Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw & aprilia solo 1000???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Forse il problema nasce dal fatto che con il mercato in contrazione la differenza di prezzo fra un buon usato 1000 e un 600 nuovo non e' poi cosi' marcata.
    son sempre 3mila bombe...almeno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      una media serve se poi ne sfrutti il motore... alora ammortizzi il costo usando quel motore anche su altre moto.

      aprilia potrebbe fare (nel senso che "mi piacerebbe se") un 750 bicilindrico sportivo e poi usare quel motore per fare nuove versioni (magari stavolta non da 220kg) di shiver, dorsoduro e altro... un po' come far? ducati con la nuova 799... lo stesso motore finir? sulle varie monster, hyper, etcetc... solo che in ducati, nonostante quelle moto non mi piacciano (per usare un eufemismo), va detto che le cose se le studiano per bene prima e poi fanno il boom.. in aprilia fanno il boom perch? le cose non se le son studiate

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        una media serve se poi ne sfrutti il motore... alora ammortizzi il costo usando quel motore anche su altre moto.

        aprilia potrebbe fare (nel senso che "mi piacerebbe se") un 750 bicilindrico sportivo e poi usare quel motore per fare nuove versioni (magari stavolta non da 220kg) di shiver, dorsoduro e altro... un po' come far? ducati con la nuova 799... lo stesso motore finir? sulle varie monster, hyper, etcetc... solo che in ducati, nonostante quelle moto non mi piacciano (per usare un eufemismo), va detto che le cose se le studiano per bene prima e poi fanno il boom.. in aprilia fanno il boom perch? le cose non se le son studiate
        ma per fare concorrenza ad un gsxr 750,non basta un bicilindrico 750,ma deve essere almeno 850..............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianninettis View Post
          ma per fare concorrenza ad un gsxr 750,non basta un bicilindrico 750,ma deve essere almeno 850..............
          Veramente deve essere 900cc. almeno per restare sul modello SBK.
          1000:1200=750:X
          X=900.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianninettis View Post
            ma per fare concorrenza ad un gsxr 750,non basta un bicilindrico 750,ma deve essere almeno 850..............
            bravo, per? la 850 te la tiri nei denti, invece con la 750 bicilindrica ci puoi anche correre...


            e poi sto gsx-r 750.. quante ne han vendute nel 2011? perch? pare che sia l'elemento assoluto da prendere come metro di paragone, ma mi pare non ne abbiano immatricolate molte..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              e poi sto gsx-r 750.. quante ne han vendute nel 2011? perch? pare che sia l'elemento assoluto da prendere come metro di paragone, ma mi pare non ne abbiano immatricolate molte..
              l'ho gi? detto

              ne hanno vendute un cazz

              non ? nemmeno nelle prime 100 moto, ad occhio meno di 200 pezzi

              fino al 2010 era il gixxer pi? venduto
              Last edited by giuseppe_d; 19-02-12, 08:08.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io direi che una marca come bmw che ha dalla sua la potenza del marchio non ha interesse a fare un 600, non e' "grossa" e di lusso quindi cozza un po' col target che il marchio impone!

                l'aprilia meglio che non fa altri danni, hanno un 1000 fantastico pensassero a promuovere quello piuttosto che il 600ino che oramai li usano in pochissimi!

                io resisto col 600, ma non so per quanto!

                Comment

                X
                Working...
                X