ciao Icy24, io ne ho possiedo una da fine 2007 e ci ho tritato i miei 60.000km.
nel corso del tempo ho montato varie parti pi? o meno speciali ed ? cambiata parecchio...in meglio.
posso dirti che la mia ? senza ABS, per scelta, e da alcuni che ce l'hanno ho sentito che ? un p? una seccatura per alcuni motivi:
- rende spugnoso il comando del freno
- se tiri una frenata al limite e la strada ? abbastanza sconnessa la frenata si allunga pericolosamente...
- l'abs puoi disattivarlo a moto ferma (mi sembra prima di metterla in moto).
il passeggero ? scomodo. forse pi? comodo che su una supersportiva, ma se ti interessa quel tipo di moto per l'uso in coppia allora come ti hanno detto devi guardare (se ci riesci
) alla R1200ST.
se hai altre domande fai pure...racconto sempre volentieri del mio mezzo
guarda anche questo video, siamo io e un mio amico sul croce ai mori
BMW R1200S - Suzuki GSX-R 1000 Croce ai Mori 1di2 - YouTube
nel corso del tempo ho montato varie parti pi? o meno speciali ed ? cambiata parecchio...in meglio.
posso dirti che la mia ? senza ABS, per scelta, e da alcuni che ce l'hanno ho sentito che ? un p? una seccatura per alcuni motivi:
- rende spugnoso il comando del freno
- se tiri una frenata al limite e la strada ? abbastanza sconnessa la frenata si allunga pericolosamente...
- l'abs puoi disattivarlo a moto ferma (mi sembra prima di metterla in moto).
il passeggero ? scomodo. forse pi? comodo che su una supersportiva, ma se ti interessa quel tipo di moto per l'uso in coppia allora come ti hanno detto devi guardare (se ci riesci

se hai altre domande fai pure...racconto sempre volentieri del mio mezzo

guarda anche questo video, siamo io e un mio amico sul croce ai mori
BMW R1200S - Suzuki GSX-R 1000 Croce ai Mori 1di2 - YouTube
Comment