Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander o centralina hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Giuseppe Russo: tel. 039/4989152
    Lavora su tutte le moto??
    ? di Monza o limitrofi?!
    Ha un negozio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Koala19 View Post
      Lavora su tutte le moto??
      ? di Monza o limitrofi?!
      Ha un negozio?
      Triplo s?...via degli Artigiani n. 35 - Biassono

Comment

• Font Size
        Triplo s?...via degli Artigiani n. 35 - Biassono
        A breve lo devo sentire nuovamente....? arrivato il fermo della moto,
        quindi dovr? fare quel lavoretto di cui parlavamo

Comment

• Font Size
          V

Originally posted by robb?rsm View Post
          A breve lo devo sentire nuovamente....? arrivato il fermo della moto,
          quindi dovr? fare quel lavoretto di cui parlavamo
          Dovrei rispedire anche io la mia centralina a russo per un lavoretto che mi ha promesso, e tu cosa gli fai fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi155 View Post
            Dovrei rispedire anche io la mia centralina a russo per un lavoretto che mi ha promesso, e tu cosa gli fai fare?
            Il calibration dato che ho gi? l'Hp original

Comment

• Font Size
              V

Originally posted by robb?rsm View Post
              Il calibration dato che ho gi? l'Hp original
              A l' ho gi? fatto io mi riferivo a farmi mandare dele mappe da Peppo che hanno usato nel mondiale stok giusto per provare come va la moto e poi farmi fare una bella preparazione stok al motore, tanto a parte la feeling Racing Peppo e' l' unico in grado di metter mani su quel motore.

Comment

• Font Size
                A l' ho gi? fatto io mi riferivo a farmi mandare dele mappe da Peppo che hanno usato nel mondiale stok giusto per provare come va la moto e poi farmi fare una bella preparazione stok al motore, tanto a parte la feeling Racing Peppo e' l' unico in grado di metter mani su quel motore.
                Quella vecchia ciabatta ! non mi dice niente ! mo domani mi sente ....visto che dobbiamo ancora sistemare una cosuccia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morisuper View Post
                  Quella vecchia ciabatta ! non mi dice niente ! mo domani mi sente ....visto che dobbiamo ancora sistemare una cosuccia
                  Sentir? anche me

Comment

• Font Size
                    e che gli dite a quel Sant'uomo????
                    sapere... sapere.... visto che di ciclistica ho fatto gia tutto mi manca giusto giusto un aggiustatina alla centralia ( visto che ho comprato il cavetto e che ? a prendere la polvere in officina )

Comment

• Font Size
                      V

Originally posted by morisuper View Post
                      Se non erro mi aveva detto che se riusciva a fine campionato mi mandava qualche mappa che avevano usato quelli del team uff stock anche perch? gli devo rispedire la centralina per farmi ricodificare una delle due chiavi e mi deve fare anche qualche aggiornamento quindi........

Comment

• Font Size
                        Se non erro mi aveva detto che se riusciva a fine campionato mi mandava qualche mappa che avevano usato quelli del team uff stock anche perch? gli devo rispedire la centralina per farmi ricodificare una delle due chiavi e mi deve fare anche qualche aggiornamento quindi........
                        Deve ricodificare anche una delle mie chiavi...adesso lo chiamo

Comment

• Font Size
                          Sentito Peppo adesso...a met? dicembre gli porto la moto (gi? avevo programmato alcuni lavoretti tipo montaggio di pedane racing ed altre sciocchezze) cos? mi aggiorna il kit HP con i programmi racing sviluppati per il 2012 e mi sistema il problema della codifica della seconda chiave di accensione...
                          Poi non ? detto che non monti in nuovo HP data logger...gi? che ci sono

Comment

• Font Size
                            V

Sentito Peppo adesso...a met? dicembre gli porto la moto (gi? avevo programmato alcuni lavoretti tipo montaggio di pedane racing ed altre sciocchezze) cos? mi aggiorna il kit HP con i programmi racing sviluppati per il 2012 e mi sistema il problema della codifica della seconda chiave di accensione...
                            Poi non ? detto che non monti in nuovo HP data logger...gi? che ci sono
                            Si robi lo stesso dovr? fare io e in piu a fine anno prossimo gli mander? il motore per una rinfrescata e visto che ci siamo una bella iniezione di fiducia alla stock maniera al propulsore

Comment

• Font Size
                              ciao scusa ti vorrei fare qualche domanda!!!!tu hai fatto rifare la tua centralina originale da peppo russo !!premesso che io il calibration kit non lo voglio conprare,vale la pena farla???? i parametri dei controlli sono cambiati!!!con la power commander erano troppo invasivi e dovevo usarlo solo in slik!!!tu cosa ne pensi???a grandi linee quanto chiede peppo??ciao e grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by biaso1 View Post
                                ciao scusa ti vorrei fare qualche domanda!!!!tu hai fatto rifare la tua centralina originale da peppo russo !!premesso che io il calibration kit non lo voglio conprare,vale la pena farla???? i parametri dei controlli sono cambiati!!!con la power commander erano troppo invasivi e dovevo usarlo solo in slik!!!tu cosa ne pensi???a grandi linee quanto chiede peppo??ciao e grazie
                                S?, ne vale certamente la pena...Peppo a me ha chiesto ? xxx (vedi PM), somma nella quale ? ricompresa anche l'attivazione dei codici del calibration kit, che "materialmente" costa ? 93,00 + IVA, per cui una spesa del tutto irrisoria, tenuto conto che "normalmente" ci? che costa tanto ? proprio l'attivazione dei codici

Comment

X
                                Working...
                                X