Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike su s1000rr cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike su s1000rr cosa ne pensate?

ho trovato una s1000rr usata con la rapid bike... cosa ne dite??? la lascio montata o me la faccio scalare dal prezzo e la lascio in concessionaria. moto destinata solo uso pista x gare. monta anche arrow... lascio pure quello e monto akra o va bene???

• Font Size
    V

Originally posted by spencer View Post
    ho trovato una s1000rr usata con la rapid bike... cosa ne dite??? la lascio montata o me la faccio scalare dal prezzo e la lascio in concessionaria. moto destinata solo uso pista x gare. monta anche arrow... lascio pure quello e monto akra o va bene???
    Lo scarico va pure bene arrow la Rapid nel civ qualcuno l ' ha usata insieme alla hp pero' fattela rimappare da russo l' originale che e' la cosa migliore secondo me e secondo qualche altri utente del forum.
    Poi dipende che ci devi fare con la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi155 View Post
      Lo scarico va pure bene arrow la Rapid nel civ qualcuno l ' ha usata insieme alla hp pero' fattela rimappare da russo l' originale che e' la cosa migliore secondo me e secondo qualche altri utente del forum.
      Poi dipende che ci devi fare con la moto
      ci devo fare proprio il civ probabilmente....

Comment

• Font Size
        usa la centralina Hp con il calibration,oppure falla fare a peppo.. rapid o dynojet x ottimizzare la carburazione... almeno v? forte...

Comment

• Font Size
          V

Originally posted by spencer View Post
          ci devo fare proprio il civ probabilmente....
          Aaaaaaaaahhhh allora vai di hp, calibration kit e lascia la Rapid che sei appostissimo

Comment

• Font Size
            concordo...hp by Russo e rapid o power per ottimizzare, l'arrow completo va bene, vanno bene un p? tutti, perch? la moto va bene
            ma poi dico io...beati voi che fate il civ "cosi"!!! Maaaaaa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              concordo...hp by Russo e rapid o power per ottimizzare, l'arrow completo va bene, vanno bene un p? tutti, perch? la moto va bene
              parole sante...:1:

ps. ? uscito l' Akrap. "Lungo" e sembra essere una Potenza..
              vuoi immagini??
              l' ha montato un Francese ke (x contratto) nemmeno potrebbe avere la moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                parole sante...:1:

ps. ? uscito l' Akrap. "Lungo" e sembra essere una Potenza..
                vuoi immagini??
                l' ha montato un Francese ke (x contratto) nemmeno potrebbe avere la moto
                eccerto posta-passa---fai tu

Comment

• Font Size
                  Scusate, mi faccio 1 attimo l'affari vostra per pura curiosit? tennica, dato che non ho bmw.

Come mai suggerite sia di rimappare la centralina originale, dove si suppone che Russo o chi per lui ottimizzi anticipo, iniezione e tutti i vari parametri utili, sia l'installazione di un modulo aggiuntivo "per ottimizzare"?

Che ci sarebbe pi? da ottimizzare dopo aver tarato una gestione motore per ottenere il massimo della performance?

C'? forse qualcosa nella gestione motore originale che non si riesce ad ottimizzare nemmeno caricando programmi tipo hp, yoshimura, yec, hrc, etc + opportuna taratura?

Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Martino View Post
                    Scusate, mi faccio 1 attimo l'affari vostra per pura curiosit? tennica, dato che non ho bmw.

Come mai suggerite sia di rimappare la centralina originale, dove si suppone che Russo o chi per lui ottimizzi anticipo, iniezione e tutti i vari parametri utili, sia l'installazione di un modulo aggiuntivo "per ottimizzare"?

Che ci sarebbe pi? da ottimizzare dopo aver tarato una gestione motore per ottenere il massimo della performance?

C'? forse qualcosa nella gestione motore originale che non si riesce ad ottimizzare nemmeno caricando programmi tipo hp, yoshimura, yec, hrc, etc + opportuna taratura?

Grazie
                    Ti dico, da quello che mi risulta moltissimi usano le varie centraline yec, yoshi ecc e poi una power5 o altro con sonda lambda cosi da perfezioanare il tutto, anche io sulla suzuki 1000k6 facevo cosi e la moto andava benissimo.
                    Credo perch? al cambiare le condizioni atmosferiche cambi molto la carburazione e solo con una mappa fatta in "corso" si ottiene il massimo..

io comunque non ho una BMW

Comment

• Font Size
                      eccerto posta-passa---fai tu
                      Allora PRONTI!!!

eccovi sto Akra finalmente Normale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Allora PRONTI!!!

eccovi sto Akra finalmente Normale

dici che non ? questo?

Comment

• Font Size
                          dici che non ? questo?

direi di si...
                          ma entrambi x me sono Diversi da quello ke
                          ho visto montato sinora ke rispetto a questo risulta pi? corto di
                          oltre mezzo metro...:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            OK..quello ? altro modello e si vende molto meno..questo diciamo ? il classico..comunque da quello che so, vanno un p? tutti bene!
                            ciao

Comment

• Font Size
                              OK..quello ? altro modello e si vende molto meno..questo diciamo ? il classico..comunque da quello che so, vanno un p? tutti bene!
                              ciao
                              Azzz
                              Sappi ke qui dalle mie parti "C'? L' Hanno Tutti CORTO"

Comment

X
                              Working...
                              X