Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia limitatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia limitatore

    salve, ho dato un'occhiata in giro, ma di topic sull'argomento non ne ho trovati, credo sia solo un problema di settaggio, ma non ho un minimo di epserienza su sta moto, per cui chiedo a voi guru.

    la spia del limitatore si accende e rimane accesa superati i 7.000 sia con la mappa rain che sport che race..... sembra un valore un p? basso visto che il limitatore dovrebbe stare a 13.000?

    chi mi spiega perch? e come riportarlo "su"?

  • Font Size
    #2
    io ho 4 ore di esperienza..per?:
    mi pare che a motore spento o acceso (non ricordo)
    tieni premuto il tasto di SX ed entri nel men? del display, e ti appariranno varie shermate tra cui quella del fash di cambiata,si pu? impostare anche in base alla velocit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se sei ancora in rodaggio la moto e limitata a 9000 giri per i primi 1000 km dopo viene sbloccata e puoi settarti tu li flash di cambiata se nn ricordo male quando il motore nn ? in temperatura la centralina ti avvisa di cambiare a 7000 per evitare di tirarlo troppo a freddo spero di nn aver detto cagate....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        io ho 4 ore di esperienza..per?:
        mi pare che a motore spento o acceso (non ricordo)
        tieni premuto il tasto di SX ed entri nel men? del display, e ti appariranno varie shermate tra cui quella del fash di cambiata,si pu? impostare anche in base alla velocit?
        ho visto che ci sono 2 menu, ma non sono riuscito ad entrarci dentro. dovr? leggermi l'inciclopesia allegata al libretto di manutenzione!!! ?+??


        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Se sei ancora in rodaggio la moto e limitata a 9000 giri per i primi 1000 km dopo viene sbloccata e puoi settarti tu li flash di cambiata se nn ricordo male quando il motore nn ? in temperatura la centralina ti avvisa di cambiare a 7000 per evitare di tirarlo troppo a freddo spero di nn aver detto cagate....
        non hai detto cagate, ma la moto ha 5000km e lo fa anche con motore a temperatura 80?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho il manuale a casa ora sono in negozio, se vuoi dopo ti dico...l'aotro ieri mi sono fatto una nottata a leggerlo
          comunque si pu? variare anche nel rodaggio, io l'ho fatto mentre guidavo a 70-80kmh
          mi ricordo chesi pu? mettere in base ai giri o alla velocit?
          tutto questo alla 2012 ma credo che sia identica!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da nuova il limitatore ? impostato a 9000 giri, il led si accende a 7000. Tramite il blocchetto sinistro imposti tutto Fabio.

            A 7000 per? lascialo attivo che ? il regime ideale per partire,
            guarda caso l'hanno programmato cos? apposta

            Provato al Mugello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Da nuova il limitatore ? impostato a 9000 giri, il led si accende a 7000. Tramite il blocchetto sinistro imposti tutto Fabio.

              A 7000 per? lascialo attivo che ? il regime ideale per partire,
              guarda caso l'hanno programmato cos? apposta

              Provato al Mugello
              il limitatore non mi ? mai entrato quindi dopo il 1? tagliando sicuro che ? stato spostato sui 13.
              a me d? fastidio vedere la luce accesa a 7000, lo imposto pi? s?, almeno serve a qualcosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccolo:
                tieni premuto il tasto set
                cerca SETUP SHIFT premendo sempre set per andare avanti o trip una volta che l'hai trovato tieni premuto set e lo regoli in base ai giri.
                poi c'? shift off che sarebbe a che giri vuoi far terminare il lampeggio
                poi c''? setup sft-br che sarebbe la luminosit? del flash, in questo modo rimane accesa per farti regolare la luminosit?, poi c'? sft fl e un idicazione a HZ, in pratica che frequenza deve avere la spia di lamepeggio
                poi puoi impostare il flash anche in base alla velocit?...un macello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  eccolo:
                  tieni premuto il tasto set
                  cerca SETUP SHIFT premendo sempre set per andare avanti o trip una volta che l'hai trovato tieni premuto set e lo regoli in base ai giri.
                  poi c'? shift off che sarebbe a che giri vuoi far terminare il lampeggio
                  poi c''? setup sft-br che sarebbe la luminosit? del flash, in questo modo rimane accesa per farti regolare la luminosit?, poi c'? sft fl e un idicazione a HZ, in pratica che frequenza deve avere la spia di lamepeggio
                  poi puoi impostare il flash anche in base alla velocit?...un macello
                  marcello le voci che circolano su di te allora sono vere: sei proprio uno smanettone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    il limitatore non mi ? mai entrato quindi dopo il 1? tagliando sicuro che ? stato spostato sui 13.
                    a me d? fastidio vedere la luce accesa a 7000, lo imposto pi? s?, almeno serve a qualcosa.
                    Evidentemente non l'hanno spostato, il limitatore ? a 14200 se ricordo bene,
                    io faccio accendere il led a 14000

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X