Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 vs rsv4 vs bmw.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non ho capito... al matrimonio ci vieni o no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ma non ho capito... al matrimonio ci vieni o no?
      ma io ai matrimoni ci sono spesso,le domeniche e qualche sera infra settimanale aiuto un amico fotografo ai matrimoni,lui ci va con la mercedes coup? ed io ci vorrei andare con la moto per fare anche la mia figura,anche perch? quando carica la coup? di materiale non resta posto manco per me.
      ai matrimoni ci facciamo chiamare jonni ed angj,
      praticamente gianni io ed angelo lui.

Comment

• Font Size
        per? jhonny & angj sarebbe meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          per? jhonny & angj sarebbe meglio
          guarda ammetto anche che non so ne parlare e ne scrivere bene altre linguie oltre l'italiano e forse a volte manco quello,tranquillo pu? succedere,ma il consiglio non arriva pi? mi sa.....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            gi?,credo che la s abbia gli ohnlins,ma comunque resta sempre un prezzo ben speso,non so quanti anni ci vorranno ancora in bmw e aprilia per fare una moto da 195 cv 132nm di coppia a 9000 giri e con un peso di 162 kg.

Penso che comprare oggi 1199,ti permette di avere una moto attuale ancora per 10 anni e anche pi?,fino a quando la concorrenza possa arrivare a pesi e potenze della ducati,ammesso che ci arriveranno pure tra 20 anni.
            E sempre se la tieni,ti permette di avere una moto ducati che avr? sempre un valore,anche tra 20 anni se la vuoi fare d'epoca.
            penso panigale,perch? ha una linea da matrimonio pure lei e con 5000 euro in pi? ho
            1 una moto che invecchier? forse mai,il ziosuki tra 3-4 anni,amen
            2 pi? cavalli
            3 pi? coppia
            4 molto meno peso
            5 se la tengo 10 anni varr? ancora bei soldini e recuperi in parte quello che spendi di pi? oggi,(come un salvadanaio in pratica)
            6 su strada e a basse velocit? molto pi? divertimento con il motore che spinge crudelmente gi? da 3000 giri.
            7 presa rossa la ducati ? come avere su 4 ruote una ferrari.
            credo proprio che non costa quei 5000 euro in pi? della suzuki visto cosa offre e le maggiori emozioni in grado di darti in pi? negli anni.

bmw,? quella con la linea meno bella per me e quindi scarto.
            ora mi prendo ancora un p'? di tempo per riflettere bene su quello che ho deciso,magari nel fra tempo esce una km0,altrimenti i primi di aprile mi butto,credo di resistere fino ad allora.
            Bmw pesa con il 90% del serbatoio e tutti gli altri liquidi (acqua e olio) 199 kg,
            202 con il pieno e 204,5 con l'Abs.

Ducati pesa 162 kg a secco, mettici benzina (circa 17 lt), acqua (almeno 3 lt) e olio (3,5 lk almeno); devi ancora montare la batteria (4 kg)

A quanto siamo arrivati?

Ti faccio notare che la mia vecchia Suzuki K7 750 pesava a secco 163 kg,
            ma in ordine di marcia era sempre sui 190 kg pronto pista

Se valuti il discorso mantenimento prezzo ? proprio Bmw che devi guardare,
            tengono decisamente il mercato,
            Ducati ad esempio 1198S 2010 prezzo medio 13000 ? e una 2011 15500.
            Fa i tuoi conti quanto hanno perso in 1/2 anni.

Poi ognuno prende la moto che pi? gli piace

Se vuoi una moto veramente divertente per farti le sparate nel week end
            vai di Speed Triple o CB1000RR, sono le pi? divertenti

Comment

• Font Size
              Gianninettis...finch? si scherza si ride...se si smette di scherzare e si fa i seri non c'? problema!
              Neppure ad incazzarsi!
              Detto ci?:
              - tu non hai chiesto un cazz? di consiglio in questa discussione, quindi evita il vittimismo di terza categoria o peggio di prendere per i fondelli il prossimo
              - non ho mai preannunciato che avrei chiuso la discussione, ti sfido a provare il contrario (avevo solo pensato di spostarla, ma poi per rispetto di chi scrive in sezione Ducati ho evitato)
              - questa discussione non ? ancora da chiudere e quando lo sar? provveder? sicuro
              Ti basta come spiegazione o gradisci altro?
              Last edited by stradivari; 07-02-12, 21:39.

