Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perso Diego 77

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perso Diego 77

    Ma....Vi siete perso Diego77

  • Font Size
    #2
    Minchia Cri' messa cosi' fa un po' impressione ...

    Si divertira' lo stesso ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chris46 View Post
      Ma....Vi siete perso Diego77
      Ebbene si, ho venduto la mia s1000rr, ci ho provato un anno intero, ma non c e' stato feeling, questa moto non fa per me troppi cavalli e un sacco di problemi, dal cambio elettronico che non ha mai funzionato, alla centralina che gestisce la benzina che mi ha lasciato a piedi proprio prima di una garetta alle forcelle che perdevano olio dai paraoli al mono(perdeva anche lui) Non sono uno che sputa nel piatto dove ha mangiato, ma non mi manchera'!!! Una cosa buona pero' c e' da dirla, da quando ho deciso di venderla a quando l ho venduta sono passati solo 8 giorni, e non l'ho neanche svenduta, sintomo che la moto piace!! Ora faccio un passetto indietro e torno al 600 e per la felicita' di DAX e CHRIS torno al kawapower!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo

        Originally posted by DIEGO '77 View Post
        Ebbene si, ho venduto la mia s1000rr, ci ho provato un anno intero, ma non c e' stato feeling, questa moto non fa per me troppi cavalli e un sacco di problemi, dal cambio elettronico che non ha mai funzionato, alla centralina che gestisce la benzina che mi ha lasciato a piedi proprio prima di una garetta alle forcelle che perdevano olio dai paraoli al mono(perdeva anche lui) Non sono uno che sputa nel piatto dove ha mangiato, ma non mi manchera'!!! Una cosa buona pero' c e' da dirla, da quando ho deciso di venderla a quando l ho venduta sono passati solo 8 giorni, e non l'ho neanche svenduta, sintomo che la moto piace!! Ora faccio un passetto indietro e torno al 600 e per la felicita' di DAX e CHRIS torno al kawapower!!
        Bravo sono sicuro che ti divertirari di piu' ,questo e' anche meglio dei tempi...che verranno sucuramente vedrai ...quando una si fida del mezzo e puo' girare tranquillo, col giusto cambio ,si concentra solo sulla guida....:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo

          Originally posted by il capo View Post
          Minchia Cri' messa cosi' fa un po' impressione ...

          Si divertira' lo stesso ...
          Certo si divertira' di piu con meno problemi Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande diego ritorno con il kawa powwa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao

              Originally posted by saponettak5 View Post
              grande diego ritorno con il kawa powwa
              Ciao ragazzo sempre attivo... Buon W end

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris46 View Post
                Ciao ragazzo sempre attivo... Buon W end
                ciao Chris idem a te a presto

                Comment

                X
                Working...
                X