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Kit per tappare Pair

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    #1

    Kit per tappare Pair

    Mi sono informato per montare questo kit,
    bisogna per? prenderli per forza in America.
    Il kit costa 34,95 $ e ci vogliono 30 $ per averli in Italia.

    I 30 $ richiesti valgono sia per 1 kit che per 20.

    Se a qualcuno interessa, ci si potrebbe mettere d'accordo e fare un ordine unico
    dividendo le spese di spedizione.

    Non vuole essere un GDA










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    #2
    mmmmm.....mmmmmm......
    a che serve sta modifica???? anche sull'r6 si poteva fare ma il non l'ho fatta e la moto andava benissimo....
    uff..c'e' da sbudellarla tutta pero'...serbatoio e air box.....

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      #3
      Originally posted by stokky View Post
      mmmmm.....mmmmmm......
      a che serve sta modifica???? anche sull'r6 si poteva fare ma il non l'ho fatta e la moto andava benissimo....
      uff..c'e' da sbudellarla tutta pero'...serbatoio e air box.....
      Lavoro da 10 minuti Alberto.

      Il fatto che tutte le moto odierne abbiano questo tipo di impianto
      ? solo per immettere aria fresca nella camera di scoppio per rientrare nelle normative.
      Se si lascia la moto di serie non porta benefici, mentre se monti gi? uno scarico completo
      a mio parere ? bene tappare queste immissioni d'aria.

      Io l'avevo fatto anche sulla Suzuki, in quel caso avendo la Yoshi come centralina,
      avevo rimosso tutta la valvola togliendo qualche etto di peso.

      Il fatto che la moto continui a immettere aria fresca nei cilindri porta
      una differente e non reale lettura alle lambda
      e comunque porta a far scoppiettare lo scarico in rilascio.

      Nella Suzuki che scoppiettava tanto, come ho rimosso la valvola e tappato i fori sulla testa,
      gli scoppi sono spariti.

      Di cavalli non se ne guadagnano, ma la moto scaricher? solo quello che i cilindri bruciano,
      invece di avere aria aggiunta

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        #4
        da quello che so,al banco si guadagna circa un cavallozzo,ma non ci metterei la mano sul fuoco...personalmente ho eseguito la modifica sulla kawa per evitare che le sfiammate accorciassero vita della lana di vetro dell'akra


        comunque farla di sicuro non fa male,quindi perch? rinunciarvi ??

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          #5
          Originally posted by Marocchino View Post
          da quello che so,al banco si guadagna circa un cavallozzo,ma non ci metterei la mano sul fuoco...personalmente ho eseguito la modifica sulla kawa per evitare che le sfiammate accorciassero vita della lana di vetro dell'akra


          comunque farla di sicuro non fa male,quindi perch? rinunciarvi ??
          Sono d'accordo....anche se il mezzo cavallo non mi serve proprio

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            #6
            interessante!! ? praticamente come la modifica della yec sul r6 dove si vanno a chiudere le due pistre sopra alla testa, giusto?

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              #7
              Esatto

              Intanto io li ho comprati sulla Baia.com

              la spedizione cos? mi costa 16 $ contro i 30 che mi avevano chiesto direttamente

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                #8
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Esatto

                Intanto io li ho comprati sulla Baia.com

                la spedizione cos? mi costa 16 $ contro i 30 che mi avevano chiesto direttamente
                tipo questi?????
                2010, 2011 BMW S1000RR, S1000 RR, Smog , engine, pair valve, Block Off Plates | eBay

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                  #9
                  Si, esatto.
                  Io per? li ho presi da un'altro venditore

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                    #10
                    ma una volta montata la moto non va ricarburata?
                    io avevo fatto la modifica sul r6 e ho fatto anche la carburazione a banco perch? non andava molto bene! e alla fine ho guadagnato circa un 1 cv!
                    per? questa moto ? talmente tecnologica e non so se sia necessaria.. che ne dite?

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                      #11
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                      e se poi si possiede il calibration Kit e attivando l'Autotune non ci sono di certo problemi.

                      La mia Suzuki scoppiettava tanto in rilascio e mi faceva lo scarico bianco,
                      ma appena ho chiuso i tappi e rimosso la valvola
                      andava come un gioiellino e lo scarico era normale.

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                        #12
                        Sono arrivati settimana scorsa....mannaggia quanto tempo ci vuole per averli dagli Stases
                        Sabato dovrei riportare a casa la moto e appena possibile li monter?

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                          #13
                          Montati prima, operazione molto semplice

                          Se qualcuno li volesse montare, deve fare attenzione:
                          bisogna togliere gli o-ring dai tappi originali e inseririli nei tappi "racing".







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                          • Font Size
                            #14
                            Nell'ordinare alcuni componenti Alpharacing stavo per acquistare anche il kit in questione
                            formato dai seguenti due prodotti (Einzel- /Kleinteile : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
                            - Verschlu?deckel-Set SLS - Ventildeckel
                            - Verschlussdeckel SLS - Luftfilterkasten
                            ...ho sentito Peppo per i consigli del caso il quale mi ha detto: se vuoi spendere oltre 100 euro fai pure ma sappi che sto kit non serve proprio a niente e poi, al limite, se proprio ci tieni, quei tappi te li faccio io ad hoc a zero lire.
                            Morale...non ho comprato nulla...e non credo che far? fare alcuno sbattimento per crearli/montarli...
                            Last edited by stradivari; 25-02-12, 05:55.

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                            • Font Size
                              #15
                              Non metto in dubbio le qualit? tecniche di nessuno...ma mi spiegate perch? con il montaggio dell'autotune.....? necessario fare questa modifica?

                              Ma chi ha fatto peppizzare ....monta anche l'autotune dynojet....oppure ? integrato alla modifica?

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