Comment

• Font Size
                grazie,comunque una 1198s 2011 con 3200 km la avevo pure con 11500 e mi faceva il passaggio,ma anche un bmw 2011 full ho trovato a quel prezzo.

per le naked,sono scomode da guidare,per il vento che prendono avanti e poi noi stiamo in pianura ,in montagna sarebbero state ideali.

Comment

• Font Size
                  grazie,comunque una 1198s 2011 con 3200 km la avevo pure con 11500 e mi faceva il passaggio,ma anche un bmw 2011 full ho trovato a quel prezzo.

per le naked,sono scomode da guidare,per il vento che prendono avanti e poi noi stiamo in pianura ,in montagna sarebbero state ideali.
                  Ok, ma quanto costava di pi? la 1198S rispetto a una S1000RR?

Se pnsi di scegliere una di queste 2 (bmw o ducati) fallo per gusto personale, per motivi tuoi,
                  ma non guardare i dati della tabella stampa,
                  piuttosto vai in concessionario e provale.
                  Dopo deciderai quella che pi? ti piace

Se ti vuoi divertire basterebbe gi? una R6 del 2005

Comment

• Font Size
                    Aggiungo: se possiedi una Gsx-R 1000 K6 (la signora moto)
                    perch? non le monti Ohlins e Yoshi?

Spendi decisamente meno e hai una moto pi? che perfetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Gianninettis...finch? si scherza si ride...se si smette di scherzare e si fa i seri non c'? problema!
                      Neppure ad incazzarsi!
                      Detto ci?:
                      - tu non hai chiesto un cazz? di consiglio in questa discussione, quindi evita il vittimismo di terza categoria o peggio di prendere per i fondelli il prossimo
                      - non ho mai preannunciato che avrei chiuso la discussione, ti sfido a provare il contrario (avevo solo pensato di spostarla, ma poi per rispetto di chi scrive in sezione Ducati ho evitato)
                      - questa discussione non ? ancora da chiudere e quando lo sar? provveder? sicuro
                      Ti basta come spiegazione o gradisci altro?
                      guarda ho aperto sta discussione iniziando a dare dei giudizi miei sulle moto che avevo elencato per sapere da voi se era giusto quello che pensavo o no,poi visto che molti stolti sono andati Ot,con affermazioni ridicole e iniziando a sfottere,allora visto che non moderava nessuno,sono intervenuto io all'ultimo facendo capire a tale gente che si era andati ot e non puoi dire il contrario,questa discussione ? degradata in un bar mi era sembrato di gente con la birra in mano.

detto questo,non volevo che ti incavolavi,guarda era l'ultima cosa che volevo che succedeva questa sera,ma tu mi sa che in qualche post hai banchettato insieme alla massa.

se c'? da chiederti scusa,fammi capire prima il perch? e dopo non avr? problemi ad esporle,questo per farti capire che sono pronto a rispettarti..........

Comment

• Font Size
                        guarda ho aperto sta discussione iniziando a dare dei giudizi miei sulle moto che avevo elencato per sapere da voi se era giusto quello che pensavo o no,poi visto che molti stolti sono andati Ot,con affermazioni ridicole e iniziando a sfottere,allora visto che non moderava nessuno,sono intervenuto io all'ultimo facendo capire a tale gente che si era andati ot e non puoi dire il contrario,questa discussione ? degradata in un bar mi era sembrato di gente con la birra in mano.

detto questo,non volevo che ti incavolavi,guarda era l'ultima cosa che volevo che succedeva questa sera,ma tu mi sa che in qualche post hai banchettato insieme alla massa.

se c'? da chiederti scusa,fammi capire prima il perch? e dopo non avr? problemi ad esporle,questo per farti capire che sono pronto a rispettarti..........
                        A me non hai fatto nulla quindi non devi certamente chiedermi scusa od altro...
                        La discussione non era da moderare perch? ? rimasta nei limiti dello "scherzoso ma civile".
                        Il perch? ha assunto tale tono ? facile: qui le affermazioni perentorie suscitano sempre ilarit?.
                        E' cos?, per tutti, me compreso.
                        L'unica arma ?...stare al gioco.
                        Detto ci?, sperando di aver chiarito, chiudo sta discussione che oramai credo sia giunta al capolinea!

Comment

X
                        Working...
                        X