Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica s1000 2010 vs 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciclistica s1000 2010 vs 2012

    alla fine, esattamente, cosa cambia tra le due versioni ?.... mi riferisco fondamentalmente a geometrie, altezze, interasse, altezza perno forcellone ecc.

    in secondo luogo ? singolare che sulla nuova non abbiano omologato il 200 posteriore. In relazione a questa misura mi ricordo che se ne era parlato in precedenza.... c'? chi ha usato entrambe le misure, cos? da confrontare ?


    grazie

  • Font Size
    #2
    alla fine, esattamente, cosa cambia tra le due versioni ?.... mi riferisco fondamentalmente a geometrie, altezze, interasse, altezza perno forcellone ecc.Avevo fatto anch'io queste domande e se ci fossero delle migliorie nella nuova versione che non potevano essere ottenute nel modello 2010 neanche con una solo pista e sospensioni after,ma nessuno seppe dare risposte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... in effetti per rispondere al mio primo quesito bisogna avere le schede tecniche (belle dettagliate di entrambe)...

      sulla gomma da 200 per? mi pare qui in molti l'abbiano usata, io al momento ho usato solo degli interact k1-k2 190/55 , ma avendo un treno di gp col 200 vorrei capire un p? come si comporta.
      Anche perch? col 190 e le forcelle sfilate come tutti consigliano non mi sono trovato molto bene (la preferivo pi? bassa davanti,per il mio livello era pi? facile)

      Comment


      • Font Size
        #4
        le differenze sono nell'interasse 10 mm in meno,angolo canotto 24 (0,1 in pi?)perno forcellone 4mm pi? in alto,le forche sono state portate a 2 tacche (quelle che escono)anzich? 5,nonch? differenze interne nelle focelle e stelo ammortizzatore maggiorato di diametro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sostanzialmente ? stata aumentata la presa d'aria nel canotto,
          hanno avanzato la forcella e alzata.
          Il posteriore ? stato alzato nell'attacco del forcellone.

          Io ho usato le 211GP sia da 190 che da 200 e ora uso le KR con il 195/65.
          La moto con il 200 o 195 guadagna pi? appoggio e si da gas con pi? confidenza.
          Le marce per? si allungano

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....ammortizzatore di sterzo regolabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              V

              Originally posted by sparpi74 View Post
              ....ammortizzatore di sterzo regolabile
              Non riesci a stare senza la millona tanto prima o poi........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Sostanzialmente ? stata aumentata la presa d'aria nel canotto,
                hanno avanzato la forcella e alzata.
                Il posteriore ? stato alzato nell'attacco del forcellone.

                Io ho usato le 211GP sia da 190 che da 200 e ora uso le KR con il 195/65.
                La moto con il 200 o 195 guadagna pi? appoggio e si da gas con pi? confidenza.
                Le marce per? si allungano
                bene, incominciano ad arrivare risposte, nel frattempo ne ho trovate alcune sul servizio di IN MOTO.
                dal 190 al 195/200 hai notato differenze aldil? del grip, intendo l'altezza maggiore del posteriore ha prodotto differenze di feeling (in meglio) ?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  bene, incominciano ad arrivare risposte, nel frattempo ne ho trovate alcune sul servizio di IN MOTO.
                  dal 190 al 195/200 hai notato differenze aldil? del grip, intendo l'altezza maggiore del posteriore ha prodotto differenze di feeling (in meglio) ?
                  grazie
                  Si guida decisamente meglio, ma p? leggermente pi? lenta a scendere in piega.
                  Si rimedia spingendo un p? di pi? sulle pedane

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X