Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio carene S1000RR
Collapse
X
-
Sei un inguaribile ottimista nel prevedere per il 2012 un boom di vendite per le Kawa...che avrebbe del miracoloso
-
Io ho preso quelle dell'alpha racing. Sono fatte bene e con ampi rinforzi di carbonio ma sono sottili che quasi ci vedi attraverso...per? sono anche leggerissime....a me sono piaciute tantissimo le plastic bike che avevo prima sull'r6 robuste e perfette...
Comment
-
Se solo fossero arrivate per tempoOriginally posted by stokky View PostIo ho preso quelle dell'alpha racing. Sono fatte bene e con ampi rinforzi di carbonio ma sono sottili che quasi ci vedi attraverso...per? sono anche leggerissime....a me sono piaciute tantissimo le plastic bike che avevo prima sull'r6 robuste e perfette...
Comment
-
ciao,sono da poco possessore della s1000rr e nei prossimi mesi devo acquistare le carene x la pista...leggendo i vostri post mi sono orientato verso le flamingo o alpharacing ,tutte e due non proprio economiche...per? come qualit? sembrano ineccepibili! altrimenti se voglio risparmiare ci sarebbero le motogp ricambi...che mi consigliate? avevo la mezza voglia di andare da flamingo,magari di persona mi sconta qualcosa...che dite?
Comment
X

Comment