Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HP2 Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HP2 Sport

    Ebbene si, dopo l'RSV4 ho ceduto al fascino dell'Elica.
    Mi sono accattato l'HP2 Sport (? in garage ma la immatricolo nel 2012).
    Non ce ne sar? pi? per nessuno, due secondi a tutti in qualsiasi pista.

  • Font Size
    #2
    Complimenti una moto davvero bella nonostante il suo essere volutamente "sui generis".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma visto quello che costa e i cv che sono quelli di una naked 1000 del 2006.... cosa ha di speciale sta moto? ( non ? polemica, ? a titolo informativo )

      Ciao!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sapo117 View Post
        Ma visto quello che costa e i cv che sono quelli di una naked 1000 del 2006.... cosa ha di speciale sta moto? ( non ? polemica, ? a titolo informativo )

        Ciao!
        Visto che ormai ho la barba bianca ed i cavalli non sono pi? una priorit?, l'ho comprata primo perch? mi piace. poi perch? ? una moto particolare costruita in soli 497 esemplari ed infine perch? ? praticamente una special di serie.
        Cerchi forgiati, Ohlins avanti e dietro, carene, serbatoio e codone (autoportante) in carbonio, cambio elettronico, pinze freno monoblocco Brembo, cruscotto "spaziale", ABS disinseribile, insomma, la trovo bellissima.
        P.S.
        In garage c'? sempre l'RSV4 solo pista di mio figlio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VITO54 View Post
          Ebbene si, dopo l'RSV4 ho ceduto al fascino dell'Elica.
          Mi sono accattato l'HP2 Sport (? in garage ma la immatricolo nel 2012).
          Non ce ne sar? pi? per nessuno, due secondi a tutti in qualsiasi pista.
          Bellissima!! Complimenti...
          st? facendo il filo ad un HP2 MegaMoto...inutile come poche ma (a me) f? tanto sesso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VITO54 View Post
            Visto che ormai ho la barba bianca ed i cavalli non sono pi? una priorit?, l'ho comprata primo perch? mi piace. poi perch? ? una moto particolare costruita in soli 497 esemplari ed infine perch? ? praticamente una special di serie.
            Cerchi forgiati, Ohlins avanti e dietro, carene, serbatoio e codone (autoportante) in carbonio, cambio elettronico, pinze freno monoblocco Brembo, cruscotto "spaziale", ABS disinseribile, insomma, la trovo bellissima.
            ecco questo volevo sapere...immagino allora che i due secondi fossero una battuta. Ecco perch? cominciavo a maturare dubbi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Due secondi?
              A me i tempi in pista li prendono con il calendario

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ne vuoi un'altra fai un fischio
                Un amico ha permutato la sua s1000rr per la hp2 sport....ma ora ha deciso di prendersi un motard

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti bel mezzo..soprattutto raro e particolare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissima, questa e' una "fuoriserie" da usare tutti i giorni e da tenere ed ammirare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai Vito visto che ce l'hai in garage metti qualche foto sul forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Veramente bella e particolare
                        Complimenti per l'acquisto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VITO54 View Post
                          Ebbene si, dopo l'RSV4 ho ceduto al fascino dell'Elica.
                          Mi sono accattato l'HP2 Sport (? in garage ma la immatricolo nel 2012).
                          Non ce ne sar? pi? per nessuno, due secondi a tutti in qualsiasi pista.
                          hai dimenticato di dire che c'hai la panza e che te sei voluto prendere una moto che non si rompe

                          rsv4 solo pista e la triumph?? gli ? andata di lusso a tuo figlio

                          ciao Vito e auguri
                          Gianluca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIANGY View Post
                            hai dimenticato di dire che c'hai la panza e che te sei voluto prendere una moto che non si rompe

                            rsv4 solo pista e la triumph?? gli ? andata di lusso a tuo figlio

                            ciao Vito e auguri
                            Gianluca
                            Scusate, aperto per errore
                            Per gli adm: si pu? cancellare, grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIANGY View Post
                              hai dimenticato di dire che c'hai la panza e che te sei voluto prendere una moto che non si rompe

                              rsv4 solo pista e la triumph?? gli ? andata di lusso a tuo figlio

                              ciao Vito e auguri
                              Gianluca
                              Quale pancia?
                              Sono talmente magro che se mi metto una cravatta rossa sembro un termometro,
                              Che l'HP2 non si rompa, lo spero fortemente.
                              Per quanto riguarda il pargolo, fa tutto da solo visto che lavora.
                              La Triumph l'ha data via.
                              Tanti auguri anche a te e famiglia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X