Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...fatemi spazio v?... :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Mario.
    Tantissimi affettuosi auguri per l'acquisto.
    A presto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VITO54 View Post
      Ciao Mario.
      Tantissimi affettuosi auguri per l'acquisto.
      A presto

      Vituzzo, manco a farlo apposta ti sto sempre in scia....

      Comment


      • Font Size
        #18
        aspetto di vedere nac nac ed evoluzioni varie anche con questa

        bella Icy

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao Mario...

          ti ricordi di me?

          Smanettone....

          Complimenti per il nuovo acquisto.....

          spero di vederci presto per un giretto come ai vecchi tempi...

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi ricordo si...
            Io dico che un bel giretto ce lo facciamo volentieri appena il tempo migliora..

            Comment


            • Font Size
              #21
              b?

              auguroni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Domani parte il bonifico per il saldo della seconda met?... dopodich? KaliNera sar? mia a tutti gli effetti...

                ...poi accompagner? Ciukina (la KTM) in officina dove far? un bel controllo, cambier? le guarnizioni di scarico che avevo gi? preso, far? la revisione e la laveranno come si deve per presentarsi al meglio...

                Venerd? se tutto v? come deve si partir? di buon mattino a cavallo dell'Austriaca per tornare nel pomeriggio insieme alla Tedesca...

                Dovrei essere solo contento, molto contento... ma in realt? sono anche un pochino malinconico... la KTM mi ha accompagnato in questi anni con la fedelt? di un pastore tedesco e la cattiveria di una tigre... l'ho coccolata... l'ho curata... e lei mi ha corrisposto con traiettorie sempre rigorose e senza mai farmi un tiro mancino... e per chi conosce che genere di moto sia sa bene di cosa potrebbe essere capace...

                In cuor mio spero che possa trovare un nuovo proprietario che la coccoli e la curi come ho fatto io... e che la faccia correre... forte... e cattiva... come pu? fare.

                Allo stesso modo mi auguro che KaliNera abbia lo stesso riguardo nei miei (e nei nostri) confronti di quanto abbia saputo averne Ciukina e che mi/ci accompagni in giro per l'italia (e magari anche oltre) esattamente come a saputo far lei... veloce e sicura...

                'Notte gente...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grande grandissimo Mario!!!! contentissimo per te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ed eccola qui... insieme alla mia SANTISSIMA compagna...



                    Giornata LUNGHISSIMA... ma la prima prova ha ripagato le difficolt? vissute... manco Fantozzi! Cmq la prima impressione ?:

                    Motore: non ha il carattere del KTM (impossibile da avere per chiunque altro)... ma ha dei medi che definirei comunque MOLTO interessanti e un allungo insolito per un bicilindrico... si fa TANTA strada senza con pochi giri motore... mi ci devo abituare ma... promette decisamente bene...

                    Ciclistica: il duo Ohlins ? strepitoso... ? piuttosto fisica da condurre in ingresso (credo sia colpa dell'ammo di sterzo) ma una volta dentro diventa un bisturi... imperturbabile... regala una sicurezza difficile da spiegare...

                    Freni: Devo ancora capire BENE il telelever... e gommarla in maniera DECENTE (Michelin pilot al momento... AAAARGH!)... ma frena... e direi che frena piuttosto bene... devo SOLO riparametrarmi sulla totale assenza di trasferimento di carico..

                    In finale devo dire che sono assai soddisfatto della mia nuova compagna di curve... MOLTO...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X