Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni carbonio forcellone e telaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni carbonio forcellone e telaio

    Ciao ragazzi ho acquistato queste protezioni,qualcuno di voi le ha montate sulla S1000RR?Come le ha attaccate,colla o nastro biadesivo 3M?

  • Font Size
    #2
    Silicone per alte temperature, sotto per? ho messo uno strato di nastro americano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok,ma secondo te se metto il biadesivo 3M si potrebbe staccare sul telaio quando raggiunge alte temperature?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, sicuramente terr?, il problema ? il carbonio,
        se non ? proprio preciso ? lui che si scoller? dal biadesivo.
        Sulla Suzuki da un lato era attaccatto alla perfezione,
        dall'altro si staccava perch? non era piegato preciso al telaio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi tu hai messo sotto il nastro americano per non far sporcare di colla telaio e forcellone?Ottima idea,l'importante ? che il nastro tiene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Angel Gold View Post
            Quindi tu hai messo sotto il nastro americano per non far sporcare di colla telaio e forcellone?Ottima idea,l'importante ? che il nastro tiene.
            il problema del nastro americano ? il contrario!!!

            sul forcellone alluminio non c'? problema, ma sul telaio verniciato nero, rischi che dopo un anno quando vai a levare tutto, il nastro si porti appresso anche pezzetti di vernice.

            la colla di questo tipo di nastro ? micidiale!

            per? su diverse meto i paratelai, li ho visti sempre fermati con fascette e fermi, mai incollati a differenza del forcellone. studiate bene.
            Last edited by stranacreatura; 30-01-12, 09:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho sempre messo solo il silicone e le fascette solo fino a che si aciugasse..comunque credo di possa mettere anche la carta gommata, che ha una colla molto leggera.
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Angel Gold View Post
                Quindi tu hai messo sotto il nastro americano per non far sporcare di colla telaio e forcellone?Ottima idea,l'importante ? che il nastro tiene.
                Mai avuto problemi

                Se rivendi la moto con le protezioni montate, puoi anche incollarle direttamente,
                metti il silicone e usi le fascette finch? il collante non ? asciutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Mai avuto problemi

                  Se rivendi la moto con le protezioni montate, puoi anche incollarle direttamente,
                  metti il silicone e usi le fascette finch? il collante non ? asciutto
                  ma parliamo delle fascette di plastica...quelle che pi? tiri e pi? stringi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIANGY View Post
                    ma parliamo delle fascette di plastica...quelle che pi? tiri e pi? stringi??
                    Si, le si usano per stringere il pi? possibile le protezioni al telaio/forcellone.
                    Quando il silicone sar? asciutto (24 ore bastano) le si rimuoveranno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X