Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike EVO per BMW S1000RR!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    scusate l'intromissione!!!!!!!!ma perche' non montare centralina bmw che fa tutto lei????io l'ho montata con lo scarico completo corto aperto ed e' fantastica

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by toromeccanico View Post
      scusate l'intromissione!!!!!!!!ma perche' non montare centralina bmw che fa tutto lei????io l'ho montata con lo scarico completo corto aperto ed e' fantastica
      Perderai mica la garanzia?
      Se l'hai montata con lo scarico corto....vuol dire che l'hai comprata fuori dal kit hp?
      Come l'hai abilitata?
      Attendo tue info dettagliate

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by toromeccanico View Post
        scusate l'intromissione!!!!!!!!ma perche' non montare centralina bmw che fa tutto lei????io l'ho montata con lo scarico completo corto aperto ed e' fantastica
        Bene, siamo tutti felici!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MEGAMOTOR View Post
          Bene, siamo tutti felici!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MEGAMOTOR View Post
            Bene, siamo tutti felici!!!
            Certo che e cambiato chi ti risponde ma il tipo di risposte e' sempre uguale!!!! Tecnico..... Molto tecnico!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              volevo mettere rapid sulla S RR con scarico akra lungo
              ho letto veloce ma non ho capito
              anche perch? ne capisco poco

              mettendo questa rapid evo il TC e tutte le altre cosine della S RR rimangono originali giusto ??

              andrei da Papa Moto (roma) ? un rivenditore autorizzato giusto ??

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by caicai View Post
                Certo che e cambiato chi ti risponde ma il tipo di risposte e' sempre uguale!!!! Tecnico..... Molto tecnico!!!
                Tu cosa risponderesti ad un messaggio come quello che abbiamo ricevuto ?
                Dai su, dobbiamo lavorare...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by livelegend View Post
                  volevo mettere rapid sulla S RR con scarico akra lungo
                  ho letto veloce ma non ho capito
                  anche perch? ne capisco poco

                  mettendo questa rapid evo il TC e tutte le altre cosine della S RR rimangono originali giusto ??

                  andrei da Papa Moto (roma) ? un rivenditore autorizzato giusto ??
                  Esatto, Papa Moto ? un nostro rivenditore autorizzato.
                  Chiedi di Fabio e digli che ti mandiamo noi! ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MEGAMOTOR View Post
                    Esatto, Papa Moto ? un nostro rivenditore autorizzato.
                    Chiedi di Fabio e digli che ti mandiamo noi! ;-)

                    io infatti mi rivolgo a Fabio.......
                    ok poi posto grafico

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MEGAMOTOR View Post
                      Tu cosa risponderesti ad un messaggio come quello che abbiamo ricevuto ?
                      Dai su, dobbiamo lavorare...
                      Forse e dico forse, mi sarei informato bene cosa si pu? fare con la centralina bmw e dopo avrei spiegato perch? scegliere una rapid al posto della hp!!!!
                      In fondo non puoi negare che con la centralina hp si hanno dei vantaggi(? plugandplay sposta tutte le regolazioni di abs e tc e a gi? una mappa precaricata, sostituisce al 100% la centralina madre) ma anche svantaggi(si perde la garanzia e non ? rimappabile).....ci voleva tanto??????
                      Almeno spiegare non solo a chi ha mandato il messaggio ma a tutti quelli che leggono il post...... quali sono i vantaggi di montare una rapid al posto della bmw?????
                      Penso che siate qua per pubblicizzare i vostri prodotti e anche x spiegare.....
                      secondo me ? un peccato troncare cos?!!!!
                      Ah gi?!!!! Avete da lavorare!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by caicai View Post
                        Forse e dico forse, mi sarei informato bene cosa si pu? fare con la centralina bmw e dopo avrei spiegato perch? scegliere una rapid al posto della hp!!!!
                        In fondo non puoi negare che con la centralina hp si hanno dei vantaggi(? plugandplay sposta tutte le regolazioni di abs e tc e a gi? una mappa precaricata, sostituisce al 100% la centralina madre) ma anche svantaggi(si perde la garanzia e non ? rimappabile).....ci voleva tanto??????
                        Almeno spiegare non solo a chi ha mandato il messaggio ma a tutti quelli che leggono il post...... quali sono i vantaggi di montare una rapid al posto della bmw?????
                        Penso che siate qua per pubblicizzare i vostri prodotti e anche x spiegare.....
                        secondo me ? un peccato troncare cos?!!!!
                        Ah gi?!!!! Avete da lavorare!!!!!
                        Il fatto ? che non siamo su questo forum per fare confronti e/o paragoni con altri prodotti, (COSA PERALTRO VIETATA DAL REGOLAMENTO CHE ABBIAMO SOTTOSCRITTO! )
                        Non ? pertanto nostro interesse discutere di altri prodotti, nemmeno in maniera "secondaria", se ci concedi il termine.
                        Il nostro prodotto ? stato descritto e dettagliato nei post precedenti, in caso di ulteriori informazioni sui NOSTRi prodotti siamo qu?!
                        Ora auguriamo buona notte a tutti, visto che come vedi per campare in questo settore c'? da lavorare fino a tardi, senza fare troppe chiacchere...

                        Saluti,
                        MEGAMOTOR

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io infatti mi rivolgo a Fabio.......
                          ok poi posto grafico
                          Domani faccio una telefonata a Fabietto e gli chiedo di tirare fuori gli assi dalla manica per un utente speciale di DDG!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MEGAMOTOR View Post
                            Domani faccio una telefonata a Fabietto e gli chiedo di tirare fuori gli assi dalla manica per un utente speciale di DDG!!!
                            digli Piero
                            quello della gsxr 1000 k7 bella e preparata.......cosi' capisce

                            appena ho un p? di tempo gli porto la S RR
                            prossimi giorni

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X