Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi S1000rr 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .paol????....i giornalettinon ti diranno mai il prezzo reale....se non altro perch? non conoscono la scontistica applicata dai conce....

..lascia stare i giornalai...e entra in un concessionario....

Lo so che piu o meno un po di sconto c'e' sempre in qualsiasi casa, anche in ducati!
    Pero' se una moto costa 2000e in piu di listino anche scontata costera' almeno 1000/1500e in piu!

Comment

• Font Size
      azz... a me la 10r l'hanno proposta senza immatricolazione 13,800...
      ma mi dicono si trovi qualcosina meno...

bmw si sta "allargando"...come si suol dire

io fossi in te prenderei la 10r

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Si ciao, manco una sukisuki
        La Kawa costa 17.000
        alba ma che dici.. hai pure tuo fratello che ha la 10r io non so quanto l'ha pagata lui, ma adesso con massimo 14k te la porti a casa.

Comment

• Font Size
          per? non mi torna una cosa...in Germania viene venduta a 15800 ivata, la loro iva ? al 19% quindi sarebbe 13277+iva...la nostra ? al 21, quindi da noi dovrebbe costare 16065...perch? costa 16.850??

fonte sito bmw....riferita alla 2012

Comment

• Font Size
            quello ? il my 2011,il 2012 sul sito non c'? ancora,in pi? la messa in strada in germania ? pi? bassa e il primo tagliando ? a pagamento

Comment

• Font Size
              Originally posted by marchino m View Post
              quello ? il my 2011,il 2012 sul sito non c'? ancora,in pi? la messa in strada in germania ? pi? bassa e il primo tagliando ? a pagamento
              mi sa che hai ragione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Ma quanto hanno aumentatoil prezzo della nuova S1000rr?? 18850 per la base piu 1250e per il pacchetto dtc+abs altri 350e per il cambio e 550 per il colore!!!!
                E poi dicono che le ducati sono care!!!!!!!!!!
                e a circa quel prezzo ti porti a casa una MV corsa corta o la 1199, che come componentistica, estetica e blasone della casa sono enormemente superiori a bmw !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  azz... a me la 10r l'hanno proposta senza immatricolazione 13,800...
                  ma mi dicono si trovi qualcosina meno...

bmw si sta "allargando"...come si suol dire

io fossi in te prenderei la 10r
                  in effetti considerando che la componentistica, la potenza e la guida sono assai simili con la SRR, quasi due cloni, conviene di certo, si risparmiano 6000 euro !
                  per 20 testoni ? di certo meglio buttarsi sulla 1199 o la F4 corsa corta

Comment

X
                  Working...
                  X