Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 2012: Krukka versus Jappe
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
c'? buona probabilit? che dopo il bmw prenda un kawa
probabilmente faccio 3 gare alla NW e comprese le prove sar? un durissimo banco di prova per la S RR.......
per capirsi una kawa lo scorso anno ? esplosa alla NW
non si parla di monza..........si parla di minuti a full gas
quindi un po' per usura un po' perch? nel regno unito le moto non devono avere pi? di 5 anni per correre dovr? cambiarla per forza la BMW
il mio vecchio team col quale facevo il trofeo corre ormai da parecchio con la kawa, non sarebbe male prendermene una loro ex mondiale stock
mi hanno detto che la moto ? ok una volta messa l'elettronica seria..........dato che il TC di serie ? una vera merda
e lo rimane anche dopo l'up grade racing
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Azz su tutte le rivistr il tc kawa batte quello bmw...Originally posted by livelegend View Postc'? buona probabilit? che dopo il bmw prenda un kawa
probabilmente faccio 3 gare alla NW e comprese le prove sar? un durissimo banco di prova per la S RR.......
quindi un po' per usura un po' perch? nel regno unito le moto non devono avere pi? di 5 anni per correre dovr? cambiarla per forza la BMW
il mio vecchio team col quale facevo il trofeo corre ormai da parecchio con la kawa, non sarebbe male prendermene una loro ex mondiale stock
mi hanno detto che la moto ? ok una volta messa l'elettronica seria..........dato che il TC di serie ? una vera merda
boh.
Comment
-
sono in entrambe le moto Bosh Pi? , e sia il TC che l'ABS della ninja sono avanzati rispetto bmw.Originally posted by livelegend View Postc'? buona probabilit? che dopo il bmw prenda un kawa
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
chettedevodi'...........Originally posted by yokozuna View Postsono in entrambe le moto Bosh Pi? , e sia il TC che l'ABS della ninja sono avanzati rispetto bmw.
ogni tanto mi vedo con il mio ex team
adesso loro hanno una bella esperienza con kawa
anche il prossimo anno mondiale
hanno vinto l'ultima del centauro tanto per allenamento
mi dicono che la moto ? ok, tranne che per l'elettronica
Comment
-
zitto zitto.....che ho un ginocchio come un pallone...........mi ? venuto fuori un versamento......e stasera vado dall'ortopedico...........dato che siamo in tema di ginocchia nuoveOriginally posted by DAXENOX View PostTu se vai avanti cosi , le ginocchia nuove Ti devi comprare perche' te le rompo !
Comment
X

Comment