Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi BMW a vairano S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsi BMW a vairano S1000RR

    Qualcuno conosce il calendario dei corsi a vairano?? non riesco a trovare nulla!!!

  • Font Size
    #2
    cosa intendi per "corsi bmw"?

    Comment


    • Font Size
      #3
      corsi di guida (moto) bmw. non c'? molto da spiegare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simonitro View Post
        Qualcuno conosce il calendario dei corsi a vairano?? non riesco a trovare nulla!!!

        Eccoti accontentato

        http://www.scuolafederaleasc.it/

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawa62 View Post
          grazie mille kawa!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa se te lo chiedo. a che livello sei? perch? proprio la scuola bmw?

            li ho fatti tutti, per questo te lo chiedo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pacpeter View Post
              scusa se te lo chiedo. a che livello sei? perch? proprio la scuola bmw?

              li ho fatti tutti, per questo te lo chiedo
              Per quanto ho visto la scuola ASC ? davvero ottima specie per chi gira anche per strada e non deve perfezionarsi su piste specifiche.

              Molta sostanza e un approccio molto pratico alle problematiche sono le due caratteristiche migliori; oltre alla struttura che nel suo genere ? unica.

              Sconsigliata a chi tenta di scendere dsa 2:03 al Mugello magari, anche se un istruttore l'ultima volta per fare il somaro ha fatto ci?:

              http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...4_844700_n.jpg

              io la consiglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende quale corso fai.

                io feci prima il base. esso prevede al mattino varie prove di slalom, frenata, ed altro su piazzale, mentre al pomeriggio si gira in pista.
                per me ottimo perch? ti insegna proprio il controllo della moto, che poi sfrutti anche per strada. promosso

                Nell'avanzato al mattino pista dietro l'istruttore e pomeriggio un p? di piazzale.
                non mi ? piaciuto molto, meglio un corso in pista con pedersoli.

                l'anno scorso feci quello con le s1000rr a vallelunga. un vero furto. praticamente un istruttore ci ha portato a fare una passeggiata in pista. troppi dietro l'istruttore , mai davanti a lui, gruppo poco omogeneo come passo, insomma una giornata da dimenticare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il 22 far? l'avanzato

                  vi sapr? dire...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X