Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha montato il telaietto anteriore Febur???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Problema risolto! Ho contattato nuovamente Febur, e il GENERAL MANAGER Fabrizio Ferri mi ha semplicemente detto Che per risolvere il problema dovevo acquistare la presa d'aria costruita da loro, vetro resina o carbonio. Per scusarsi del ritardo mi ha spedito la presa in carbonio al prezzo di quella in vetro resina!*
    Peccato solo che l'anno scorso al momento dell' acquisto del telaietto il loro addetto vendita mi confermo che la loro presa d'aria era identica all'originale(invece ? 5 cm pi? lunga...proprio ci? che mi serviva )...
    Montata stamattina e calza alla perfezione!*

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=matte01;8135862]Problema risolto! Ho contattato nuovamente Febur, e il GENERAL MANAGER Fabrizio Ferri mi ha semplicemente detto Che per risolvere il problema dovevo acquistare la presa d'aria costruita da loro, vetro resina o carbonio. Per scusarsi del ritardo mi ha spedito la presa in carbonio al prezzo di quella in vetro resina!*
      Peccato solo che l'anno scorso al momento dell' acquisto del telaietto il loro addetto vendita mi confermo che la loro presa d'aria era identica all'originale(invece ? 5 cm pi? lunga...proprio ci? che mi serviva )...
      Montata stamattina e calza alla perfezione!*[/QUO

      Comment

      X
      Working...
      X