Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma all'appello delle jappo manca la Suzuki 2012, dalle prime prove sembra un passo in avanti rispetto al modello di origine. mi domando, ma nessuno ancora la confrontata con la concorrenza?
Ma all'appello delle jappo manca la Suzuki 2012, dalle prime prove sembra un passo in avanti rispetto al modello di origine. mi domando, ma nessuno ancora la confrontata con la concorrenza?
Sono le case che danno le moto ai giornali...per cui se non ? stata ancora comparata ? perch? alle redazioni non ? ancora stata resa disponibile.
Visti i distacchi, per?, qui un passo avanti non credo sia sufficiente...tenuto anche conto che la Suzuki, come la Honda, non ha il TC
Sono le case che danno le moto ai giornali...per cui se non ? stata ancora comparata ? perch? alle redazioni non ? ancora stata resa disponibile.
Visti i distacchi, per?, qui un passo avanti non credo sia sufficiente...tenuto anche conto che la Suzuki, come la Honda, non ha il TC
Di sicuro per la vittoria non si discute, senza TC di ultima generazione ? dura pretendere lo scettro. ma almeno speravo di vederla a confronto con le moto "normali" , certo se l'ufficio stampa di Suzuki non le rende disponibili ai giornalisti sai che bel ritorno ne avr? dal mercato.
Comment