Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo s1000r 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo s1000r 2011

    Un concessionario vicino casa mia ha ancora 1 s1000rr colore motorsport con dtc,abs e cambio elettronico, me lo hanno offerto a 16500e voi che siete piu esperti posso tirar giu ancora qualcosa??

  • Font Size
    #2
    ..troppo!!!!.....dopo l'eicma dovrebbe calare ancora...a 17,5 prendi la nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maracan? View Post
      ..troppo!!!!.....dopo l'eicma dovrebbe calare ancora...a 17,5 prendi la nuova

      infatti mi diceva che bisogna targarla entro fine anno!!!
      Pero' la nuova a 17,500 mi sembra strano con la colorazione motrsport e l'elettronica.
      Qui da me quest'estate mi davano quella bianca a quel prezzo, ma e' anche vero che qui a torino le moto costano tutte di piu!!
      Sabato provo a vedere si scende sotto i 16!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...se vuoi la 2011...ci sono in giro delle ottime offerte a pochi km in giro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          ...se vuoi la 2011...ci sono in giro delle ottime offerte a pochi km in giro...
          io non le trovo, per spenderne 15 di un usato faccio unpiccolo sacrificio e la prendo nuova!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            io non le trovo, per spenderne 15 di un usato faccio unpiccolo sacrificio e la prendo nuova!
            ..ma quali 15..ho visto 13 ...12.5..in giro...poi se devi concludere vanno ancora pi? giu'...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bmw s1000rr km2500 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

              Comment


              • Font Size
                #8
                si le ho viste anchio a brindisi ma io abito a torino!!!!farmi 1000km per vedere una moto non mi sembra il caso, sono all'antica prima di comprare mi piace vederle e toccare con mano.
                trovato qualcosa sui 13500 ma gialle, non pensavo che esistessero!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai gi? in treno col casco in mano, la provi e te la guardi x bene, se ? ok torni su in moto, senn? torni in treno. Gi? fatto pi? volte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Paolo il prezzo ? troppo alto, io l'ho pagata i primi di Maggio quasi 16000.

                    In concessionario a Rimini c'? n'? una proprio uguale a quella che hai visto te,
                    se vuoi ti metto in contatto

                    Ne hanno anche un paio usate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i prezzi dell'usato sono alti, troppo...

                      anche 2000/3000 euro di differenza a fronte di una spesa di almeno 12000 euro
                      che differenza fanno quando puoi avere una moto nuova e rodata e cresciuta da te...

                      io fossi in te mi indirizzerei SOLO sul nuovo, secondo me il 2011 a qualcosa meno di 16 lo trovi se cerchi bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io la penso esattametne come te, 2000e di risparmio e vero che non sono pochi, ma per fortuna e ancora una spesa che riesco a sostenere, quindi preferisco prenderla nuova senza accessori(ma vergine) che una usata che alla fine non si sa mai come!

                        X robbe se hai voglia di chiedere o se vuoi passarmi il numero di telefono, tanto a me il colore interessa poco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          io la penso esattametne come te, 2000e di risparmio e vero che non sono pochi, ma per fortuna e ancora una spesa che riesco a sostenere, quindi preferisco prenderla nuova senza accessori(ma vergine) che una usata che alla fine non si sa mai come!

                          X robbe se hai voglia di chiedere o se vuoi passarmi il numero di telefono, tanto a me il colore interessa poco!
                          0541-791661

                          Chiedi di parlare con Andrea (titolare) o Luca (venditore)
                          Gli dici che Roberto di San Marino (il "pilota di Skarburati) ti ha dato il numero

                          Tira sul prezzo soprattutto perch? vieni da lontano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie robbe!!
                            Hai un pm.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Visto e risposto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X