Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 2012: Krukka versus Jappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Io dico nel 2013 ninjone con ride by wire
    Solo 6 anni dopo la R1 che per prima l'ha introdotto nel 2007
    Alb?...nun ti incazz?

Comment

• Font Size
      Ahahhahahaha la mia ex 2009 294 kmh ! E la 2006 297 kmh , e dopo questo torna a fare quello che facevi , tanto lo facevi male

la kavasasi sono dieci anni che non vedono quelle velocita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
      dalla prima zx10 che dovevano rompere il culo a tutti ............e in vece ......na pippa

Comment

• Font Size
        Originally posted by morisuper View Post
        ma va in mona la kavasasi sono dieci anni che non vedono quelle velocita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
        dalla prima zx10 che dovevano rompere il culo a tutti ............e in vece ......na pippa
        E tu chi minkia saresti per mandarmi in mona

Famo na bella cosa dimmelo di persona , ok?
        Last edited by DAXENOX; 07-03-12, 15:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Solo 6 anni dopo la R1 che per prima l'ha introdotto nel 2007
          Alb?...nun ti incazz?
          Lo so' robbe' e so ' anche chi li ha disegnati per Yamaha( uno di biassono) , ma mi rifacevo al fatto che se va' bene in sbk quindi lo portavano nella stradale 2013.

Comment

• Font Size
            Lo so' robbe' e so ' anche chi li ha disegnati per Yamaha( uno di biassono) , ma mi rifacevo al fatto che se va' bene in sbk quindi lo portavano nella stradale 2013.
            Oramai "quello di Biassono" ? passato dalla "parte nostra"

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Oramai "quello di Biassono" ? passato dalla "parte nostra"
              Difatti gli ho detto (scherzando) di mettere un logo bmw fuori dall'officina

Comment

• Font Size
                E tu chi minkia saresti per mandarmi in mona

Famo na bella cosa dimmelo di persona , ok?

io non sono nessuno ma non avrei problemi neanche di persona di dirtelo,
                ma possibile che tutte le tue kava van sempre di piu' , avro provato a dir poco con 10-15 kava e ti giuro tutte dietro ma non di poco ,fidati

Comment

• Font Size
                  ma possibile che tutte le tue kava van sempre di piu' , avro provato a dir poco con 10-15 kava e ti giuro tutte dietro ma non di poco ,fidati
                  Lasa sta' le kawa , sistemiamo sta' cosa del mona , dimmelo di persona , ok?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    chettedevodi'...........
                    ogni tanto mi vedo con il mio ex team
                    adesso loro hanno una bella esperienza con kawa
                    anche il prossimo anno mondiale
                    hanno vinto l'ultima del centauro tanto per allenamento

mi dicono che la moto ? ok, tranne che per l'elettronica
                    in effetti "dill?" c'? una discussione dove si parla di TC e sembra che i migliori siano quelli di aprilia e bmw che hanno piattaforme inerziali , poi kawa e yamaha che invece non ce l'anno.

Comment

• Font Size
                      ma perch? t'incazzi Alb? , non ti ha detto sei un "mona" , ma "vai in mona" , in Veneto si risponde : che *** ti ascolti.......... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Dai ragazzi state "bboni"...e poi le Kawa vanno sempre di pi?, il giorno che sentir? Alberto sostenere o ammettere il contrario lo porter? di corsa al pronto soccorso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          ma perch? t'incazzi Alb? , non ti ha detto sei un "mona" , ma "vai in mona" , in Veneto si risponde : che *** ti ascolti.......... :gaen:
                          "che *** te scolte"

Comment

• Font Size

ma in mona in senso buono ,comunque 293-295 il tu gps ? adir poco starato segna 10-15 km in piu'(minimo)
                            un giorno ci troviamo e ti facci prov la mia

p.s io ho il kavasaki 4 stoke come decespugliatore e honda come trattorino
                            vanno da *** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ma in mona in senso buono ,comunque 293-295 il tu gps ? adir poco starato segna 10-15 km in piu'(minimo)
                              un giorno ci troviamo e ti facci prov la mia

p.s io ho il kavasaki 4 stoke come decespugliatore e honda come trattorino
                              vanno da *** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Prima cancelli la storia del mona e bene , poi ti rispondo per bene sul mio gps , ok?

Gli insulti gratuti non mi piacciono , visto che ho i genitori di Jesolo e so' benissimo il significato di Mona , ok?

Comment

• Font Size
                                Prima cancelli la storia del mona e bene , poi ti rispondo per bene sul mio gps , ok?

Gli insulti gratuti non mi piacciono , visto che ho i genitori di Jesolo e so' benissimo il significato di Mona , ok?

guarda ho gia cancellato ,dalle mie parti viene usato spesso e non in modo offensivo ma canzoniero scerzoso,e se ci troviamo te lo dimostro
                                ? comunque fa tarare il gps !!!

Comment

X
                                Working...
                                X