ho trovato una s1000rr usata con la rapid bike... cosa ne dite??? la lascio montata o me la faccio scalare dal prezzo e la lascio in concessionaria. moto destinata solo uso pista x gare. monta anche arrow... lascio pure quello e monto akra o va bene???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapid bike su s1000rr cosa ne pensate?
Collapse
X
-
V
Originally posted by spencer View Postho trovato una s1000rr usata con la rapid bike... cosa ne dite??? la lascio montata o me la faccio scalare dal prezzo e la lascio in concessionaria. moto destinata solo uso pista x gare. monta anche arrow... lascio pure quello e monto akra o va bene???
Poi dipende che ci devi fare con la moto
-
Originally posted by luigi155 View PostLo scarico va pure bene arrow la Rapid nel civ qualcuno l ' ha usata insieme alla hp pero' fattela rimappare da russo l' originale che e' la cosa migliore secondo me e secondo qualche altri utente del forum.
Poi dipende che ci devi fare con la moto
Comment
-
usa la centralina Hp con il calibration,oppure falla fare a peppo.. rapid o dynojet x ottimizzare la carburazione... almeno v? forte...
Comment
-
concordo...hp by Russo e rapid o power per ottimizzare, l'arrow completo va bene, vanno bene un p? tutti, perch? la moto va bene
ma poi dico io...beati voi che fate il civ "cosi"!!! Maaaaaa!!!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postconcordo...hp by Russo e rapid o power per ottimizzare, l'arrow completo va bene, vanno bene un p? tutti, perch? la moto va bene
ps. ? uscito l' Akrap. "Lungo" e sembra essere una Potenza..
vuoi immagini??
l' ha montato un Francese ke (x contratto) nemmeno potrebbe avere la moto
Comment
-
Originally posted by kindly View Postconcordo...hp by Russo e rapid o power per ottimizzare, l'arrow completo va bene, vanno bene un p? tutti, perch? la moto va bene
Come mai suggerite sia di rimappare la centralina originale, dove si suppone che Russo o chi per lui ottimizzi anticipo, iniezione e tutti i vari parametri utili, sia l'installazione di un modulo aggiuntivo "per ottimizzare"?
Che ci sarebbe pi? da ottimizzare dopo aver tarato una gestione motore per ottenere il massimo della performance?
C'? forse qualcosa nella gestione motore originale che non si riesce ad ottimizzare nemmeno caricando programmi tipo hp, yoshimura, yec, hrc, etc + opportuna taratura?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Martino View PostScusate, mi faccio 1 attimo l'affari vostra per pura curiosit? tennica, dato che non ho bmw.
Come mai suggerite sia di rimappare la centralina originale, dove si suppone che Russo o chi per lui ottimizzi anticipo, iniezione e tutti i vari parametri utili, sia l'installazione di un modulo aggiuntivo "per ottimizzare"?
Che ci sarebbe pi? da ottimizzare dopo aver tarato una gestione motore per ottenere il massimo della performance?
C'? forse qualcosa nella gestione motore originale che non si riesce ad ottimizzare nemmeno caricando programmi tipo hp, yoshimura, yec, hrc, etc + opportuna taratura?
Grazie
Credo perch? al cambiare le condizioni atmosferiche cambi molto la carburazione e solo con una mappa fatta in "corso" si ottiene il massimo..
io comunque non ho una BMW
Comment
X
Comment