonando motori diversi per tecnologia e materiali, posso capire se un motore da160 lo tiri fino a 180...
                    Per il resto ti seguo con interesse
                    diversi ma poi mica tanto
                    alla fine un BMW S RR dura meno di una gsxr.........perch? ha 15 cv in pi? e per averli ? pi? tirato
                    certo ? che se tiri quello da 160 fino a 180 dura ancora meno

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                      #115
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io non mi trovo con quello che scrivi
                      in realt? con la bmw non ci ho girato molto e spesso l'ho fatto con assetti a *****........proprio perch? ci ho girato poco

                      per? l'ultima volta che ho girato al mugello usando una specie d'assetto consigliato da chi vende quelle sospensioni mi sono trovato bene

                      sinceramente problemi d'impennamento ne ho meno che col gsxr
                      e come guida spesso mi trovo a guidare pennellando senza forza
                      come maneggevolezza non ? certo peggio delle sue colleghe pari categoria

                      certo che se paragoni una gsxr 750........con quella ? tutto pi? facile
                      So che il confronto non ? alla pari...ma qualcosa ho imparato anch'io

                      Al momento ho girato in 03 al Mugello con la 750 e 04 con la Crucca,
                      a Rijeka in 36 alto con la Gixxer e 35 basso con la Tedesca....

                      ma di certo il gas provo a darcelo e ti posso dire che con la centralina HP
                      la mia si impenna di continuo

                      Dovr? certamente metterla ancora aposto di assetto....
                      di Bmw stabili su un binario ne ho viste diverse, la mia ancora non lo ?,
                      ma continuer? a lavorarci

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                        #116
                        Scondo me un CBR 1000 non lo avete provato bene. Ha un motore leggermente diverso come erogazione, ma alla fine ? l? con il K7.

                        Ha una castagna superiore al K7 ai medi (6-9.000) mentre il K7 ne ha meno ma ? pi? lineare, avendone un po di pi? in basso e un p? di pi? in alto, quindi con una curva meno gobbosa e pi? lineare. E mediamente, banco alla mano, ha anche qualche Cv in pi?. Ma tirando nel mondo reale, con manici simili, siamo l?, non va via il K7 e non va via il CBR.

                        Con la R1 08, per esempio, certo che tirava da paura in alto, e con il kit Centralina Peppo YEC + scarico Leovince, era un aereo, per? ai medi regimi, es quando si ? in fila dietro una macchina che poi dopo il sorpasso si risposta in carreggiata e copn le moto si riapre il gas, se non ero alto di giri pronti-via il CBR se ne andava via diversi metri. La differenza di motore ? palese.

                        Questa scoreggiona non si capisce. Sembra andare piano, poi invece fai tanta strada. Non ? difficile da guidare e puoi dare pi? gas rispetto ad un GSX per via del maggior feiling con acceleratore-motore-forcellone.

                        La BMW ho idea che su strada sia uno strazio al pari dellla R1 08, che per sentire un p? di motore serio, devi farla urlare per bene.

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                          #117
                          allora perche' non prendi una rsv4??

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                            #118
                            perche' non allunga

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                              #119
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              perche' non allunga

                              si ma lui parlava di strada, di sorpassi alla macchine, che cavolo serve una moto che ha 1000cv a 15000giri!!!!
                              e poi dicono che l'ultima rsv4aprc proprio piano non vada!

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                                #120
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Scondo me un CBR 1000 non lo avete provato bene. Ha un motore leggermente diverso come erogazione, ma alla fine ? l? con il K7.

                                Ha una castagna superiore al K7 ai medi (6-9.000) mentre il K7 ne ha meno ma ? pi? lineare, avendone un po di pi? in basso e un p? di pi? in alto, quindi con una curva meno gobbosa e pi? lineare. E mediamente, banco alla mano, ha anche qualche Cv in pi?. Ma tirando nel mondo reale, con manici simili, siamo l?, non va via il K7 e non va via il CBR.

                                Con la R1 08, per esempio, certo che tirava da paura in alto, e con il kit Centralina Peppo YEC + scarico Leovince, era un aereo, per? ai medi regimi, es quando si ? in fila dietro una macchina che poi dopo il sorpasso si risposta in carreggiata e copn le moto si riapre il gas, se non ero alto di giri pronti-via il CBR se ne andava via diversi metri. La differenza di motore ? palese.

                                Questa scoreggiona non si capisce. Sembra andare piano, poi invece fai tanta strada. Non ? difficile da guidare e puoi dare pi? gas rispetto ad un GSX per via del maggior feiling con acceleratore-motore-forcellone.

                                La BMW ho idea che su strada sia uno strazio al pari dellla R1 08, che per sentire un p? di motore serio, devi farla urlare per bene.
                                chiedi a sandro come va il cbr di motore rispetto alla k7

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